Autore |
Discussione |
Carcentina
Sono Azzurro di Sci
Lombardia
17601 Messaggi |
Inserito il - 22 ott 2009 : 15:44:41
|
IL burro con la ferrovia??????
Dani ci hai dato dentro con il Merlot del Ticino a pranzo? |
Voglio il Siberian Polar Express Livigno miglior posto al mondo....per fare il pieno di benzina. |
|
|
Google Adsense
USA
Mountain View |
|
franz62
Sono Azzurro di Sci
Lombardia
37284 Messaggi |
Inserito il - 22 ott 2009 : 18:58:53
|
Mii....sono tornato adesso, questa discussione è diventata oltremodo ridicola.
Provate gli sci come ha consigliato il Nonno nel suo messaggio....tutto il resto son czz...te. |
|
|
franky
Sono Azzurro di Sci
Lombardia
21852 Messaggi |
Inserito il - 22 ott 2009 : 19:32:15
|
parole sante franz! |
|
|
|
franky
Sono Azzurro di Sci
Lombardia
21852 Messaggi |
Inserito il - 22 ott 2009 : 19:33:57
|
cmq noi stiamo scherzando, ma c'è gente come pcaimi che è già in fase di seghe mentali avvanzate!!!!!
tempo fa se non ricordo male un noto ing. milanese sosteneva che un sl da 165 è uguale a un 185 da gs!!! |
|
|
|
Carcentina
Sono Azzurro di Sci
Lombardia
17601 Messaggi |
Inserito il - 23 ott 2009 : 08:51:49
|
è la discussione degli assurdi: Franz62 che definisce una discussione "ridicola"
ritorniamo a parlare della forza centripeta che è meglio |
Voglio il Siberian Polar Express Livigno miglior posto al mondo....per fare il pieno di benzina. |
|
|
dani1965
Sono Azzurro di Sci
Estero
9280 Messaggi |
Inserito il - 23 ott 2009 : 09:01:57
|
Il mio contributo (serio) a Sandro l'ho dato: lascio la discussione degli assurdi (tutti inclusi ) per tornare a parlare del nuovo GS... |
|
|
Carcentina
Sono Azzurro di Sci
Lombardia
17601 Messaggi |
Inserito il - 23 ott 2009 : 09:06:24
|
ah si il GS-Photoshop? |
|
|
dani1965
Sono Azzurro di Sci
Estero
9280 Messaggi |
Inserito il - 23 ott 2009 : 09:17:01
|
No, GS-Lara... |
|
|
Nonno Paquito
Sono Azzurro di Sci
Estero
14021 Messaggi |
Inserito il - 23 ott 2009 : 18:08:11
|
| casnas ha scritto:
.... Allora, direi di concludere qui tutto l'ambaradan... ....
|
Hola
Infatti io l'avevo chiuso, ma se te e dani continuate io vi risponderò |
|
|
SandroRiz
7 Messaggi |
Inserito il - 29 ott 2009 : 21:52:05
|
Allora, dopo aver scatenato 7 pagine di "violente" discussioni (ma noto con piacere che il clima è rimasto cmq nei ragionevoli limiti) mi sembra il minimo dirvi cosa ho deciso e (oggi) comprato.
Head SuperShape Speed da 163 e già che c'ero ci ho abbinato dei Raptor 115
Il consiglio del negoziante (un maestro che l'anno scorso per insegnare li usava anche lui) è stato molto simile al vostro e di Dani; se vuoi Atomic TI il 161 (misura minima) non te li dò neanche se mi li paghi il doppio... o 168 o niente. Sugli Head gli 163 hanno un raggio e misure piú equilibrate e quindi hanno senso (anche se lui che è alto poco più di me ovviamente usava il 170).
Il pensiero al iSpeed ce l'ho fatto, ma ho preferito un po' più di polivalenza al curvone da 80 kmh :-) Il Magnum invece me l'ha subito stroncato come "né carne né pesce", ma è chiaro che qui si va molto sul parere personale e non vorrei offendere chi ce l'ha o chi sta pensando di prenderlo.
Adesso il dubbio è: lunedi vado in Senales o a Stubai ??
Grazie mille a tutti per i consigli e, come bene ha detto qualcuno, non scaldatevi troppo per due pezzi di legno (come ormai succede purtroppo troppo spesso in forum di auto, stereo, fotocamere e altre futili cose) |
|
|
simoski
Agonista
Lombardia
2132 Messaggi |
Inserito il - 30 ott 2009 : 18:14:35
|
ottimo acquisto, anzi ottimi!
divertiti adesso! |
|
|
|
Nonno Paquito
Sono Azzurro di Sci
Estero
14021 Messaggi |
Inserito il - 30 ott 2009 : 18:30:57
|
Hola
| SandroRiz ha scritto:
.... Profilo: 42 anni, "alto" (si fa per dire) 164, 57/58 kg, livello oro base/avanzato .....
|
Complimenti, anche se non li ho provato, sicuramente i Head ti andranno bene
| SandroRiz ha scritto:
....] e, come bene ha detto qualcuno, non scaldatevi troppo per due pezzi di legno....
|
Grazie ma dani e io non ci siamo mai scaldati per due pezzi di legno... |
|
|
dani1965
Sono Azzurro di Sci
Estero
9280 Messaggi |
Inserito il - 02 nov 2009 : 20:36:41
|
Esatto: ci siamo scaldati CON due pezzi di legno. oNel caminetto, seduti su un bel divano stile "pelle d'orso" e una bella tazza di ciocclata fumante in mano. Svizzera, ovviamente.
Non fateci caso, é il risultato di una tre giorni a Sölden... |
|
|
Discussione |
|