Fantaski Forum Fantaski Forum Fantaski Forum
Fantaski Forum
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Msg privati | Sondaggi | Utenti | Album Fotografico | Regolamento | Cerca | FAQ | il Tuo Spazio ]
[ Coppa del Mondo: Calendario | Risultati | Classifiche | Atleti | Tool Uomini / Donne | Sci in TV | Fotogallery ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password rss icon
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Sciamo!
 Materiali
 BLOSSOM OVERLIMIT...COME VA?
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 2

Nyberg
Scio come Franz

Lombardia

1546 Messaggi

Inserito il - 28 set 2009 : 11:14:29   Permalink alla discussione  Invia a Nyberg un messaggio ICQ  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Nyberg Invia a Nyberg un Messaggio Privato Aggiungi Nyberg alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
ciao ragassi!
per curiosità, volevo sapere se qualcuno di voi lo ha e come è il suo comportamenteo sia in campo libero che in gara.
grazssssie mille !!

blossom
Sono Azzurro di Sci

FantaOrganizzatore

Veneto

14691 Messaggi

Inserito il - 28 set 2009 : 22:35:34   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di blossom Invia a blossom un Messaggio Privato Aggiungi blossom alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
uffaaa pensavo parlassi di me

punti gs 94.43 sl 195,.. PS: per puro c**o campionessa italiana di carving 07.... ora non più peccatoooo
Torna all'inizio della Pagina

Google Adsense

USA
Mountain View

banner 468x60

lbrtg
Sono Azzurro di Sci

9859 Messaggi

Inserito il - 29 set 2009 : 08:52:56   Permalink al post Invia a lbrtg un Messaggio Privato Aggiungi lbrtg alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
blossom ha scritto:

uffaaa pensavo parlassi di me

Anch'io.........

freestyle72

Lombardia

11 Messaggi

Inserito il - 29 set 2009 : 09:03:17   Permalink al post Invia a freestyle72 un Messaggio Privato Aggiungi freestyle72 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Ciao Nyberg, io ho dei Blossom Overlimit presi la stagione scorsa su consiglio di un istruttore nazionale con il quale scio regolarmente. Ho fatto poi applicare le piastre vist e siceramente mi sono trovato da subito bene, sia in campo libero che in gigante.
Prima di prendere questi, ho avuto modo di provare i Looping... difficili! Sara' per la differenza della sciancrature, altezza o altro... Alla fine la scelta e' caduta sugli Over.
Spero di esserti stato d'aiuto.

Ciao
Frestyle

eugenio
Sono Azzurro di Sci

Trentino

8581 Messaggi

Inserito il - 29 set 2009 : 09:07:57   Permalink al post Invia a eugenio un Messaggio Privato Aggiungi eugenio alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Blossom overlimit ? mi sembra sia successo quest'anno al Realski

Nyberg
Scio come Franz

Lombardia

1546 Messaggi

Inserito il - 29 set 2009 : 15:05:41   Permalink al post  Invia a Nyberg un messaggio ICQ  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Nyberg Invia a Nyberg un Messaggio Privato Aggiungi Nyberg alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
@freestyle72

Grazie freestyle !! vlevo chiederti, che misura hai preso? la piastra vist è con attacco vist? come va in gigante? ( e quanto hai pagato il pacchetto sci piastra attacco?)
grazie mille delle infoos!!!

franky
Sono Azzurro di Sci

Lombardia

21852 Messaggi

Inserito il - 29 set 2009 : 15:40:39   Permalink al post  Visita l'Homepage di franky Invia a franky un Messaggio Privato Aggiungi franky alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
provato l'anno scorso in campo libero al corvatsh, premetto che i miei giudizi vanno presi con le pinze............ottimo sci ma solo sopra i 60/70 kmh sotto è ingestibile ingirabile! credo che i tracciati da gigante siano la morte sua, ma in campo licampo libero lo vedo davvero tosto! la misura che ho provato io era la 185.......magari con un 180 si riuscirebbe a bere anche il caffe al bar!

freestyle72

Lombardia

11 Messaggi

Inserito il - 29 set 2009 : 19:52:24   Permalink al post Invia a freestyle72 un Messaggio Privato Aggiungi freestyle72 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Ciao Nyberg, io ho preso il 185. La piastra e' Vist ma con attacchi Marker.
In gigante mi sono trovato da subito benissimo e come detto nell'altro post anche in campo libero, va bene.
Non vorrei dirti una cavolata, non ricordo benissimo... ma sci + piastra + montaggio attacchi (li avevo gia'), ho speso mi sembra 800,00€.

