Fantaski Forum Fantaski Forum Fantaski Forum
Fantaski Forum
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Msg privati | Sondaggi | Utenti | Album Fotografico | Regolamento | Cerca | FAQ | il Tuo Spazio ]
[ Coppa del Mondo: Calendario | Risultati | Classifiche | Atleti | Tool Uomini / Donne | Sci in TV | Fotogallery ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password rss icon
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Sciamo!
 Materiali
 dove trovare un paio di vecchi sci in legno?
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

franky
Sono Azzurro di Sci

Lombardia

21852 Messaggi

Inserito il - 12 ott 2009 : 22:28:01   Permalink alla discussione  Visita l'Homepage di franky Invia a franky un Messaggio Privato Aggiungi franky alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Sto cercando un vecchio paio di sci in legno da regalare ai miei genitori, qualcuno ha idea dove possa andare a scovarli? ho guardato su ebay, ma si trovano a prezzi alti e mezzi distrutti!

help please!

Kicca
Sono Azzurro di Sci

Lombardia

10879 Messaggi

Inserito il - 13 ott 2009 : 17:11:56   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Kicca Invia a Kicca un Messaggio Privato Aggiungi Kicca alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
nella mia sala ci sono!
no a parte gli scherzi..non saprei, bisognerebbe sentire in giro. a volte anche i noleggi tengono vecchi sci di legno! ma bisogna vedere se li vendono!

Don't worry, be happy!
Torna all'inizio della Pagina

Google Adsense

USA
Mountain View

stefy88
Scio come Franz

Lombardia

1737 Messaggi

Inserito il - 13 ott 2009 : 17:23:09   Permalink al post Invia a stefy88 un Messaggio Privato Aggiungi stefy88 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
belli gli sci in legno io volevo attaccarli vicino al letto nella mia camera ma sono nella tua stessa situazione

"Prendete in mano la vostra vita e fatene un capolavoro" Papa Giovanni Paolo II

There is no fear in a dream

Bill
Cristiania

Piemonte

583 Messaggi

Inserito il - 13 ott 2009 : 18:04:19   Permalink al post Invia a Bill un Messaggio Privato Aggiungi Bill alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Eh, purtroppo si trovano nei mercatini delle pulci o simili. Ma tutti hanno mangiato la foglia e tengono i prezzi molto alti. Troppa richiesta.

Bill
Apres Ski Olympic Team

eugenio
Sono Azzurro di Sci

Trentino

8581 Messaggi

Inserito il - 13 ott 2009 : 18:56:31   Permalink al post Invia a eugenio un Messaggio Privato Aggiungi eugenio alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
io ho conservato i miei primi sci, ma non credo che siano come quelli che cerchi tu ...

blossom
Sono Azzurro di Sci

FantaOrganizzatore

Veneto

14691 Messaggi

Inserito il - 13 ott 2009 : 22:45:45   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di blossom Invia a blossom un Messaggio Privato Aggiungi blossom alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
a casa mia

punti gs 94.43 sl 195,.. PS: per puro c**o campionessa italiana di carving 07.... ora non più peccatoooo

blossom
Sono Azzurro di Sci

FantaOrganizzatore

Veneto

14691 Messaggi

Inserito il - 13 ott 2009 : 22:47:32   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di blossom Invia a blossom un Messaggio Privato Aggiungi blossom alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
a parte gli scherzi, ne ho visti un paio piccoli in vendita in un negozio a corvara, non ricordo il nome, ma ha cose un pò particolari.. sulla strada che viene dal gardena, appena passato il ponte che porta al boè sulla dx

punti gs 94.43 sl 195,.. PS: per puro c**o campionessa italiana di carving 07.... ora non più peccatoooo

sten111
Cristiania

Emilia Romagna

514 Messaggi

Inserito il - 14 ott 2009 : 00:14:58   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di sten111 Invia a sten111 un Messaggio Privato Aggiungi sten111 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Forse riesco a recuperarne un paio o due ma non te lo assicuro, devo andare a ravanere su in montagna nella soffitta, ma ci andrò solo a fine mese.

franky
Sono Azzurro di Sci

Lombardia

21852 Messaggi

Inserito il - 14 ott 2009 : 10:00:29   Permalink al post  Visita l'Homepage di franky Invia a franky un Messaggio Privato Aggiungi franky alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
ne ho trovato qualche paio in un negozio su ebay......trmite trattativa privata sono riuscito a spuntare 150€ per un modello e 250 per un altro, appena riesco metto le foto così mi dite se ne vale la pena!

sten111
Cristiania

Emilia Romagna

514 Messaggi

Inserito il - 14 ott 2009 : 10:02:19   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di sten111 Invia a sten111 un Messaggio Privato Aggiungi sten111 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
150 e 250??? cavoli costano come degli sci da gara!!!

franky
Sono Azzurro di Sci

Lombardia

21852 Messaggi

Inserito il - 14 ott 2009 : 10:55:04   Permalink al post  Visita l'Homepage di franky Invia a franky un Messaggio Privato Aggiungi franky alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
si junior usati!

franz62
Sono Azzurro di Sci

Lombardia

37285 Messaggi

Inserito il - 14 ott 2009 : 11:28:31   Permalink al post Invia a franz62 un Messaggio Privato Aggiungi franz62 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Uff...speravo fossero sui 150-250'000 euri per offrirti i miei tre a 500'000 euri in contrassegno spedizione compresa...

stefy88
Scio come Franz

Lombardia

1737 Messaggi

Inserito il - 14 ott 2009 : 11:30:31   Permalink al post Invia a stefy88 un Messaggio Privato Aggiungi stefy88 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
se sono spalding r.33 te li offro volentieri

"Prendete in mano la vostra vita e fatene un capolavoro" Papa Giovanni Paolo II

There is no fear in a dream

Kicca
Sono Azzurro di Sci

Lombardia

10879 Messaggi

Inserito il - 14 ott 2009 : 15:31:53   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Kicca Invia a Kicca un Messaggio Privato Aggiungi Kicca alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
oltre a quelli appesi in sala..ne abbiamo alcuni in soffitta e li abbiamo usati per le fiaccolate di fine anno
franky aspettiamo le foto!!

Don't worry, be happy!

Modificato da - Kicca in data 14 ott 2009 15:32:18

franky
Sono Azzurro di Sci

Lombardia

21852 Messaggi

Inserito il - 14 ott 2009 : 15:36:07   Permalink al post  Visita l'Homepage di franky Invia a franky un Messaggio Privato Aggiungi franky alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
le ho salvate sul pc di casa.....questa sera le metto!

lollorav78
Conduzione

Liguria

1346 Messaggi

Inserito il - 14 ott 2009 : 15:41:56   Permalink al post Invia a lollorav78 un Messaggio Privato Aggiungi lollorav78 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
sicuramente li avrai visti pure tu, se così non fosse te li incollo qua

non so il prezzo

http://www.subito.it/sci-legno-con-bastoncini-circa-anni-30-torino-8064871.htm

http://www.subito.it/sci-in-legno-primi-900-perfetti-firenze-7434973.htm
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Vai all'inizio della pagina Fantaski Forum - © 1995-2024 Fantaski.it
Questa pagina è stata generata in 2,8 secondi. Snitz Forums 2000