Fantaski Forum Fantaski Forum Fantaski Forum
Fantaski Forum
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Msg privati | Sondaggi | Utenti | Album Fotografico | Regolamento | Cerca | FAQ | il Tuo Spazio ]
[ Coppa del Mondo: Calendario | Risultati | Classifiche | Atleti | Tool Uomini / Donne | Sci in TV | Fotogallery ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password rss icon
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Sciamo!
 Materiali
 Preparazione Sci Nordica GSR WC nuovi
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Precedente
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 6

sten111
Cristiania

Emilia Romagna

514 Messaggi

Inserito il - 08 ott 2009 : 17:18:12   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di sten111 Invia a sten111 un Messaggio Privato Aggiungi sten111 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Grazie ...magari una grattatina son lo smerigio!!!
Torna all'inizio della Pagina

Google Adsense

USA
Mountain View

stefy88
Scio come Franz

Lombardia

1737 Messaggi

Inserito il - 08 ott 2009 : 17:19:49   Permalink al post Invia a stefy88 un Messaggio Privato Aggiungi stefy88 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
mi sto immaginando la scena con le scintille che escono dalle lamine e di otto che, nel momento dell'arrivo sulla ghiaia, si sgancia dagli attacchi e si schianta di naso contro qualche pianta del giardino da cartone animato

"Prendete in mano la vostra vita e fatene un capolavoro" Papa Giovanni Paolo II

There is no fear in a dream

sten111
Cristiania

Emilia Romagna

514 Messaggi

Inserito il - 08 ott 2009 : 17:21:00   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di sten111 Invia a sten111 un Messaggio Privato Aggiungi sten111 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
casnas ha scritto:

Urca, 2 ore e 5 pagine di discussione! Ma una l'ho saltata, non voglio diventar diabetico a 25 anni

Vedo con piacere la provenienza degli sci da Black Jack di Milland/Bressanone... io li avrei fatti fare da lui, penso sia uno dei migliori in Italia e il top in Alto Adige sia come preparazione che come prezzi!

A vederla così mi sembrava cera di protezione, quella di cui parlava eugenio.
Ma se hai chiamato Klaus e ti ha detto questo, beh, c'è da credergli!
Quegli sci son gli stessi che a fine stagione avevo messo in vendita sul mercatino Garantisco bontà e "nuovezza".

Si li ho comprati li, credimi mi ha fatto veramente un gran prezzo!
Considerando che sono nuovi stagione 2008\2009 con attacchi M16, è stato onestissimo! e devo dire che è sempre stato gentilissimo e rapidissimo nel rispondere...10 e lode!

sten111
Cristiania

Emilia Romagna

514 Messaggi

Inserito il - 08 ott 2009 : 17:37:27   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di sten111 Invia a sten111 un Messaggio Privato Aggiungi sten111 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
stefy88 ha scritto:

mi sto immaginando la scena con le scintille che escono dalle lamine e di otto che, nel momento dell'arrivo sulla ghiaia, si sgancia dagli attacchi e si schianta di naso contro qualche pianta del giardino da cartone animato

Si vede che gli vuoi un gran bene eh!!!
La vedrei bene anche io come scena ma non con i miei sci nuovi!!!
Sono ancora immacolati...e so che alla prima discesa sarò travolto dal primo kamikaze che scende e me ne spaccherà uno!!!

stefy88
Scio come Franz

Lombardia

1737 Messaggi

Inserito il - 08 ott 2009 : 17:43:48   Permalink al post Invia a stefy88 un Messaggio Privato Aggiungi stefy88 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
ma no dai sii ottimista...al massimo monta due specchietti retrovisori sugli scarponi così vedi se qualcuno ti attacca da dietro

"Prendete in mano la vostra vita e fatene un capolavoro" Papa Giovanni Paolo II

There is no fear in a dream

sten111
Cristiania

Emilia Romagna

514 Messaggi

Inserito il - 08 ott 2009 : 18:33:13   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di sten111 Invia a sten111 un Messaggio Privato Aggiungi sten111 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Vero...potrei anche dirti che prima mi devono raggiungere...ma sono realista e per quanto uno possa andare forte c'è sempre chi va di piu!!!
Pagina: di 6 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Vai all'inizio della pagina Fantaski Forum - © 1995-2024 Fantaski.it
Questa pagina è stata generata in 1,3 secondi. Snitz Forums 2000