Autore |
Discussione |
fgerry
Agonista
Lombardia
2286 Messaggi |
Inserito il - 23 set 2009 : 14:58:31
|
| stefy88 ha scritto:
| fgerry ha scritto:
Tranquillo Vin, anch'io sono maestro e confermo con quello che ti ha detto il mio collega!!
La misura è giusta per TE.
Gerry
|
ciao Fgerry per adesso gli sci vanno bene visto che è alle prime armi con i pali ma quando comincierà a prendere confidenza la velocità aumenterà e questa misura è un po' corta...gli sembrerà di di essere un po'instabile anche perchè è alto e ha un bel peso (Vin non ti offedere nè)
|
Sfido chiunque del forum che faccia gare FISI, e non Uisp, a darmi torto!!!!
Vedi la mia firma |
VINCITORE COPPA DEL MONDO MASTER 2015
MEDAGLIA D'ARGENTO GS & SL, OLIMPIADI MASTER 2015 - QUEBEC CITY -
MEDAGLIA BRONZO SUPER G, MONDIALI MASTER 2015 - ABETONE - |
|
|
Google Adsense
USA
Mountain View |
|
vincenzo gasolio
Sequenza di curve di base
247 Messaggi |
Inserito il - 23 set 2009 : 15:04:51
|
| eugenio ha scritto:
vincenzo... spiegami come sono distribuiti i tuoi 80 e passa kg per 175 cm, visto che mi pare che stiamo parlando prevalentemente di massa magra
|
cosa intendi per distribuiti?vuoi vedere una foto?in inverno arrivo anche a 87 kg comunque, infatti il mio armadio ha vestiti che oscillano da una taglia 46 a una 50!In estate 46 mentre 50 a volte 52 in inverno!Diciamo che sono portato all'ipertrofismo...praticamente per ingrossare le gambe mi basta camminare!Stessa cosa per la parte superiore!questa è una fortuna/sfortuna perchè se è vero che posso facilmente migliorare la forza e la massa tuttavia a causa del mio peso eccessivo (soprattutto in inverno) ho dovuto smettere di correre i 100 mt, le ginocchia mi hanno lasciato! |
|
|
vincenzo gasolio
247 Messaggi |
Inserito il - 23 set 2009 : 15:09:36
|
| stefy88 ha scritto:
ma dai io sono 1.72 mi volevo autoconvincere di essere una pertica...vabbè sogno infranto comunque hai ragione e infatti come ho scritto per cominciare va bene pensa che io per il gigante ho un dynastar 176 r.23 che se il tracciato è stretto va sempre meglio un Head sempre 176 ma con r.21 per i tracciati stretti esasperati e un Blizzard 182 r.21 per i trcciati più veloci. E' vero che il raggio fa la differenza nel largo e nello stretto ma anche la lunghezza fà la differenza i miei 176 sbacchettano tanto in velocità mentre il 182 e bello piantato a terra....quindi nessuno ti vieta di tenerli per i tracciati omicidi (perchè che tu ci creda o no chi fà quei tracciati stretti alla morte dovrebbe essere denunciato per tentato omicidio).
|
tu per essere una donna sei bella alta, sono io che per essere uomo sono bassino |
Modificato da - vincenzo gasolio in data 23 set 2009 15:10:07 |
|
|
stefy88
Scio come Franz
Lombardia
1737 Messaggi |
Inserito il - 23 set 2009 : 15:12:02
|
si l'ho vista la tua firma...anche se non riesco a capire se i punti fisi 2010 sono una previsione o un atua sicurezza Comunque per la cronaca io faccio sia fisi che Uisp...per quanto riguarda le gare Uisp non ci sono regole fisse perchè prevalentemente si va a quelle competizioni per fare quattro risate e passare una bella giornata tra persone simpaticissime e anche se lo sci sbacchetta...ma chi se ne frega! alle fisi la storia è un po' diversa si cerca sempre di fare il meglio e se gli sci sbacchettano e non riesci a gestirli girano le scatole...almeno a me! |
"Prendete in mano la vostra vita e fatene un capolavoro" Papa Giovanni Paolo II
There is no fear in a dream |
|
|
stefy88
Scio come Franz
Lombardia
1737 Messaggi |
Inserito il - 23 set 2009 : 15:15:27
|
| vincenzo gasolio ha scritto:
| stefy88 ha scritto:
ma dai io sono 1.72 mi volevo autoconvincere di essere una pertica...vabbè sogno infranto comunque hai ragione e infatti come ho scritto per cominciare va bene pensa che io per il gigante ho un dynastar 176 r.23 che se il tracciato è stretto va sempre meglio un Head sempre 176 ma con r.21 per i tracciati stretti esasperati e un Blizzard 182 r.21 per i trcciati più veloci. E' vero che il raggio fa la differenza nel largo e nello stretto ma anche la lunghezza fà la differenza i miei 176 sbacchettano tanto in velocità mentre il 182 e bello piantato a terra....quindi nessuno ti vieta di tenerli per i tracciati omicidi (perchè che tu ci creda o no chi fà quei tracciati stretti alla morte dovrebbe essere denunciato per tentato omicidio).
