Autore |
Discussione |
giò
Sono Azzurro di Sci
6274 Messaggi |
Inserito il - 09 set 2009 : 23:54:39
|
Wtl, ma non hai pensato anche a qualche produttore artigianale tipo filippo carpani oppure il grigo? Prova a sentirli perchè in genere possono farti lo sci scegliendo il tipo di struttura, vale a dire un 27 mt con struttura morbida o dura. I carpani li ho provati (il gs r>27 mt) e sono veramente un Signor Sci che nulla hanno da invidiare agli sci delle marche più blasonate, stabilissimi, reattivi e veloci di soletta. Un pensierino ce lo farei, il prezzo è assolutamente abbordabile e puoi scegliere la struttura che vuoi.
|
giò
VPAH
|
|
|
Google Adsense
USA
Mountain View |
|
wtl69
7 Messaggi |
Inserito il - 13 set 2009 : 22:08:51
|
purtroppo sono sci che non ho mai provato. Altrimenti quali altri modelli race mi potete consigliare, io ho sempre usata wolkl grazie in anticipo dei vostri consigli a presto |
|
|
balineuve
Pronto Hermann vuoi che ti venda i miei vecchi sci?
Lombardia
3911 Messaggi |
Inserito il - 14 set 2009 : 15:41:57
|
Guarda ........ quando parli di sci da gara, secondo me non ci sono grosse differenze tra un produttore e l'altro ......... gli sci artigianali sono senz'altro un ottimo consiglio, ma qualsiasi sci di livello comitato sui 185-190 (se sei di altezza e peso medio) può andar bene ....... devi solo trovare un negozio dove ne abbiano un po' e trovarne un paio di rigidità non troppo diversa da quelli che usi ora |
|
|
wtl69
7 Messaggi |
Inserito il - 15 set 2009 : 01:00:29
|
Io pensavo di optare per uno sci race (avevo trovato degli atomic limited da donna 184) in quanto sono alto 175 e peso 65kg. Se avete dei consigli su dove comprare buoni materiali a prezzi ragionevoli fatemi sapere. Grazie
Ciao |
|
|
steb
Sequenza di curve di base
Emilia Romagna
493 Messaggi |
Inserito il - 15 set 2009 : 04:25:48
|
Visto il tuo peso e se non hai tempo di cercare e provare diversi modelli potrebbe essere,a mio parere,una buona scelta per il rientro agonistico. |
"Bisogna avere la mente aperta, ma non tanto che il cervello caschi per terra." Richard Dawkins
|
|
|
kaizen
29 Messaggi |
Inserito il - 27 set 2009 : 21:45:06
|
Mai pensato agli Stoekli? Grandi sci. Provare per credere. |
|
|
|
Discussione |