Fantaski Forum Fantaski Forum Fantaski Forum
Fantaski Forum
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Msg privati | Sondaggi | Utenti | Album Fotografico | Regolamento | Cerca | FAQ | il Tuo Spazio ]
[ Coppa del Mondo: Calendario | Risultati | Classifiche | Atleti | Tool Uomini / Donne | Sci in TV | Fotogallery ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password rss icon
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Coppa del Mondo ed Agonismo
 Fantaski News
 E' ufficiale: Lindsey Vonn scierà Head
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 4

franz62
Sono Azzurro di Sci

Lombardia

37297 Messaggi

Inserito il - 09 set 2009 : 22:27:50   Permalink al post Invia a franz62 un Messaggio Privato Aggiungi franz62 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Scommetto mangiata di cappello che la mia non perde più di due discese quest'anno con Head ai piedi...per cui dello slalom se ne potrà anche fregare un pò..tanto se la Schild sta in piedi e la Hospa pure non vedo perchè la mia dovrebbe arrivare 1 in slalom.
Non faccio scommesse con Nonni furbi.
Torna all'inizio della Pagina

Google Adsense

USA
Mountain View

Abracadambro
Sequenza di curve di base

270 Messaggi

Inserito il - 10 set 2009 : 12:53:32   Permalink al post Invia a Abracadambro un Messaggio Privato Aggiungi Abracadambro alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
tanto per curiosità... qualcuno sa quanto prendeva la kildow da rossignol?!
vabbè che lo sci non è il calcio, ma un'atleta di primissima fascia come lei doveva stare benone..quindi pure un dimezzamento poteva accettarlo
quindi evidentemente ha cambiato per motivi tecnici più che economici (specie nell'anno olimpico..)..personalissima opinione ovviamente.
E poi ha trovato uno staff eccezionale, Hammerle ha una fama geniale per quanto mi risulta. la domanda è: se bode scia, Hammerle torna nel team america o resta con la kildow?? o con tutti e due??
Essere o non essere? questo è il problema..

Admin
Forum Admin

Italy

12120 Messaggi

Inserito il - 10 set 2009 : 15:13:05   Permalink al post  Visita l'Homepage di Admin Invia a Admin un Messaggio Privato Aggiungi Admin alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Abracadambro ha scritto:
..quindi pure un dimezzamento poteva accettarlo....

e perchè mai? anzi è il contrario secondo me: avrebbe rinunciato a una fetta molto consistente.

Lucas
Sono Azzurro di Sci

Lombardia

9567 Messaggi

Inserito il - 10 set 2009 : 16:18:26   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Lucas Invia a Lucas un Messaggio Privato Aggiungi Lucas alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
franz62 ha scritto:

Scommetto mangiata di cappello che la mia non perde più di due discese quest'anno con Head ai piedi...

Ok, e per queste due?? Facciamo una Nadia e una Lara??

"Chi mi conosce lo sa!" Alberto Tomba

Modificato da - Lucas in data 10 set 2009 16:20:46

Lucas
Sono Azzurro di Sci

Lombardia

9567 Messaggi

Inserito il - 10 set 2009 : 16:19:41   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Lucas Invia a Lucas un Messaggio Privato Aggiungi Lucas alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
franz62 ha scritto:

Io scio da cane...

Non sei credibile...

franz62
Sono Azzurro di Sci

Lombardia

37297 Messaggi

Inserito il - 10 set 2009 : 16:24:01   Permalink al post Invia a franz62 un Messaggio Privato Aggiungi franz62 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Azz...hai ragione, sono in netta contraddizione con il mio avatar...era un'affermazione precedente, scio ovviamente come un asino. Scusate

franz62
Sono Azzurro di Sci

Lombardia

37297 Messaggi

Inserito il - 10 set 2009 : 16:26:09   Permalink al post Invia a franz62 un Messaggio Privato Aggiungi franz62 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Vada per Nadia e Lara che batteranno la mia anche in qualche SG.

Lucas
Sono Azzurro di Sci

Lombardia

9567 Messaggi

Inserito il - 10 set 2009 : 16:29:14   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Lucas Invia a Lucas un Messaggio Privato Aggiungi Lucas alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
franz62 ha scritto:

Azz...hai ragione, sono in netta contraddizione con il mio avatar...era un'affermazione precedente, scio ovviamente come un asino. Scusate

Non fa una grinza!!

Nonno Paquito
Sono Azzurro di Sci

Estero

14021 Messaggi

Inserito il - 10 set 2009 : 17:10:10   Permalink al post Invia a Nonno Paquito un Messaggio Privato Aggiungi Nonno Paquito alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
franz62 ha scritto:

Scommetto mangiata di cappello che la mia non perde più di due discese quest'anno con Head ai piedi....

