Fantaski Forum Fantaski Forum Fantaski Forum
Fantaski Forum
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Msg privati | Sondaggi | Utenti | Album Fotografico | Regolamento | Cerca | FAQ | il Tuo Spazio ]
[ Coppa del Mondo: Calendario | Risultati | Classifiche | Atleti | Tool Uomini / Donne | Sci in TV | Fotogallery ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password rss icon
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Coppa del Mondo ed Agonismo
 Fantaski News
 L'estate di Aksel Lund Svindal
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Precedente
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 2

wlaputzer
Scio come Franz

Lombardia

1784 Messaggi

Inserito il - 15 set 2009 : 17:25:14   Permalink al post Invia a wlaputzer un Messaggio Privato Aggiungi wlaputzer alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
si certo questo e' solo un mio parere, anche Svindal non ha fatto una stagione buona in gigante, per quello secondo me vince tranquillo, poi tutto puo' succedere

Forza azzurri e azzurre!!
Torna all'inizio della Pagina

Google Adsense

USA
Mountain View

banner 468x60

stefy88
Scio come Franz

Lombardia

1737 Messaggi

Inserito il - 15 set 2009 : 17:28:59   Permalink al post Invia a stefy88 un Messaggio Privato Aggiungi stefy88 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
eugenio ha scritto:

scusa Stefy, ma che problemi ti fai a cercare il paio di scarponi giusti, se hai in programma di restare spaparanzata sul divano ?

hai ragione da adesso cambio programma mi spaparanzo ai divanetti del rifugio... così per arrivarci uso gli scarponi nuovi ...così è meglio vero?

"Prendete in mano la vostra vita e fatene un capolavoro" Papa Giovanni Paolo II

There is no fear in a dream

eugenio
Sono Azzurro di Sci

Trentino

8581 Messaggi

Inserito il - 15 set 2009 : 17:40:12   Permalink al post Invia a eugenio un Messaggio Privato Aggiungi eugenio alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
tuo nonno è un grande !!!

franz62
Sono Azzurro di Sci

Lombardia

37290 Messaggi

Inserito il - 15 set 2009 : 18:17:50   Permalink al post Invia a franz62 un Messaggio Privato Aggiungi franz62 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Bode vince perchè la terra è piatta e Galileo si meritava il gabbio come sostieni, per cui può essere sempre in corsa, chi può dire da che parte è inclinato quest'anno il piatto terrestre mentre lui scende?

Il Norvegia sedere vergine o ricucito ha sempre un sedere da toccare come direbbe la Mancuso. Penso che abbia qualche possibilità.

Siccome mi stanno entrambi sulle palle perchè son troppo forti, se non devo tenere a Raich perchè è un ragioniere terrò a Janka perchè è troppo forte.

In effetti c'è una contraddizione..se è troppo forte perchè mai gli altri due mi stanno sulle palle e lui no?

Boh...ho tempo per pensarci fino all'anno prossimo.

Forza Inner.

Modificato da - franz62 in data 15 set 2009 18:21:53

eugenio
Sono Azzurro di Sci

Trentino

8581 Messaggi

Inserito il - 15 set 2009 : 18:21:07   Permalink al post Invia a eugenio un Messaggio Privato Aggiungi eugenio alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Franz... hai ragione sei volte !!!

realthing
Sequenza di curve di base

Lombardia

493 Messaggi

Inserito il - 15 set 2009 : 18:23:19   Permalink al post Invia a realthing un Messaggio Privato Aggiungi realthing alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Se dovessi puntara un'euro... lo metterei su Svindal. Solo il miglior Bode, e chi lo sa se tornerà, e il miglior Raich potrebbero davvero insidiarlo. Poi tutto può succedere...

"Difficilmente l'uomo fa uso delle libertà che lui ha, per esempio la libertà di pensiero; in compenso insiste a richiedere la libertà di parola" Søren Kierkegaard

Enrico
Pronto per il Comitato

Campania

3197 Messaggi

Inserito il - 15 set 2009 : 20:18:31   Permalink al post Invia a Enrico un Messaggio Privato Aggiungi Enrico alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
franz62 ha scritto:

Bode vince perchè la terra è piatta e Galileo si meritava il gabbio come sostieni, per cui può essere sempre in corsa, chi può dire da che parte è inclinato quest'anno il piatto terrestre mentre lui scende?

