Autore |
Discussione |
|
FantaskiNews
0 Messaggi |
Inserito il - 16 ott 2009 : 12:58:01
|
Presentate a Milano le squadre nazionali di Matteo Pavesi
Al Museo Nazionale della Scienza e della Tecnica sono state presentate ieri pomeriggio le nazionali azzurre degli sport invernali che parteciperanno ai Giochi Olimpici di Vancouver 2010. Inno nazionale a tutto volume e tappetto rosso dove hanno sfilato gli atleti con le nuove divise Vuarnet: presente lo stesso Jaun Varnet, classe 1933, con la medaglia d'oro olimpica 1960.
Occhi puntati sulle Olimpiadi, ovviamente, ma tanta voglia di far bene anche in Coppa del Mondo, considerazione ripetuta da molti atleti. Secondo il presidente Morzenti "siamo fra le cinque nazioni che possono giocarsi parecchie medaglie". Ultimi a salire sul palco i nazionali di sci alpino: assenti Giorgio Rocca e Max Blardone il ruolo di capitano è andato a Manfred Moelgg carico per la nuova stagione e desideroso di far bene fin da subito. Scambio di battute anche con la sorella Manuela, Christof Innerhofer, Werner Heel, Denise Karbon e Davide Simoncelli che non si è nascosto dietro un dito: "devo battere gli avversari ma devo battere anche i miei compagni...alle Olimpiadi si va in 4 per disciplina. Allenarsi con gente forte aiuta: e l'Italia è una squadra forte."
La sensazione è che, pur essendo una squadra giovane, ci sia più maturità ed esperienza rispetto all'edizione 2006, non molto fortunata per l'alpino azzurro.
Presenti in sala anche Kristian Ghedina, che dalla prossima stagione sarà commentatore tecnico per le gare veloci di Eurosport, i DT Maier e Ravetto ("Ci siamo preparati bene, sono ottimista") e i responsabili dei vari team di lavoro tra cui la new-entry Jacques Theolier.
Nel cortile che si affaccia su via S.Vittore il colpo d'occhio di una ventina di Audi A4 2.0 TDI: omaggio per gli atleti in una collaborazione che si rinnova.
|
|
lbrtg
Sono Azzurro di Sci
9859 Messaggi |
Inserito il - 16 ott 2009 : 13:51:06
|
Ho visto qualche foto. Devo ricredermi sulla divisa. Indossata non è per niente male. |
|
|
Google Adsense
USA
Mountain View |
|
stefy88
Scio come Franz
Lombardia
1737 Messaggi |
Inserito il - 16 ott 2009 : 13:53:15
|
vero faccio dietro-front e mi aggrego |
"Prendete in mano la vostra vita e fatene un capolavoro" Papa Giovanni Paolo II
There is no fear in a dream |
|
|
bomba
Virata elementare
Emilia Romagna
50 Messaggi |
Inserito il - 16 ott 2009 : 18:39:51
|
ragazzi non vule essere una polemica,anzi forse un po'. Il caro presidente MORZENTI sarebbe anche ora che cambiasse competenza, un presidente di una federazione deve essere fuori dalle parti e non pensare solo ed esclusivamente a quello che piu gli fa comodo. io mi sono rotto di vedere news sul sito della fisi sullo ski e basta macchine regalate divise fatte in un mese presentazione davanti alle tv. a me sembra che nella federazione ci siano anche altre discipline dove ci sono atleti che si fanno il mazzo tra l'altro il maggior parte delle volte a loro spese. chiederei ogni tanto un po di spazio anche ad altre discipline he tra l'altro sono olimpiche.. percio' MORZENTI vai a casa..insieme a molte cariatidi che sono nel consiglio solo li per la sedia...
|
|
|
Admin
Forum Admin
Italy
12120 Messaggi |
Inserito il - 16 ott 2009 : 21:27:51
|
|
|
|
Admin
Forum Admin
Italy
12120 Messaggi |
Inserito il - 16 ott 2009 : 21:28:01
|
|
|
|
eatwood
Virata elementare
Veneto
66 Messaggi |
Inserito il - 16 ott 2009 : 21:34:00
|
Le foto meritano, aspettiamo gli stessi sorrisi sul podio |
|
|
franz62
Sono Azzurro di Sci
Lombardia
37290 Messaggi |
Inserito il - 16 ott 2009 : 22:37:13
|
C'è niente da fare...sta meglio a Manuela che a Manfred. |
|
|
lbrtg
Sono Azzurro di Sci
9859 Messaggi |
Inserito il - 17 ott 2009 : 08:12:26
|
Sembrano dei veri..............modelli e delle vere modelle! |
|
|
casnas
Moderatore
FantaOrganizzatore
Lombardia
7946 Messaggi |
Inserito il - 17 ott 2009 : 10:18:41
|
Ma forniscono anche i doposci? Ce li hanno tutti uguali!! E le tutine anche indossate non me gustano così tanto, il completo è molto bello invece! |
www.Moelgg.tk
Dal 26 novembre 2010 i miei interventi come moderatore sono scritti in colore verde. |
|
|
eleonora
Sono Azzurro di Sci
Umbria
8382 Messaggi |
Inserito il - 17 ott 2009 : 10:35:26
|
Poveri...addirittura sfilare, fanno tenerezza. Belli gli occhi lucenti di Manuela |
Il grado di libertà di un uomo si misura dall'intensità dei suoi sogni. A.Merini
CAMPIONE FANTAMONDIALE DH FEMMINILE GARMISCH 2011
2012 ho vinto anche quest'anno, ma lo stato INTERESSANTE non mi permette di ricordare cosa |
|
|
lbrtg
Sono Azzurro di Sci
9859 Messaggi |
Inserito il - 17 ott 2009 : 15:41:11
|
| casnas ha scritto:
Ma forniscono anche i doposci? Ce li hanno tutti uguali!!
|
Mi sembrano bruttini..... |
|
|
|
Discussione |
|