Fantaski Forum Fantaski Forum Fantaski Forum
Fantaski Forum
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Msg privati | Sondaggi | Utenti | Album Fotografico | Regolamento | Cerca | FAQ | il Tuo Spazio ]
[ Coppa del Mondo: Calendario | Risultati | Classifiche | Atleti | Tool Uomini / Donne | Sci in TV | Fotogallery ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password rss icon
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Sciamo!
 Materiali
 Head o Atomic ? questo è il dilemma...
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Precedente
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 7

Carcentina
Sono Azzurro di Sci

Lombardia

17601 Messaggi

Inserito il - 22 ott 2009 : 15:44:41   Permalink al post Invia a Carcentina un Messaggio Privato Aggiungi Carcentina alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
IL burro con la ferrovia??????

Dani ci hai dato dentro con il Merlot del Ticino a pranzo?

Voglio il Siberian Polar Express
Livigno miglior posto al mondo....per fare il pieno di benzina.
Torna all'inizio della Pagina

Google Adsense

USA
Mountain View

franz62
Sono Azzurro di Sci

Lombardia

37284 Messaggi

Inserito il - 22 ott 2009 : 18:58:53   Permalink al post Invia a franz62 un Messaggio Privato Aggiungi franz62 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Mii....sono tornato adesso, questa discussione è diventata oltremodo ridicola.

Provate gli sci come ha consigliato il Nonno nel suo messaggio....tutto il resto son czz...te.

franky
Sono Azzurro di Sci

Lombardia

21852 Messaggi

Inserito il - 22 ott 2009 : 19:32:15   Permalink al post  Visita l'Homepage di franky Invia a franky un Messaggio Privato Aggiungi franky alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
parole sante franz!

franky
Sono Azzurro di Sci

Lombardia

21852 Messaggi

Inserito il - 22 ott 2009 : 19:33:57   Permalink al post  Visita l'Homepage di franky Invia a franky un Messaggio Privato Aggiungi franky alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
cmq noi stiamo scherzando, ma c'è gente come pcaimi che è già in fase di seghe mentali avvanzate!!!!!

tempo fa se non ricordo male un noto ing. milanese sosteneva che un sl da 165 è uguale a un 185 da gs!!!

Carcentina
Sono Azzurro di Sci

Lombardia

17601 Messaggi

Inserito il - 23 ott 2009 : 08:51:49   Permalink al post Invia a Carcentina un Messaggio Privato Aggiungi Carcentina alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
è la discussione degli assurdi: Franz62 che definisce una discussione "ridicola"

ritorniamo a parlare della forza centripeta che è meglio

dani1965
Sono Azzurro di Sci

Estero

9280 Messaggi

Inserito il - 23 ott 2009 : 09:01:57   Permalink al post  Visita l'Homepage di dani1965 Aggiungi dani1965 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Il mio contributo (serio) a Sandro l'ho dato: lascio la discussione degli assurdi (tutti inclusi ) per tornare a parlare del nuovo GS...

Carcentina
Sono Azzurro di Sci

Lombardia

17601 Messaggi

Inserito il - 23 ott 2009 : 09:06:24   Permalink al post Invia a Carcentina un Messaggio Privato Aggiungi Carcentina alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
ah si il GS-Photoshop?

dani1965
Sono Azzurro di Sci

Estero

9280 Messaggi

Inserito il - 23 ott 2009 : 09:17:01   Permalink al post  Visita l'Homepage di dani1965 Aggiungi dani1965 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
No, GS-Lara...

Nonno Paquito
Sono Azzurro di Sci

Estero

14021 Messaggi

Inserito il - 23 ott 2009 : 18:08:11   Permalink al post Invia a Nonno Paquito un Messaggio Privato Aggiungi Nonno Paquito alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
casnas ha scritto:

....
Allora, direi di concludere qui tutto l'ambaradan...
....

Hola

Infatti io l'avevo chiuso, ma se te e dani continuate io vi risponderò

SandroRiz

7 Messaggi

Inserito il - 29 ott 2009 : 21:52:05   Permalink al post Invia a SandroRiz un Messaggio Privato Aggiungi SandroRiz alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Allora, dopo aver scatenato 7 pagine di "violente" discussioni (ma noto con piacere che il clima è rimasto cmq nei ragionevoli limiti) mi sembra il minimo dirvi cosa ho deciso e (oggi) comprato.

Head SuperShape Speed da 163 e già che c'ero ci ho abbinato dei Raptor 115

Il consiglio del negoziante (un maestro che l'anno scorso per insegnare li usava anche lui) è stato molto simile al vostro e di Dani; se vuoi Atomic TI il 161 (misura minima) non te li dò neanche se mi li paghi il doppio... o 168 o niente. Sugli Head gli 163 hanno un raggio e misure piú equilibrate e quindi hanno senso (anche se lui che è alto poco più di me ovviamente usava il 170).

Il pensiero al iSpeed ce l'ho fatto, ma ho preferito un po' più di polivalenza al curvone da 80 kmh :-)
Il Magnum invece me l'ha subito stroncato come "né carne né pesce", ma è chiaro che qui si va molto sul parere personale e non vorrei offendere chi ce l'ha o chi sta pensando di prenderlo.

Adesso il dubbio è: lunedi vado in Senales o a Stubai ??

Grazie mille a tutti per i consigli e, come bene ha detto qualcuno, non scaldatevi troppo per due pezzi di legno (come ormai succede purtroppo troppo spesso in forum di auto, stereo, fotocamere e altre futili cose)

simoski
Agonista

Lombardia

2132 Messaggi

Inserito il - 30 ott 2009 : 18:14:35   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di simoski Invia a simoski un Messaggio Privato Aggiungi simoski alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
ottimo acquisto, anzi ottimi!

divertiti adesso!

Nonno Paquito
Sono Azzurro di Sci

Estero

14021 Messaggi

Inserito il - 30 ott 2009 : 18:30:57   Permalink al post Invia a Nonno Paquito un Messaggio Privato Aggiungi Nonno Paquito alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Hola
SandroRiz ha scritto:

....
Profilo: 42 anni, "alto" (si fa per dire) 164, 57/58 kg, livello oro base/avanzato
.....

Complimenti, anche se non li ho provato, sicuramente i Head ti andranno bene
SandroRiz ha scritto:

....] e, come bene ha detto qualcuno, non scaldatevi troppo per due pezzi di legno....

Grazie ma dani e io non ci siamo mai scaldati per due pezzi di legno...

dani1965
Sono Azzurro di Sci

Estero

9280 Messaggi

Inserito il - 02 nov 2009 : 20:36:41   Permalink al post  Visita l'Homepage di dani1965 Aggiungi dani1965 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Esatto: ci siamo scaldati CON due pezzi di legno.
oNel caminetto, seduti su un bel divano stile "pelle d'orso" e una bella tazza di ciocclata fumante in mano.
Svizzera, ovviamente.

Non fateci caso, é il risultato di una tre giorni a Sölden...
Pagina: di 7 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Vai all'inizio della pagina Fantaski Forum - © 1995-2024 Fantaski.it
Questa pagina è stata generata in 2,38 secondi. Snitz Forums 2000