Fantaski Forum Fantaski Forum Fantaski Forum
Fantaski Forum
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Msg privati | Sondaggi | Utenti | Album Fotografico | Regolamento | Cerca | FAQ | il Tuo Spazio ]
[ Coppa del Mondo: Calendario | Risultati | Classifiche | Atleti | Tool Uomini / Donne | Sci in TV | Fotogallery ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password rss icon
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Coppa del Mondo ed Agonismo
 Fantaski News
 E' ufficiale: Lindsey Vonn scierà Head
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 4

matt
Scusa bode se ti ho dato 3 secondi a soelden

Lombardia

5911 Messaggi

Inserito il - 09 set 2009 : 10:23:20   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di matt Invia a matt un Messaggio Privato Aggiungi matt alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Certo che cambiare gli sci l'anno delle olimpiadi è abbastanza audace no?

Torna all'inizio della Pagina

Google Adsense

USA
Mountain View

dani1965
Sono Azzurro di Sci

Estero

9280 Messaggi

Inserito il - 09 set 2009 : 11:45:21   Permalink al post  Visita l'Homepage di dani1965 Aggiungi dani1965 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Vai a rileggerti la news: ne vale la pena, non solo perché é spiegato tutto (anche sulla persona di Lindsey) ma anche perché é scritta molto bene...

Bravo Matteo!

Admin
Forum Admin

Italy

12120 Messaggi

Inserito il - 09 set 2009 : 12:05:24   Permalink al post  Visita l'Homepage di Admin Invia a Admin un Messaggio Privato Aggiungi Admin alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
grazie!

ps. detto da un preciso come Dani, su un argomento a lui tanto caro è un gran complimento!

dani1965
Sono Azzurro di Sci

Estero

9280 Messaggi

Inserito il - 09 set 2009 : 12:22:32   Permalink al post  Visita l'Homepage di dani1965 Aggiungi dani1965 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Sai che l'ho utilizzata (omettendo le parti concernenti R, per correttezza) per informare i clienti negozianti ed i membri del team HEAD della mia regione?

kostelicregina
Conduzione

Lazio
Nota: 

1009 Messaggi

Inserito il - 09 set 2009 : 13:53:43   Permalink al post Invia a kostelicregina un Messaggio Privato Aggiungi kostelicregina alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Volevo chiedervi in che percentuale dei buoni sci possono influenzare le prestazioni?Io credo che i materiali contino meno di una preparazione ottima e anche della bravura personale,cioe' il talento...

Carcentina
Sono Azzurro di Sci

Lombardia

17601 Messaggi

Inserito il - 09 set 2009 : 13:56:22   Permalink al post Invia a Carcentina un Messaggio Privato Aggiungi Carcentina alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
ma nel filmato relativo alla seduta di fotografia (20 Agosto 2009) già faceva le foto con gli scarponi HEAD

Voglio il Siberian Polar Express
Livigno miglior posto al mondo....per fare il pieno di benzina.

GM1966
Agonista

Lombardia

2251 Messaggi

Inserito il - 09 set 2009 : 15:47:10   Permalink al post Invia a GM1966 un Messaggio Privato Aggiungi GM1966 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Sono pronto a scommettere che non risentirà minimamente del cambio di materiali e che continuerà a vincere come ha sempre fatto, anche se da italiano non mi dispiacerebbe il contrario...

Lucas
Sono Azzurro di Sci

Lombardia

9567 Messaggi

Inserito il - 09 set 2009 : 19:09:21   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Lucas Invia a Lucas un Messaggio Privato Aggiungi Lucas alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
kostelicregina ha scritto:

Volevo chiedervi in che percentuale dei buoni sci possono influenzare le prestazioni?Io credo che i materiali contino meno di una preparazione ottima e anche della bravura personale,cioe' il talento...