Per Franky, anche io quelli che avevo provato risultavano difficili, poi ho scoperto una cosa parlando con l'istruttore e la persona che me li ha venduti...
il segreto e' montare la piastra avanti di 2 cm. Esito... tutto un altro sci. Gira senza problemi garantendo comunque una stabilita' e precisione assoluta.

Ciao a tutti

franky
Sono Azzurro di Sci

Lombardia

21852 Messaggi

Inserito il - 29 set 2009 : 21:38:31   Permalink al post  Visita l'Homepage di franky Invia a franky un Messaggio Privato Aggiungi franky alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
non ti so dire com'erano messi, se in centro in dietro o in avanti, posso solo dire che avevano una stabilità senza eguali, davvero una bomba atomica!!! io li ho noleggiati al negozio di chiavenna ( per l'esattezza ne abbimo noleggiati 4 paia) e li abbiamo fatti girare tra noi tutto il giorno............l'overlimt 185 benchè sia stato il più tosto e "ingestibile" degli altri è quello che ha riscosso il maggior successo!

blossom
Sono Azzurro di Sci

FantaOrganizzatore

Veneto

14691 Messaggi

Inserito il - 29 set 2009 : 22:43:16   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di blossom Invia a blossom un Messaggio Privato Aggiungi blossom alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
eugenio ha scritto:

Blossom overlimit ? mi sembra sia successo quest'anno al Realski

hai proprio ragione... e per ben 2 giorni consecutivi

punti gs 94.43 sl 195,.. PS: per puro c**o campionessa italiana di carving 07.... ora non più peccatoooo

giò
Sono Azzurro di Sci

6274 Messaggi

Inserito il - 30 set 2009 : 00:32:54   Permalink al post Invia a giò un Messaggio Privato Aggiungi giò alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Blo, una curiosità: hai provato anche i carpani o sbaglio?
Differenze tra carpani e blossom?

giò

VPAH

Beatrice
Sequenza di curve di base

Lombardia

360 Messaggi

Inserito il - 30 set 2009 : 21:21:18   Permalink al post Invia a Beatrice un Messaggio Privato Aggiungi Beatrice alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Ma il problema di Nyberg è che ormai i 185 non gli entrano più in macchina. Qualcuno ha provato per caso i 180? o ha tovato un modo per piegare gli sci in 2 e farli entrare in macchina??!!

Nyberg
Scio come Franz

Lombardia

1546 Messaggi

Inserito il - 01 ott 2009 : 12:25:20   Permalink al post  Invia a Nyberg un messaggio ICQ  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Nyberg Invia a Nyberg un Messaggio Privato Aggiungi Nyberg alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Beatrice ha scritto:

Ma il problema di Nyberg è che ormai i 185 non gli entrano più in macchina. Qualcuno ha provato per caso i 180? o ha tovato un modo per piegare gli sci in 2 e farli entrare in macchina??!!

franky
Sono Azzurro di Sci

Lombardia

21852 Messaggi

Inserito il - 01 ott 2009 : 14:30:17   Permalink al post  Visita l'Homepage di franky Invia a franky un Messaggio Privato Aggiungi franky alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
cos'hai preso la smart?

blossom
Sono Azzurro di Sci

FantaOrganizzatore

Veneto

14691 Messaggi

Inserito il - 01 ott 2009 : 22:15:37   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di blossom Invia a blossom un Messaggio Privato Aggiungi blossom alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
giò ha scritto:

Blo, una curiosità: hai provato anche i carpani o sbaglio?
Differenze tra carpani e blossom?

no, i carpani, non ho mai avuto il piacere di provarli... sorry

Nyberg
Scio come Franz

Lombardia

1546 Messaggi

Inserito il - 02 ott 2009 : 09:02:23   Permalink al post  Invia a Nyberg un messaggio ICQ  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Nyberg Invia a Nyberg un Messaggio Privato Aggiungi Nyberg alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
franky ha scritto:

cos'hai preso la smart?

blu mica

Pagina: di 2 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Vai all'inizio della pagina Fantaski Forum - © 1995-2024 Fantaski.it
Questa pagina è stata generata in 4,22 secondi. Snitz Forums 2000