Autore |
Discussione |
|
simoski
Agonista
Lombardia
2132 Messaggi |
Inserito il - 16 ott 2009 : 10:58:17
|
ciao a tutti! sapete qualcosa su questo sci da gigante?? in internet si trova poca roba, ma sono sicuro che voi qualcosa sappiate!
ho trovato solamente che ha una buona maneggevolezza e una buona tenuta, però beh la buona tenuta penso sia d'obbligo per un gigante gara..
grazie a chiuque mi saprà dire qualcosa!
|
|
|
stefy88
Scio come Franz
Lombardia
1737 Messaggi |
Inserito il - 16 ott 2009 : 11:51:24
|
ciao Simo attualmente ho nel mio èarco sci un Blizzard 182 e ti posso dire che, anche se di 2 anno fa, è uno sci bellissimo un po' difficilino ma una volta che hai capito cono domarlo ti da dellè soddisfazioni impressionanti...stabile sul ghiacciato e precisissimo nei pali...un missile terra aria sotto i tui piedi |
"Prendete in mano la vostra vita e fatene un capolavoro" Papa Giovanni Paolo II
There is no fear in a dream |
|
|
Google Adsense
USA
Mountain View |
|
lukas
Cristiania
Toscana
568 Messaggi |
Inserito il - 16 ott 2009 : 12:00:58
|
Ciao. Anch'io ho lo stesso sci in misura 192 e confermo le impressioni di Stefy, e aggiungo che (almeno i miei) sono pure molto veloci di soletta.
|
|
|
|
erni1967
Sequenza di curve di base
Piemonte
197 Messaggi |
Inserito il - 19 ott 2009 : 17:47:22
|
| stefy88 ha scritto:
ciao Simo attualmente ho nel mio èarco sci un Blizzard 182 e ti posso dire che, anche se di 2 anno fa, è uno sci bellissimo un po' difficilino ma una volta che hai capito cono domarlo ti da dellè soddisfazioni impressionanti...stabile sul ghiacciato e precisissimo nei pali...un missile terra aria sotto i tui piedi
|
Ho anche io lo stesso sci e mi ci trovo bene,se ne trovi uno non esitare a prenderlo |
Nessuno è mai fuggito da un cimitero-Non c'è discesa dal golgota
|
|
|
casnas
Moderatore
FantaOrganizzatore
Lombardia
7946 Messaggi |
Inserito il - 19 ott 2009 : 18:15:58
|
Ciao io li ho provati a marzo/aprile, qui c'è il test: http://www.fantaski.net/forum/topic.asp?TOPIC_ID=16960
A memoria me li ricordavo migliori Cmq leggi bene: preparati male, condizioni al limite e tracciato stretto. |
www.Moelgg.tk
Dal 26 novembre 2010 i miei interventi come moderatore sono scritti in colore verde. |
|
|
simoski
Agonista
Lombardia
2132 Messaggi |
Inserito il - 19 ott 2009 : 19:03:43
|
grazie casnas! ho trovato nel tuo test la domanda che mi sono posto io..coè mi sembra strano che il 177 abbia raggio 25..il problema che non si trovano le sciancrature e quindi non si può calcolare.. |
|
|
|
|
Discussione |
|