|
tu per essere una donna sei bella alta, sono io che per essere uomo sono bassino
|
Non cercare di salvarti ormai mi sono offesa...scherzo |
|
|
vincenzo gasolio
247 Messaggi |
Inserito il - 23 set 2009 : 15:17:18
|
| stefy88 ha scritto:
| vincenzo gasolio ha scritto:
| stefy88 ha scritto:
|
tu per essere una donna sei bella alta, sono io che per essere uomo sono bassino
|
Non cercare di salvarti ormai mi sono offesa...scherzo
|
|
|
|
fgerry
Agonista
Lombardia
2286 Messaggi |
Inserito il - 23 set 2009 : 15:18:34
|
Sono i punti con i quali partirò nella stagione 2009-2010. Mi sembra chiaro no?!?!
Forse gli sci ti sbacchettano perchè scii arretrata.... come dicono in alta valtellina: stagli sopra!!!
Gerry |
|
|
vincenzo gasolio
247 Messaggi |
Inserito il - 23 set 2009 : 15:21:17
|
grande gerry!!!sei enormeee!!!!come dice uno di Taranto che viene in palestra con me: STAI ENORME!!! |
|
|
stefy88
Scio come Franz
Lombardia
1737 Messaggi |
Inserito il - 23 set 2009 : 15:27:10
|
Scusa non l'avevo capitocomunque si ogni tanto tendo ad arretraresoprattutto se il terreno è molto mosso...qualcuno mi ha detto che può essere una cosa psicologica perchè ho paura di ridistruggermi le ginocchia e di conseguenza mi irrigidisco continuando a rincorrere lo sci può essere? però mi darai ragione sul fatto che con una maggiore velocità uno sci con qualche centimetro in più ti dà più stabilità |
|
|
fgerry
Agonista
Lombardia
2286 Messaggi |
Inserito il - 23 set 2009 : 15:35:14
|
| stefy88 ha scritto:
Scusa non l'avevo capitocomunque si ogni tanto tendo ad arretraresoprattutto se il terreno è molto mosso...qualcuno mi ha detto che può essere una cosa psicologica perchè ho paura di ridistruggermi le ginocchia e di conseguenza mi irrigidisco continuando a rincorrere lo sci può essere? però mi darai ragione sul fatto che con una maggiore velocità uno sci con qualche centimetro in più ti dà più stabilità
|
Si capo, se passi gli 80 km/h posso sbattere un po'...
Gerry |
|
|
stefy88
Scio come Franz
Lombardia
1737 Messaggi |
Inserito il - 23 set 2009 : 16:05:10
|
io ti ho solo chiesto un opinione visto che sei un maestro e di cosnseguenza ho la certezza che tu ne sappia più di me ma mi sembra che la tua risposta fosse un po' ironica...magari mi sbaglio |
|
|
fgerry
Agonista
Lombardia
2286 Messaggi |
Inserito il - 23 set 2009 : 16:33:19
|
...è che so simpatico....
SOno daccordo con quello che scrivi circa il rapporto velocità/cm. sci.
Ciao! |
|
|
eugenio
Sono Azzurro di Sci
Trentino
8581 Messaggi |
Inserito il - 23 set 2009 : 17:22:35
|
@vincenzo mi interessava solo sapere in che maniera eri in grado di "deformare" lo sci, perchè la lunghezza non è tutto per definire la stabilità e la manovrabilità di uno sci. Quindi non solo l'altezza , ma amche il peso e il rapporto peso/potenza. |
|
|
vincenzo gasolio
247 Messaggi |
Inserito il - 23 set 2009 : 17:38:50
|
| eugenio ha scritto:
@vincenzo mi interessava solo sapere in che maniera eri in grado di "deformare" lo sci, perchè la lunghezza non è tutto per definire la stabilità e la manovrabilità di uno sci. Quindi non solo l'altezza , ma amche il peso e il rapporto peso/potenza.
|
si immaginavo intendessi questo, non ti mandavo la foto! |
|
|
BillConti
164 Messaggi |
Inserito il - 10 ott 2009 : 15:07:53
|
scusate l'ignoranza, ma dove lo leggo il T o S? i miei sono 183 A02, altro non leggo sullo sci...boh, cmq bell'attrezzo. |
|
|
Discussione |
|