Fantaski Forum Fantaski Forum Fantaski Forum
Fantaski Forum
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Msg privati | Sondaggi | Utenti | Album Fotografico | Regolamento | Cerca | FAQ | il Tuo Spazio ]
[ Coppa del Mondo: Calendario | Risultati | Classifiche | Atleti | Tool Uomini / Donne | Sci in TV | Fotogallery ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password rss icon
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Sciamo!
 Materiali
 lunghezza sci
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Precedente
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 2

giò
Sono Azzurro di Sci

6274 Messaggi

Inserito il - 09 set 2009 : 23:54:39   Permalink al post Invia a giò un Messaggio Privato Aggiungi giò alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Wtl, ma non hai pensato anche a qualche produttore artigianale tipo filippo carpani oppure il grigo?
Prova a sentirli perchè in genere possono farti lo sci scegliendo il tipo di struttura, vale a dire un 27 mt con struttura morbida o dura.
I carpani li ho provati (il gs r>27 mt) e sono veramente un Signor Sci che nulla hanno da invidiare agli sci delle marche più blasonate, stabilissimi, reattivi e veloci di soletta.
Un pensierino ce lo farei, il prezzo è assolutamente abbordabile e puoi scegliere la struttura che vuoi.

giò

VPAH

Torna all'inizio della Pagina

Google Adsense

USA
Mountain View

wtl69

7 Messaggi

Inserito il - 13 set 2009 : 22:08:51   Permalink al post Invia a wtl69 un Messaggio Privato Aggiungi wtl69 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
purtroppo sono sci che non ho mai provato.
Altrimenti quali altri modelli race mi potete consigliare, io ho sempre usata wolkl
grazie in anticipo dei vostri consigli
a presto

balineuve
Pronto Hermann vuoi che ti venda i miei vecchi sci?

Lombardia

3911 Messaggi

Inserito il - 14 set 2009 : 15:41:57   Permalink al post Invia a balineuve un Messaggio Privato Aggiungi balineuve alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Guarda ........ quando parli di sci da gara, secondo me non ci sono grosse differenze tra un produttore e l'altro ......... gli sci artigianali sono senz'altro un ottimo consiglio, ma qualsiasi sci di livello comitato sui 185-190 (se sei di altezza e peso medio) può andar bene ....... devi solo trovare un negozio dove ne abbiano un po' e trovarne un paio di rigidità non troppo diversa da quelli che usi ora

wtl69

7 Messaggi

Inserito il - 15 set 2009 : 01:00:29   Permalink al post Invia a wtl69 un Messaggio Privato Aggiungi wtl69 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Io pensavo di optare per uno sci race (avevo trovato degli atomic limited da donna 184) in quanto sono alto 175 e peso 65kg.
Se avete dei consigli su dove comprare buoni materiali a prezzi ragionevoli fatemi sapere.
Grazie

Ciao

steb
Sequenza di curve di base

Emilia Romagna

493 Messaggi

Inserito il - 15 set 2009 : 04:25:48   Permalink al post Invia a steb un Messaggio Privato Aggiungi steb alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Visto il tuo peso e se non hai tempo di cercare e provare diversi modelli potrebbe essere,a mio parere,una buona scelta per il rientro agonistico.

"Bisogna avere la mente aperta, ma non tanto che il cervello caschi per terra."
Richard Dawkins

kaizen

29 Messaggi

Inserito il - 27 set 2009 : 21:45:06   Permalink al post Invia a kaizen un Messaggio Privato Aggiungi kaizen alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Mai pensato agli Stoekli? Grandi sci. Provare per credere.

Pagina: di 2 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Vai all'inizio della pagina Fantaski Forum - © 1995-2024 Fantaski.it
Questa pagina è stata generata in 1,26 secondi. Snitz Forums 2000