Autore |
Discussione |
sten111
Cristiania
Emilia Romagna
514 Messaggi |
Inserito il - 08 ott 2009 : 15:32:36
|
Scusate il formato ma non sono riuscito a rimpicciolirle.... |
|
|
Google Adsense
USA
Mountain View |
|
sten111
Cristiania
Emilia Romagna
514 Messaggi |
Inserito il - 08 ott 2009 : 15:37:54
|
Gli sci sono nuovi danegozi...scontrinati...mi hanno montato gli attacchi e mandato tutto |
|
|
sten111
Cristiania
Emilia Romagna
514 Messaggi |
Inserito il - 08 ott 2009 : 15:43:35
|
ragazzi ho chiamato il negoziante, mi ha detto di stare tranqullo, la sciolina in piu l ha messa lui a protezione dello sci perchè è rimasto in negozio questa estate, mi ha detto che se voglio posso toglierla altrimenti in un paio di discese viene via da sola anche se all inizio saranno lentissimi! |
|
|
stefy88
Scio come Franz
Lombardia
1737 Messaggi |
Inserito il - 08 ott 2009 : 15:50:34
|
ci avevo visto giusto.. e adesso li devi solo provare il prima possibile |
"Prendete in mano la vostra vita e fatene un capolavoro" Papa Giovanni Paolo II
There is no fear in a dream |
|
|
sten111
Cristiania
Emilia Romagna
514 Messaggi |
Inserito il - 08 ott 2009 : 15:54:09
|
Sto scalpitando!!! Domanda da un milione di dollari...un profano come me può togliere la sciolina da solo con la spatola o è meglio evitare? |
|
|
eugenio
Sono Azzurro di Sci
Trentino
8581 Messaggi |
Inserito il - 08 ott 2009 : 15:54:15
|
sten... non lo potevi chiamare tre pagine fa il negoziante, che ti risparmiavi tutte le nostre fantastiche teorie ? |
|
|
eugenio
Sono Azzurro di Sci
Trentino
8581 Messaggi |
Inserito il - 08 ott 2009 : 15:55:11
|
diciamo che se la spatola è in plastica non dovresti riuscire a fare danni gravi...
però non si sa mai |
|
|
sten111
Cristiania
Emilia Romagna
514 Messaggi |
Inserito il - 08 ott 2009 : 15:56:11
|
Hai ragione scusate.....ma stamattina non rispondeva!!! Non credevo ci potessero essere cosi tante variabili!
.....mea culpa..... |
|
|
sten111
Cristiania
Emilia Romagna
514 Messaggi |
Inserito il - 08 ott 2009 : 15:57:26
|
Ok information copied.....Grazie mille a tutti! |
|
|
otto piedi
Pronto per il Comitato
Friuli-Venezia Giulia
3160 Messaggi |
Inserito il - 08 ott 2009 : 16:00:07
|
| eugenio ha scritto:
diciamo che se la spatola è in plastica non dovresti riuscire a fare danni gravi...
però non si sa mai
|
... Secondo me usata di spigolo sulla soletta fa delle belle righe |
- Val Gardena, 15 dicembre 2007 - Condurrapando condurrapando... Ho fatto la Sasslong!
Il silenzio degli abeti innevati, il mormorio del ruscello, il sussurro del vento... La Natura parla a chi sa ascoltare! |
|
|
casnas
Moderatore
FantaOrganizzatore
Lombardia
7946 Messaggi |
Inserito il - 08 ott 2009 : 16:06:28
|
Urca, 2 ore e 5 pagine di discussione! Ma una l'ho saltata, non voglio diventar diabetico a 25 anni
Vedo con piacere la provenienza degli sci da Black Jack di Milland/Bressanone... io li avrei fatti fare da lui, penso sia uno dei migliori in Italia e il top in Alto Adige sia come preparazione che come prezzi!
A vederla così mi sembrava cera di protezione, quella di cui parlava eugenio. Ma se hai chiamato Klaus e ti ha detto questo, beh, c'è da credergli! Quegli sci son gli stessi che a fine stagione avevo messo in vendita sul mercatino Garantisco bontà e "nuovezza". |
www.Moelgg.tk
Dal 26 novembre 2010 i miei interventi come moderatore sono scritti in colore verde. |
Modificato da - casnas in data 08 ott 2009 16:08:18 |
|
|
stefy88
Scio come Franz
Lombardia
1737 Messaggi |
Inserito il - 08 ott 2009 : 16:35:22
|
| otto piedi ha scritto:
| eugenio ha scritto:
però non si sa mai
|
... Secondo me usata di spigolo sulla soletta fa delle belle righe
|
tanto deve fare l' impronta no? cosi tiene a mano un po' di € controlla bene prima di spatolare che non ci sia niente sulla spatola che possa rigara la soletta dopodichè comincia a spatolare senza calcare troppo così non rischi nella prima passata di fare qualche disastro dopo quando ci hai preso la la mano, comincia a calcare un po' di più, e mi raccomando spatola dalla punta verso la coda dello sci |
|
|
kaiser
Sono Azzurro di Sci
FantaOrganizzatore
Friuli-Venezia Giulia
6266 Messaggi |
Inserito il - 08 ott 2009 : 16:52:36
|
E mi raccomando...quando spatoli SEMPRE dall coda alla punta....MAI viceversa!
Sarà vero o no????? |
Lasa pensar al caval che ga testa granda! Roso de sera, mal de testa de matina! |
|
|
stefy88
Scio come Franz
Lombardia
1737 Messaggi |
Inserito il - 08 ott 2009 : 16:57:46
|
facciamo così da domani sci a doppia punta così non ci confondiamo |
|
|
otto piedi
Pronto per il Comitato
Friuli-Venezia Giulia
3160 Messaggi |
Inserito il - 08 ott 2009 : 17:04:12
|
... Spatolare, spatolare... Non ho mica tempo da perdere, io .
Metto su gli sci e scivolo giù per i gradini in ferro della scala del giardino, arrivando sulla ghiaia: toglie tutto l'eccesso di sciolina e libera pure l'impronta . Per togliere bene i residui, due belle pacche con il fianco dello sci sulla ringhiera, e via andare ! |
- Val Gardena, 15 dicembre 2007 - Condurrapando condurrapando... Ho fatto la Sasslong!
Il silenzio degli abeti innevati, il mormorio del ruscello, il sussurro del vento... La Natura parla a chi sa ascoltare! |
|
|
Discussione |
|