Autore |
Discussione |
bordi
Lombardia
1 Messaggi |
Inserito il - 08 nov 2009 : 23:59:24
|
scusate se mi intrufolo così ... ma essendo alla ricerca su google di un piccolo manuale da skiman ... ho trovato il vostro forum .... non è che potrei darci un 'occhiatina pure io ???? |
|
|
Google Adsense
USA
Mountain View |
|
wireless58
Virata elementare
69 Messaggi |
Inserito il - 11 nov 2009 : 14:30:11
|
Se posso "invadere" ... farebbe piacere anche a me imparare qualcosa... Alessio, seguo la procedura, se puoi bene altrimenti grazie lo stesso ! |
|
|
Alessio
Sequenza di curve di base
Toscana
223 Messaggi |
Inserito il - 11 nov 2009 : 15:25:05
|
wireless.. inviato..
Per TUTTI..
Io la PRESENTAZIONE la invio, gratis a chi lo richiede indicando l'indirizzo e.-mail..
Ma non prendetela per oro colato. Si tratta di un riassunto dell'ormai vecchio 3d "vorrei tanto diventare skiman..". E' secondo me ottima anche come "recap" per ricominciare la stagione e rifare il punto su ciò che si era imparato in precedenza..
Per domande o chiarimenti.. Il forum rimane secondo me uno dei migliori canali da utilizzare!!
Saluti |
Alessio ASF |
|
|
mauri_63
Lombardia
465 Messaggi |
Inserito il - 12 nov 2009 : 22:31:01
|
Ciao a tutti mi sono accodato alla discussione che mi sembra molto interessante: naturalmente anch'io ho richiesto la cortesia ad Alessio di avere il prezioso manuale....
|
Modificato da - mauri_63 in data 12 nov 2009 22:55:26 |
|
|
Alessio
Toscana
223 Messaggi |
Inserito il - 13 nov 2009 : 14:49:08
|
mauri, >> inviata.
Qualche settimana fa ho lavorato su un paio di Atomic di un mio conoscente, la "lunga" storia di questi sci ve la risparmio, ma erano messi veramente male.. Io e il mio "socio" nello Ski-Lab eravamo disperati, ma sollevati anche di iniziare la stagione su un paio di sci di "terzi"..
In effetti eravamo un pò arrugginiti, quasi quanto le lamine di quei poveri GS11.. Oltre alla presentazione standard mi sono preso qualche appunto qua e la, con le "mie" impressioni e abitudini, e qualche mio trucco o scorciatoia.. Ho acceso il Pc portatile durante la lavorazione, e devo dire che il "ripasso" ha fatto bene..
Saluti |
Modificato da - Alessio in data 13 nov 2009 14:49:56 |
|
|
Riding Volkl
Scusa bode se ti ho dato 3 secondi a soelden
Lombardia
5369 Messaggi |
Inserito il - 15 nov 2009 : 10:55:59
|
@Alessio Hai un MP Visto che con il trasloco ho guadagnato un box con angolo "ski-lab"... |
Libera il tallone e la mente lo seguirà!! |
|
|
Alessio
Toscana
223 Messaggi |
Inserito il - 15 nov 2009 : 22:34:01
|
oggi ero"su"..
appena rientrato e.. mail inviata..
|
Alessio ASF |
|
|
mauri_63
Lombardia
465 Messaggi |
Inserito il - 15 nov 2009 : 23:21:54
|
Grazie Alessio non vedo l'ora di mettere in pratica qualche consiglio!!! |
|
|
wtl69
7 Messaggi |
Inserito il - 16 nov 2009 : 08:21:59
|
ti ringrazio anticipatamente, anche io vorrei dare una occhiata al tuo catalogo ski man. grazie ciao a tutti |
|
|
andreaxxl
Piemonte
9 Messaggi |
Inserito il - 17 nov 2009 : 19:51:55
|
Da poco lavoro in un noleggio/vendita sci. Abbiano un laboratorio non molto attrezzato con macchine ormai un po vetuste. Sto cercando di aumentare la mia pratica nella preparazione degli sci a mano. Perquesto se fosse possibile vorrei ricevere il famoso manuale. grazie.
| Alessio ha scritto:
wireless.. inviato..
Per TUTTI..
Io la PRESENTAZIONE la invio, gratis a chi lo richiede indicando l'indirizzo e.-mail..
Ma non prendetela per oro colato. Si tratta di un riassunto dell'ormai vecchio 3d "vorrei tanto diventare skiman..". E' secondo me ottima anche come "recap" per ricominciare la stagione e rifare il punto su ciò che si era imparato in precedenza..
Per domande o chiarimenti.. Il forum rimane secondo me uno dei migliori canali da utilizzare!!
Saluti
|
|
Modificato da - andreaxxl in data 17 nov 2009 19:56:55 |
|
|
Alessio
Toscana
223 Messaggi |
|
profondoabisso
Virata elementare
Lazio
112 Messaggi |
Inserito il - 18 nov 2009 : 23:12:34
|
funziona grande alessio |
|
|
wtl69
7 Messaggi |
Inserito il - 18 nov 2009 : 23:38:04
|
grazie mille Alessio, bel lavoro ciao a tutti |
|
|
principedileah
Virata elementare
Piemonte
129 Messaggi |
Inserito il - 13 dic 2009 : 21:19:58
|
MITICO!!!! |
|
|
tetisoft
5 Messaggi |
Inserito il - 07 gen 2010 : 01:17:58
|
| Alessio ha scritto:
Ragazzi, sono tornato "reperibile". Chi non avesse ricevuto la presentazione, può chiedermela, a me o anche a chi ce l'ha..
Saluti
|
Potresti mandarla anche a me grazie? Saluti |
|
|
Discussione |
|