Autore |
Discussione |
sten111
Cristiania
Emilia Romagna
514 Messaggi |
Inserito il - 08 ott 2009 : 17:18:12
|
Grazie ...magari una grattatina son lo smerigio!!! |
|
|
Google Adsense
USA
Mountain View |
|
stefy88
Scio come Franz
Lombardia
1737 Messaggi |
Inserito il - 08 ott 2009 : 17:19:49
|
mi sto immaginando la scena con le scintille che escono dalle lamine e di otto che, nel momento dell'arrivo sulla ghiaia, si sgancia dagli attacchi e si schianta di naso contro qualche pianta del giardino da cartone animato |
"Prendete in mano la vostra vita e fatene un capolavoro" Papa Giovanni Paolo II
There is no fear in a dream |
|
|
sten111
Cristiania
Emilia Romagna
514 Messaggi |
Inserito il - 08 ott 2009 : 17:21:00
|
| casnas ha scritto:
Urca, 2 ore e 5 pagine di discussione! Ma una l'ho saltata, non voglio diventar diabetico a 25 anni
Vedo con piacere la provenienza degli sci da Black Jack di Milland/Bressanone... io li avrei fatti fare da lui, penso sia uno dei migliori in Italia e il top in Alto Adige sia come preparazione che come prezzi!
A vederla così mi sembrava cera di protezione, quella di cui parlava eugenio. Ma se hai chiamato Klaus e ti ha detto questo, beh, c'è da credergli! Quegli sci son gli stessi che a fine stagione avevo messo in vendita sul mercatino Garantisco bontà e "nuovezza".
|
Si li ho comprati li, credimi mi ha fatto veramente un gran prezzo! Considerando che sono nuovi stagione 2008\2009 con attacchi M16, è stato onestissimo! e devo dire che è sempre stato gentilissimo e rapidissimo nel rispondere...10 e lode! |
|
|
sten111
Cristiania
Emilia Romagna
514 Messaggi |
Inserito il - 08 ott 2009 : 17:37:27
|
| stefy88 ha scritto:
mi sto immaginando la scena con le scintille che escono dalle lamine e di otto che, nel momento dell'arrivo sulla ghiaia, si sgancia dagli attacchi e si schianta di naso contro qualche pianta del giardino da cartone animato
|
Si vede che gli vuoi un gran bene eh!!! La vedrei bene anche io come scena ma non con i miei sci nuovi!!! Sono ancora immacolati...e so che alla prima discesa sarò travolto dal primo kamikaze che scende e me ne spaccherà uno!!! |
|
|
stefy88
Scio come Franz
Lombardia
1737 Messaggi |
Inserito il - 08 ott 2009 : 17:43:48
|
ma no dai sii ottimista...al massimo monta due specchietti retrovisori sugli scarponi così vedi se qualcuno ti attacca da dietro |
"Prendete in mano la vostra vita e fatene un capolavoro" Papa Giovanni Paolo II
There is no fear in a dream |
|
|
sten111
Cristiania
Emilia Romagna
514 Messaggi |
Inserito il - 08 ott 2009 : 18:33:13
|
Vero...potrei anche dirti che prima mi devono raggiungere...ma sono realista e per quanto uno possa andare forte c'è sempre chi va di piu!!! |
|
|
Discussione |
|