Hola

Accetto!!!!

franz62
Sono Azzurro di Sci

Lombardia

37297 Messaggi

Inserito il - 10 set 2009 : 17:17:02   Permalink al post Invia a franz62 un Messaggio Privato Aggiungi franz62 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Uff...mi son fatto fregare..

FORZA KILDOW !!!!!!!!! Cosa vuoi che sia vincerne 8 su 10... ( dico a caso, sapete mica quante sono?)

Modificato da - franz62 in data 10 set 2009 17:20:22

franz62
Sono Azzurro di Sci

Lombardia

37297 Messaggi

Inserito il - 10 set 2009 : 17:30:01   Permalink al post Invia a franz62 un Messaggio Privato Aggiungi franz62 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Però potevano pitturarle le scarpe....dai non vale con i suoi piedini cambiarle lo scarpone..magari mi si è desensibilizzazata e non mi piace più come prima...vabbè che anche altri hanno messo scarpe Head ma chi era scorrevolevole come lei di quelli che hanno cambiato finora? Vabbè chissenefrega...Nonno ma perchè mi metti questi pensieri che siamo in settembre??

Nonno Paquito
Sono Azzurro di Sci

Estero

14021 Messaggi

Inserito il - 11 set 2009 : 07:39:50   Permalink al post Invia a Nonno Paquito un Messaggio Privato Aggiungi Nonno Paquito alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Hola

Dai franz dovresti essere contento, la tua "coccola" è passata a Head quella marca che sempre ti è stata tanto simpatica e inoltre te e io ci misureremo in una competizione simpatica e (spero) non troppo indigesta, cosa vuoi di piu?

dani1965
Sono Azzurro di Sci

Estero

9280 Messaggi

Inserito il - 11 set 2009 : 09:11:42   Permalink al post  Visita l'Homepage di dani1965 Aggiungi dani1965 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Abracadambro ha scritto:
...
E poi ha trovato uno staff eccezionale, Hammerle ha una fama geniale per quanto mi risulta. la domanda è: se bode scia, Hammerle torna nel team america o resta con la kildow?? o con tutti e due??
Essere o non essere? questo è il problema..

Colgo l'occasione per annunciare - con somma gioia delle nostre fantagirls (Blossom in primis) e Carcentina - che Bode ha deciso di ritornare in Coppa del Mondo!
Obbiettivo: Vancouver 2010.

Ha sciolto il suo team privato e si allenerà con la squadra USA.
Ad inizio ottobre giungerà in Europa e comincerà ad allenarsi: se i risultati e la forma saranno o.k., potrebbe già correre a Sölden il 25 dello stesso mese.

In casa HEAD bisognerà risolvere la questione skimen: Hämmerle (che si occupava dei sui sci da DH e SG) ora é con Lindsey, mentre Mathis (SL e GS) dovrebbe andare con gli svedesi Olsson (Hans) e Larsson. Ma una soluzione si troverà, su questo Salzgeber é sicuro.

E Fritz Züger, il suo allenatore sino alla scorsa stagione ed ora... disoccupato, potrà finalmente andare in ospedale a farsi operare l'anca.

Dimenticavo: Carcentina, se sei interessato puoi acquistare il motorhome di Bode!
Il contratto quadriennale che Bode aveva con la Concorde-Werk in Germania (Bode non era proprietario del motorhome, gli veniva messo a disposizione quando doveva spostarsi da una località all'altra) é scaduto: il mezzo é in vendita presso la Lexa Wohnmobil AG di Langenthal (Svizzera) al modico prezzo di CHF 159'000.00 per 9 metri di lusso.
Unico neo: cercano un acquirente svizzero.
Comunque posso farti da intermediario, per una modica percentuale del 10%...

Modificato da - dani1965 in data 11 set 2009 09:15:54

lbrtg
Sono Azzurro di Sci

9859 Messaggi

Inserito il - 11 set 2009 : 09:31:16   Permalink al post Invia a lbrtg un Messaggio Privato Aggiungi lbrtg alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Sarò anche prevenuto nei confronti del modo, secondo me "semi serio"; di affrontare la stagione che si avvicina, da parte di Bode, ma il tutto mi sembra affrontato "alla viva il parroco"........ Magari mi sbaglio, anzi lo spero, ma per adesso la sensazione che provo è questa.

Abracadambro
Sequenza di curve di base

270 Messaggi

Inserito il - 11 set 2009 : 15:19:50   Permalink al post Invia a Abracadambro un Messaggio Privato Aggiungi Abracadambro alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
niente più team america?! ma come?! aveva vinto al primo colpo...
beh, poco male! bode torna! evviva evviva!
Pagina: di 4 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Vai all'inizio della pagina Fantaski Forum - © 1995-2024 Fantaski.it
Questa pagina è stata generata in 4,74 secondi. Snitz Forums 2000