Fantaski Forum Fantaski Forum Fantaski Forum
Fantaski Forum
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Msg privati | Sondaggi | Utenti | Album Fotografico | Regolamento | Cerca | FAQ | il Tuo Spazio ]
[ Coppa del Mondo: Calendario | Risultati | Classifiche | Atleti | Tool Uomini / Donne | Sci in TV | Fotogallery ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password rss icon
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Sciamo!
 Materiali
 Preparazione Sci Nordica GSR WC nuovi
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 6

sten111
Cristiania

Emilia Romagna

514 Messaggi

Inserito il - 08 ott 2009 : 15:32:36   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di sten111 Invia a sten111 un Messaggio Privato Aggiungi sten111 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Scusate il formato ma non sono riuscito a rimpicciolirle....
Torna all'inizio della Pagina

Google Adsense

USA
Mountain View

sten111
Cristiania

Emilia Romagna

514 Messaggi

Inserito il - 08 ott 2009 : 15:37:54   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di sten111 Invia a sten111 un Messaggio Privato Aggiungi sten111 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Gli sci sono nuovi danegozi...scontrinati...mi hanno montato gli attacchi e mandato tutto

sten111
Cristiania

Emilia Romagna

514 Messaggi

Inserito il - 08 ott 2009 : 15:43:35   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di sten111 Invia a sten111 un Messaggio Privato Aggiungi sten111 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
ragazzi ho chiamato il negoziante, mi ha detto di stare tranqullo, la sciolina in piu l ha messa lui a protezione dello sci perchè è rimasto in negozio questa estate, mi ha detto che se voglio posso toglierla altrimenti in un paio di discese viene via da sola anche se all inizio saranno lentissimi!

stefy88
Scio come Franz

Lombardia

1737 Messaggi

Inserito il - 08 ott 2009 : 15:50:34   Permalink al post Invia a stefy88 un Messaggio Privato Aggiungi stefy88 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
ci avevo visto giusto.. e adesso li devi solo provare il prima possibile

"Prendete in mano la vostra vita e fatene un capolavoro" Papa Giovanni Paolo II

There is no fear in a dream

sten111
Cristiania

Emilia Romagna

514 Messaggi

Inserito il - 08 ott 2009 : 15:54:09   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di sten111 Invia a sten111 un Messaggio Privato Aggiungi sten111 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Sto scalpitando!!! Domanda da un milione di dollari...un profano come me può togliere la sciolina da solo con la spatola o è meglio evitare?

eugenio
Sono Azzurro di Sci

Trentino

8581 Messaggi

Inserito il - 08 ott 2009 : 15:54:15   Permalink al post Invia a eugenio un Messaggio Privato Aggiungi eugenio alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
sten... non lo potevi chiamare tre pagine fa il negoziante, che ti risparmiavi tutte le nostre fantastiche teorie ?

eugenio
Sono Azzurro di Sci

Trentino

8581 Messaggi

Inserito il - 08 ott 2009 : 15:55:11   Permalink al post Invia a eugenio un Messaggio Privato Aggiungi eugenio alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
diciamo che se la spatola è in plastica non dovresti riuscire a fare danni gravi...

però non si sa mai

sten111
Cristiania

Emilia Romagna

514 Messaggi

Inserito il - 08 ott 2009 : 15:56:11   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di sten111 Invia a sten111 un Messaggio Privato Aggiungi sten111 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Hai ragione scusate.....ma stamattina non rispondeva!!!
Non credevo ci potessero essere cosi tante variabili!

.....mea culpa.....

sten111
Cristiania

Emilia Romagna

514 Messaggi

Inserito il - 08 ott 2009 : 15:57:26   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di sten111 Invia a sten111 un Messaggio Privato Aggiungi sten111 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Ok information copied.....Grazie mille a tutti!

otto piedi
Pronto per il Comitato

Friuli-Venezia Giulia

3160 Messaggi

Inserito il - 08 ott 2009 : 16:00:07   Permalink al post  Visita l'Homepage di otto piedi Invia a otto piedi un Messaggio Privato Aggiungi otto piedi alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
eugenio ha scritto:

diciamo che se la spatola è in plastica non dovresti riuscire a fare danni gravi...

però non si sa mai

... Secondo me usata di spigolo sulla soletta fa delle belle righe

- Val Gardena, 15 dicembre 2007 - Condurrapando condurrapando... Ho fatto la Sasslong!