Kostelic in questo sport (dove spesso la differenza la fanno i centesimi di secondo) lo sci e la sua preparazione sono sempre dei co-fattori (che in alcune circostanze possono incidere più di altre), gli altri ovviamente sono quelli che hai citato.

"Chi mi conosce lo sa!" Alberto Tomba

Lucas
Sono Azzurro di Sci

Lombardia

9567 Messaggi

Inserito il - 09 set 2009 : 19:11:12   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Lucas Invia a Lucas un Messaggio Privato Aggiungi Lucas alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
A parte questo, mi sono già complimentato con Dani in separata sede per l'importante acquisto (che peraltro era nell'aria)!

"Chi mi conosce lo sa!" Alberto Tomba

franz62
Sono Azzurro di Sci

Lombardia

37290 Messaggi

Inserito il - 09 set 2009 : 20:15:13   Permalink al post Invia a franz62 un Messaggio Privato Aggiungi franz62 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Kostelic gli sci contano poco, quanta basta perchè la mia vinca tutte le discese quest'anno.

franz62
Sono Azzurro di Sci

Lombardia

37290 Messaggi

Inserito il - 09 set 2009 : 20:18:52   Permalink al post Invia a franz62 un Messaggio Privato Aggiungi franz62 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Al limite farà un pò schifio in gigante perchè i Rossignol femmina gigante son sempre stati belli ma che importa...tanto in gigante non è capace.
Sono sempre equilibrato nei giudizi.
Dai...scherzo.

kostelicregina
Conduzione

Lazio
Nota: 

1009 Messaggi

Inserito il - 09 set 2009 : 21:10:00   Permalink al post Invia a kostelicregina un Messaggio Privato Aggiungi kostelicregina alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
franz62 ha scritto:

Kostelic gli sci contano poco, quanta basta perchè la mia vinca tutte le discese quest'anno.

Forse preferisce vincere qualche discesa in meno, ma esser competitva in tutte le altre specialita'.

eugenio
Sono Azzurro di Sci

Trentino

8581 Messaggi

Inserito il - 09 set 2009 : 21:14:50   Permalink al post Invia a eugenio un Messaggio Privato Aggiungi eugenio alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
kostelicregina ha scritto:

chiunque corra in coppa del mondo ha una discreta preparazione fisica e un discreto talento... dunque è preferibile avere sotto ai piedi dei buoni sci... discretamente preferibile.

Modificato da - eugenio in data 09 set 2009 21:15:27

franz62
Sono Azzurro di Sci

Lombardia

37290 Messaggi

Inserito il - 09 set 2009 : 22:09:01   Permalink al post Invia a franz62 un Messaggio Privato Aggiungi franz62 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Kostelic la mia forse preferisce vincere qualche discesa in più...ne ha vinte poche l'anno scorso...poi preferisce prendere tutti i suoi soldini...in gigante femmina mi piacciono di più i Rossignol, mica colpa mia, questione di gusti.
Io scio da cane, sono discretamente poco preparato ma preferisco sci belli per cui quoto discretamente Eugenio.

Nonno Paquito
Sono Azzurro di Sci

Estero

14021 Messaggi

Inserito il - 09 set 2009 : 22:22:33   Permalink al post Invia a Nonno Paquito un Messaggio Privato Aggiungi Nonno Paquito alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Hola

Io pensavo quotare discretamente eugenio ma, il fatto che lo quoti 62 mi da che pensare, per tanto quoto Kostelic, anche se non discretamente perche non sarebbe consono, ossia lo quoto stentoreamente.
E aggiungo: scometto una "videomangiata" di cappello contro franz che la "piedi buoni" non fa 1ª in nessun slalom questa stagione

Modificato da - Nonno Paquito in data 09 set 2009 22:24:52
Pagina: di 4 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Vai all'inizio della pagina Fantaski Forum - © 1995-2024 Fantaski.it
Questa pagina è stata generata in 3,63 secondi. Snitz Forums 2000