Autore |
Discussione |
|
FantaskiNews
0 Messaggi |
Inserito il - 16 set 2009 : 18:33:01
|
Lo sci azzurro piange Marco Schiantarelli a cura della redazione
Lutto nel mondo dello sci azzurro: è morto Marco Schiantarelli, nella sua casa di Tirano, a causa di un male incurabile. Marca era stata a lungo preparatore atletico delle squadre nazionali: con la C nei primi anni '80, poi con i velocisti negli anni '90 seguendo campioni come Kristian Ghedina, Peter Runggaldier, Pietro Vitalini, Werner Perathoner...Avevo in seguito lavorato con Deborah Compagnoni e dal 1999 collaborava con la rivista "Sci". Era sempre presente per le iniziative della manifestazione "Sciare per la vita" ideata da Deborah Compagnoni.
Classe 1951, lascia la moglie Mari e i due figli Daniele e Davide: a loro le condoglianze di Fantaski.
|
|
lbrtg
Sono Azzurro di Sci
9859 Messaggi |
Inserito il - 16 set 2009 : 22:43:52
|
Una persona seria che aveva ottenuto, attraverso i suoi atleti, risultati di rilievo. Debby in primis. |
|
|
Google Adsense
USA
Mountain View |
|
giò
Sono Azzurro di Sci
6274 Messaggi |
Inserito il - 16 set 2009 : 23:02:17
|
mi dispiace moltissimo. Un abbraccio grande ai suoi cari |
giò
VPAH
|
|
|
Innolus
Lombardia
27 Messaggi |
Inserito il - 17 set 2009 : 09:55:02
|
Ciao Marco, sei stato un grande!!! Max |
|
|
Carcentina
Sono Azzurro di Sci
Lombardia
17601 Messaggi |
Inserito il - 17 set 2009 : 10:01:16
|
|
Voglio il Siberian Polar Express Livigno miglior posto al mondo....per fare il pieno di benzina. |
|
|
Admin
Forum Admin
Italy
12120 Messaggi |
Inserito il - 17 set 2009 : 10:04:08
|
ha collaborato con grandissimi tecnici (Cornaz, Ghidoni, etc etc) e grandissimi atleti e dei loro successi una bella fetta èanche merito suo...era davvero un grande tecnico azzurro... |
|
|
dani1965
Sono Azzurro di Sci
Estero
9280 Messaggi |
Inserito il - 17 set 2009 : 11:10:49
|
Ma cazz...!!
L'avevo conosciuto ai test di SkiMAGAZIN / SCI a S.Vigilio nel marzo del 2001: una persona competente e disponibile, un vero gentiluomo...
Mi associo a Fantaski nel porgere alla famiglia le mie più sincere condoglianze...
|
|
|
Admin
Forum Admin
Italy
12120 Messaggi |
Inserito il - 17 set 2009 : 12:21:03
|
Cari amici di Marco Schiantarelli, Vi comunico che la cerimonia laica per l'ultimo saluto sarà domani venerdì 18 settembre, alle ore 17 a Palazzo Foppoli a Tirano, in Piazzetta Quadrio (nel centro storico) Grazie per l'attenzione Claudio Primavesi |
|
|
stefano9
Sequenza di curve di base
323 Messaggi |
Inserito il - 17 set 2009 : 15:26:51
|
Lo sci perde una Grande persona! |
|
|
stefy88
Scio come Franz
Lombardia
1737 Messaggi |
Inserito il - 17 set 2009 : 15:34:38
|
anch'io mi aggrego al gruppo e porgo le mie più sentite condoglianze alla famiglia |
"Prendete in mano la vostra vita e fatene un capolavoro" Papa Giovanni Paolo II
There is no fear in a dream |
|
|
franz62
Sono Azzurro di Sci
Lombardia
37290 Messaggi |
Inserito il - 17 set 2009 : 16:38:35
|
|
|
|
Kicca
Sono Azzurro di Sci
Lombardia
10879 Messaggi |
Inserito il - 17 set 2009 : 19:05:09
|
R.I.P. Schianta rimarranno i bei ricordi dei test in Senales e domani l'ultimo saluto a Tirano |
Don't worry, be happy! |
|
|
Gobbo Carlo
Sequenza di curve di base
203 Messaggi |
Inserito il - 17 set 2009 : 22:15:54
|
Caro Amico Marco, quanto difficili sono le parole in momenti come questi in cui ti manca perfino il respiro e dentro di te si rincorrono le immagini di tutte quelle volte che abbiamo parlato , riso , brindato alla vita.....e tu sempre con quel tuo volto solare , gli occhi pieni di vitalità , disponibile in ogni occasione a parlare dei tuoi ragazzi , dei metodi di lavoro, delle speranze , del dispiacere che provavi quando qualcuno non riusciva a fare quello che tu sapevi essere possibile ....!!! Una birretta ...un prosecchino ....ne abbiamo tracannati , caro Amico ....i tuoi riccioli che danzavano liberi , quasi a darti un'aria un pò sbarazzina ,..da ragazzino ,...sempre attento...., senza mai dire una sola parola irriguardosa nei confronti di alcuno.!!Mai!!Per noi eri Schianta ....!!!Per questo mondo che corre , fugge , senza neppure il tempo di guardarsi indietro spero tu possa restare quella brava persona che ho stimato e alla quale ho voluto bene , ricavandone un'amicizia che mi farà compagnia per tanto tempo . Ciao Marco, ti mando una dolce carezza ..................................... |
|
|
larousse
Cristiania
Estero
801 Messaggi |
Inserito il - 17 set 2009 : 22:20:45
|
Un "vero" amico, insostituibile. Lasci un grande vuoto, rimane il ricordo di quelle piacevoli serate trascorse in tua compagnia. |
|
|
Schianta
1 Messaggi |
Inserito il - 19 set 2009 : 20:11:58
|
Grazie a tutti per le belle parole!!!Grazie a chi ci ha dato forza e ce ne darà in futuro!Mio padre era una gran persona,ci lascera' un grande vuoto ma anche una valanga di ricordi indelebili!!
Daniele Schiantarelli |
|
|
lbrtg
Sono Azzurro di Sci
9859 Messaggi |
Inserito il - 19 set 2009 : 22:35:42
|
Era un dovere, Daniele. |
|
|
|