Fantaski Forum Fantaski Forum Fantaski Forum
Fantaski Forum
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Msg privati | Sondaggi | Utenti | Album Fotografico | Regolamento | Cerca | FAQ | il Tuo Spazio ]
[ Coppa del Mondo: Calendario | Risultati | Classifiche | Atleti | Tool Uomini / Donne | Sci in TV | Fotogallery ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password rss icon
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Sciamo!
 Materiali
 Fischer RC4 GS T World Cup stagione 2010!
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 6

fgerry
Agonista

Lombardia

2286 Messaggi

Inserito il - 23 set 2009 : 14:58:31   Permalink al post Invia a fgerry un Messaggio Privato Aggiungi fgerry alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
stefy88 ha scritto:

fgerry ha scritto:

Tranquillo Vin, anch'io sono maestro e confermo con quello che ti ha detto il mio collega!!

La misura è giusta per TE.

Gerry

ciao Fgerry per adesso gli sci vanno bene visto che è alle prime armi con i pali ma quando comincierà a prendere confidenza la velocità aumenterà e questa misura è un po' corta...gli sembrerà di di essere un po'instabile anche perchè è alto e ha un bel peso (Vin non ti offedere nè)

Sfido chiunque del forum che faccia gare FISI, e non Uisp, a darmi torto!!!!

Vedi la mia firma

VINCITORE COPPA DEL MONDO MASTER 2015

MEDAGLIA D'ARGENTO GS & SL, OLIMPIADI MASTER 2015 - QUEBEC CITY -

MEDAGLIA BRONZO SUPER G, MONDIALI MASTER 2015 - ABETONE -
Torna all'inizio della Pagina

Google Adsense

USA
Mountain View

vincenzo gasolio
Sequenza di curve di base

247 Messaggi

Inserito il - 23 set 2009 : 15:04:51   Permalink al post Invia a vincenzo gasolio un Messaggio Privato Aggiungi vincenzo gasolio alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
eugenio ha scritto:

vincenzo... spiegami come sono distribuiti i tuoi 80 e passa kg per 175 cm, visto che mi pare che stiamo parlando prevalentemente di massa magra

cosa intendi per distribuiti?vuoi vedere una foto?in inverno arrivo anche a 87 kg comunque, infatti il mio armadio ha vestiti che oscillano da una taglia 46 a una 50!In estate 46 mentre 50 a volte 52 in inverno!Diciamo che sono portato all'ipertrofismo...praticamente per ingrossare le gambe mi basta camminare!Stessa cosa per la parte superiore!questa è una fortuna/sfortuna perchè se è vero che posso facilmente migliorare la forza e la massa tuttavia a causa del mio peso eccessivo (soprattutto in inverno) ho dovuto smettere di correre i 100 mt, le ginocchia mi hanno lasciato!

vincenzo gasolio

247 Messaggi

Inserito il - 23 set 2009 : 15:09:36   Permalink al post Invia a vincenzo gasolio un Messaggio Privato Aggiungi vincenzo gasolio alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
stefy88 ha scritto:

ma dai io sono 1.72 mi volevo autoconvincere di essere una pertica...vabbè sogno infranto
comunque hai ragione e infatti come ho scritto per cominciare va bene pensa che io per il gigante ho un dynastar 176 r.23 che se il tracciato è stretto va sempre meglio un Head sempre 176 ma con r.21 per i tracciati stretti esasperati e un Blizzard 182 r.21 per i trcciati più veloci. E' vero che il raggio fa la differenza nel largo e nello stretto ma anche la lunghezza fà la differenza i miei 176 sbacchettano tanto in velocità mentre il 182 e bello piantato a terra....quindi nessuno ti vieta di tenerli per i tracciati omicidi (perchè che tu ci creda o no chi fà quei tracciati stretti alla morte dovrebbe essere denunciato per tentato omicidio).