Il silenzio degli abeti innevati, il mormorio del ruscello, il sussurro del vento... La Natura parla a chi sa ascoltare!

casnas
Moderatore

FantaOrganizzatore

Lombardia

7946 Messaggi

Inserito il - 08 ott 2009 : 16:06:28   Permalink al post  Visita l'Homepage di casnas  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di casnas Invia a casnas un Messaggio Privato Aggiungi casnas alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Urca, 2 ore e 5 pagine di discussione! Ma una l'ho saltata, non voglio diventar diabetico a 25 anni

Vedo con piacere la provenienza degli sci da Black Jack di Milland/Bressanone... io li avrei fatti fare da lui, penso sia uno dei migliori in Italia e il top in Alto Adige sia come preparazione che come prezzi!

A vederla così mi sembrava cera di protezione, quella di cui parlava eugenio.
Ma se hai chiamato Klaus e ti ha detto questo, beh, c'è da credergli!
Quegli sci son gli stessi che a fine stagione avevo messo in vendita sul mercatino Garantisco bontà e "nuovezza".

www.Moelgg.tk

Dal 26 novembre 2010 i miei interventi come moderatore sono scritti in colore verde.

Modificato da - casnas in data 08 ott 2009 16:08:18

stefy88
Scio come Franz

Lombardia

1737 Messaggi

Inserito il - 08 ott 2009 : 16:35:22   Permalink al post Invia a stefy88 un Messaggio Privato Aggiungi stefy88 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
otto piedi ha scritto:

eugenio ha scritto:

però non si sa mai

... Secondo me usata di spigolo sulla soletta fa delle belle righe

tanto deve fare l' impronta no? cosi tiene a mano un po' di €
controlla bene prima di spatolare che non ci sia niente sulla spatola che possa rigara la soletta dopodichè comincia a spatolare senza calcare troppo così non rischi nella prima passata di fare qualche disastro dopo quando ci hai preso la la mano, comincia a calcare un po' di più, e mi raccomando spatola dalla punta verso la coda dello sci

kaiser
Sono Azzurro di Sci

FantaOrganizzatore

Friuli-Venezia Giulia

6266 Messaggi

Inserito il - 08 ott 2009 : 16:52:36   Permalink al post Invia a kaiser un Messaggio Privato Aggiungi kaiser alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
E mi raccomando...quando spatoli SEMPRE dall coda alla punta....MAI viceversa!

Sarà vero o no?????

Lasa pensar al caval che ga testa granda!
Roso de sera, mal de testa de matina!

stefy88
Scio come Franz

Lombardia

1737 Messaggi

Inserito il - 08 ott 2009 : 16:57:46   Permalink al post Invia a stefy88 un Messaggio Privato Aggiungi stefy88 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
facciamo così da domani sci a doppia punta così non ci confondiamo

otto piedi
Pronto per il Comitato

Friuli-Venezia Giulia

3160 Messaggi

Inserito il - 08 ott 2009 : 17:04:12   Permalink al post  Visita l'Homepage di otto piedi Invia a otto piedi un Messaggio Privato Aggiungi otto piedi alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
... Spatolare, spatolare... Non ho mica tempo da perdere, io .

Metto su gli sci e scivolo giù per i gradini in ferro della scala del giardino, arrivando sulla ghiaia: toglie tutto l'eccesso di sciolina e libera pure l'impronta .
Per togliere bene i residui, due belle pacche con il fianco dello sci sulla ringhiera, e via andare !

- Val Gardena, 15 dicembre 2007 - Condurrapando condurrapando... Ho fatto la Sasslong!

Il silenzio degli abeti innevati, il mormorio del ruscello, il sussurro del vento... La Natura parla a chi sa ascoltare!
Pagina: di 6 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Vai all'inizio della pagina Fantaski Forum - © 1995-2024 Fantaski.it
Questa pagina è stata generata in 2,9 secondi. Snitz Forums 2000