Il Norvegia sedere vergine o ricucito ha sempre un sedere da toccare come direbbe la Mancuso. Penso che abbia qualche possibilità.

Siccome mi stanno entrambi sulle palle perchè son troppo forti, se non devo tenere a Raich perchè è un ragioniere terrò a Janka perchè è troppo forte.

In effetti c'è una contraddizione..se è troppo forte perchè mai gli altri due mi stanno sulle palle e lui no?

Boh...ho tempo per pensarci fino all'anno prossimo.

Forza Inner.

Che meravigliosa sintesi e che arguzia
Grande Franz62. Se tu non esistessi ....bisognerebbe inventarti!

Enrico V.
Al mio segnale scatenate l'inferno ("Il gladiatore" di R. Scott)

lbrtg
Sono Azzurro di Sci

9859 Messaggi

Inserito il - 16 set 2009 : 08:35:27   Permalink al post Invia a lbrtg un Messaggio Privato Aggiungi lbrtg alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
franz62 ha scritto:

terrò a Janka perchè è troppo forte.

E' anche vero, Franz, che pochi pensano a Janka. Secondo me è un grande. Darà del filo da torcere a tutti............

stefy88
Scio come Franz

Lombardia

1737 Messaggi

Inserito il - 16 set 2009 : 09:32:41   Permalink al post Invia a stefy88 un Messaggio Privato Aggiungi stefy88 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Visto che è venuto a galla anche il nome di Janka qualcuno ha notizie sul suo stato di salute perchè avevo letto all'inizio dell'estate che aveva avuto alcuni problemi di cui non si riusciva a capire la fonte?

"Prendete in mano la vostra vita e fatene un capolavoro" Papa Giovanni Paolo II

There is no fear in a dream

Gugu
Sequenza di curve di base

Lombardia

262 Messaggi

Inserito il - 16 set 2009 : 16:44:43   Permalink al post Invia a Gugu un Messaggio Privato Aggiungi Gugu alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
eugenio ha scritto:

ti do ragione che si sa poco sulla preparazione fisica di Bode (forse ne sa poco lui stesso !!), ma credo che un Bode in forma fisica non abbia bisogno di una testa particolare... deve solo fare un patto di ferro con la forza di gravità e poi sono dolori per tutti.

Se la preparazione estiva di Bode è stata la partecipazione al reality "The Superstars", è messo un po' maluccio, pare un po' imbolsito, vedere per credere...
http://www.youtube.com/watch?v=KHY-7awgiuY&feature=related
Mi auguro che ad agosto abbia messo anche un paio di sci ai piedi, che non siano quelli d'acqua!!!!
Però mi chiedo, dove? Visto che non è stato avvistato da nessuna parte???
Vabbè mi associo a Stefy, l'importante è che ci sia...

Vivaltellina

kostelicregina
Conduzione

Lazio
Nota: 

1009 Messaggi

Inserito il - 19 set 2009 : 21:42:49   Permalink al post Invia a kostelicregina un Messaggio Privato Aggiungi kostelicregina alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Svindal questo anno li' distruggerai tutti

lbrtg
Sono Azzurro di Sci

9859 Messaggi

Inserito il - 19 set 2009 : 22:36:48   Permalink al post Invia a lbrtg un Messaggio Privato Aggiungi lbrtg alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
kostelicregina ha scritto:

Svindal questo anno li' distruggerai tutti

Hai ragione.

franz62
Sono Azzurro di Sci

Lombardia

37290 Messaggi

Inserito il - 20 set 2009 : 10:14:23   Permalink al post Invia a franz62 un Messaggio Privato Aggiungi franz62 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Raid li ammazza stecchiti

eugenio
Sono Azzurro di Sci

Trentino

8581 Messaggi

Inserito il - 20 set 2009 : 13:29:10   Permalink al post Invia a eugenio un Messaggio Privato Aggiungi eugenio alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
o Bode o mosche...

lbrtg
Sono Azzurro di Sci

9859 Messaggi

Inserito il - 21 set 2009 : 08:22:42   Permalink al post Invia a lbrtg un Messaggio Privato Aggiungi lbrtg alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
eugenio ha scritto:

o Bode o mosche...

Pugno di mosche, vorrai dire....
Pagina: di 2 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Vai all'inizio della pagina Fantaski Forum - © 1995-2024 Fantaski.it
Questa pagina è stata generata in 3,4 secondi. Snitz Forums 2000