Autore |
Discussione |
matt
Scusa bode se ti ho dato 3 secondi a soelden
Lombardia
5911 Messaggi |
Inserito il - 09 set 2009 : 10:23:20
|
Certo che cambiare gli sci l'anno delle olimpiadi è abbastanza audace no? |
|
|
|
Google Adsense
USA
Mountain View |
|
dani1965
Sono Azzurro di Sci
Estero
9280 Messaggi |
Inserito il - 09 set 2009 : 11:45:21
|
Vai a rileggerti la news: ne vale la pena, non solo perché é spiegato tutto (anche sulla persona di Lindsey) ma anche perché é scritta molto bene...
Bravo Matteo! |
|
|
Admin
Forum Admin
Italy
12120 Messaggi |
Inserito il - 09 set 2009 : 12:05:24
|
grazie!
ps. detto da un preciso come Dani, su un argomento a lui tanto caro è un gran complimento! |
|
|
dani1965
Sono Azzurro di Sci
Estero
9280 Messaggi |
Inserito il - 09 set 2009 : 12:22:32
|
Sai che l'ho utilizzata (omettendo le parti concernenti R, per correttezza) per informare i clienti negozianti ed i membri del team HEAD della mia regione?
|
|
|
kostelicregina
Conduzione
Lazio
Nota:
1009 Messaggi |
Inserito il - 09 set 2009 : 13:53:43
|
Volevo chiedervi in che percentuale dei buoni sci possono influenzare le prestazioni?Io credo che i materiali contino meno di una preparazione ottima e anche della bravura personale,cioe' il talento... |
|
|
Carcentina
Sono Azzurro di Sci
Lombardia
17601 Messaggi |
Inserito il - 09 set 2009 : 13:56:22
|
ma nel filmato relativo alla seduta di fotografia (20 Agosto 2009) già faceva le foto con gli scarponi HEAD |
Voglio il Siberian Polar Express Livigno miglior posto al mondo....per fare il pieno di benzina. |
|
|
GM1966
Agonista
Lombardia
2251 Messaggi |
Inserito il - 09 set 2009 : 15:47:10
|
Sono pronto a scommettere che non risentirà minimamente del cambio di materiali e che continuerà a vincere come ha sempre fatto, anche se da italiano non mi dispiacerebbe il contrario... |
|
|
Lucas
Sono Azzurro di Sci
Lombardia
9567 Messaggi |
Inserito il - 09 set 2009 : 19:09:21
|
| kostelicregina ha scritto:
Volevo chiedervi in che percentuale dei buoni sci possono influenzare le prestazioni?Io credo che i materiali contino meno di una preparazione ottima e anche della bravura personale,cioe' il talento...
|
Kostelic in questo sport (dove spesso la differenza la fanno i centesimi di secondo) lo sci e la sua preparazione sono sempre dei co-fattori (che in alcune circostanze possono incidere più di altre), gli altri ovviamente sono quelli che hai citato. |
"Chi mi conosce lo sa!" Alberto Tomba |
|
|
Lucas
Sono Azzurro di Sci
Lombardia
9567 Messaggi |
Inserito il - 09 set 2009 : 19:11:12
|
A parte questo, mi sono già complimentato con Dani in separata sede per l'importante acquisto (che peraltro era nell'aria)! |
"Chi mi conosce lo sa!" Alberto Tomba |
|
|
franz62
Sono Azzurro di Sci
Lombardia
37290 Messaggi |
Inserito il - 09 set 2009 : 20:15:13
|
Kostelic gli sci contano poco, quanta basta perchè la mia vinca tutte le discese quest'anno. |
|
|
franz62
Sono Azzurro di Sci
Lombardia
37290 Messaggi |
Inserito il - 09 set 2009 : 20:18:52
|
Al limite farà un pò schifio in gigante perchè i Rossignol femmina gigante son sempre stati belli ma che importa...tanto in gigante non è capace. Sono sempre equilibrato nei giudizi. Dai...scherzo. |
|
|
kostelicregina
Conduzione
Lazio
Nota:
1009 Messaggi |
Inserito il - 09 set 2009 : 21:10:00
|
| franz62 ha scritto:
Kostelic gli sci contano poco, quanta basta perchè la mia vinca tutte le discese quest'anno.
|
Forse preferisce vincere qualche discesa in meno, ma esser competitva in tutte le altre specialita'. |
|
|
eugenio
Sono Azzurro di Sci
Trentino
8581 Messaggi |
Inserito il - 09 set 2009 : 21:14:50
|
| kostelicregina ha scritto:
Volevo chiedervi in che percentuale dei buoni sci possono influenzare le prestazioni?Io credo che i materiali contino meno di una preparazione ottima e anche della bravura personale,cioe' il talento...
|
chiunque corra in coppa del mondo ha una discreta preparazione fisica e un discreto talento... dunque è preferibile avere sotto ai piedi dei buoni sci... discretamente preferibile. |
Modificato da - eugenio in data 09 set 2009 21:15:27 |
|
|
franz62
Sono Azzurro di Sci
Lombardia
37290 Messaggi |
Inserito il - 09 set 2009 : 22:09:01
|
Kostelic la mia forse preferisce vincere qualche discesa in più...ne ha vinte poche l'anno scorso...poi preferisce prendere tutti i suoi soldini...in gigante femmina mi piacciono di più i Rossignol, mica colpa mia, questione di gusti. Io scio da cane, sono discretamente poco preparato ma preferisco sci belli per cui quoto discretamente Eugenio. |
|
|
Nonno Paquito
Sono Azzurro di Sci
Estero
14021 Messaggi |
Inserito il - 09 set 2009 : 22:22:33
|
Hola
Io pensavo quotare discretamente eugenio ma, il fatto che lo quoti 62 mi da che pensare, per tanto quoto Kostelic, anche se non discretamente perche non sarebbe consono, ossia lo quoto stentoreamente. E aggiungo: scometto una "videomangiata" di cappello contro franz che la "piedi buoni" non fa 1ª in nessun slalom questa stagione
|
Modificato da - Nonno Paquito in data 09 set 2009 22:24:52 |
|
|
Discussione |
|