tu per essere una donna sei bella alta, sono io che per essere uomo sono bassino

Modificato da - vincenzo gasolio in data 23 set 2009 15:10:07

stefy88
Scio come Franz

Lombardia

1737 Messaggi

Inserito il - 23 set 2009 : 15:12:02   Permalink al post Invia a stefy88 un Messaggio Privato Aggiungi stefy88 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
si l'ho vista la tua firma...anche se non riesco a capire se i punti fisi 2010 sono una previsione o un atua sicurezza
Comunque per la cronaca io faccio sia fisi che Uisp...per quanto riguarda le gare Uisp non ci sono regole fisse perchè prevalentemente si va a quelle competizioni per fare quattro risate e passare una bella giornata tra persone simpaticissime e anche se lo sci sbacchetta...ma chi se ne frega! alle fisi la storia è un po' diversa si cerca sempre di fare il meglio e se gli sci sbacchettano e non riesci a gestirli girano le scatole...almeno a me!

"Prendete in mano la vostra vita e fatene un capolavoro" Papa Giovanni Paolo II

There is no fear in a dream

stefy88
Scio come Franz

Lombardia

1737 Messaggi

Inserito il - 23 set 2009 : 15:15:27   Permalink al post Invia a stefy88 un Messaggio Privato Aggiungi stefy88 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
vincenzo gasolio ha scritto:

stefy88 ha scritto:

ma dai io sono 1.72 mi volevo autoconvincere di essere una pertica...vabbè sogno infranto
comunque hai ragione e infatti come ho scritto per cominciare va bene pensa che io per il gigante ho un dynastar 176 r.23 che se il tracciato è stretto va sempre meglio un Head sempre 176 ma con r.21 per i tracciati stretti esasperati e un Blizzard 182 r.21 per i trcciati più veloci. E' vero che il raggio fa la differenza nel largo e nello stretto ma anche la lunghezza fà la differenza i miei 176 sbacchettano tanto in velocità mentre il 182 e bello piantato a terra....quindi nessuno ti vieta di tenerli per i tracciati omicidi (perchè che tu ci creda o no chi fà quei tracciati stretti alla morte dovrebbe essere denunciato per tentato omicidio).

tu per essere una donna sei bella alta, sono io che per essere uomo sono bassino

Non cercare di salvarti ormai mi sono offesa...scherzo

vincenzo gasolio

247 Messaggi

Inserito il - 23 set 2009 : 15:17:18   Permalink al post Invia a vincenzo gasolio un Messaggio Privato Aggiungi vincenzo gasolio alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
stefy88 ha scritto:

vincenzo gasolio ha scritto:

stefy88 ha scritto:

Non cercare di salvarti ormai mi sono offesa...scherzo

fgerry
Agonista

Lombardia

2286 Messaggi

Inserito il - 23 set 2009 : 15:18:34   Permalink al post Invia a fgerry un Messaggio Privato Aggiungi fgerry alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Sono i punti con i quali partirò nella stagione 2009-2010. Mi sembra chiaro no?!?!

Forse gli sci ti sbacchettano perchè scii arretrata.... come dicono in alta valtellina: stagli sopra!!!

Gerry

vincenzo gasolio

247 Messaggi

Inserito il - 23 set 2009 : 15:21:17   Permalink al post Invia a vincenzo gasolio un Messaggio Privato Aggiungi vincenzo gasolio alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
grande gerry!!!sei enormeee!!!!come dice uno di Taranto che viene in palestra con me: STAI ENORME!!!

stefy88
Scio come Franz

Lombardia

1737 Messaggi

Inserito il - 23 set 2009 : 15:27:10   Permalink al post Invia a stefy88 un Messaggio Privato Aggiungi stefy88 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Scusa non l'avevo capitocomunque si ogni tanto tendo ad arretraresoprattutto se il terreno è molto mosso...qualcuno mi ha detto che può essere una cosa psicologica perchè ho paura di ridistruggermi le ginocchia e di conseguenza mi irrigidisco continuando a rincorrere lo sci può essere? però mi darai ragione sul fatto che con una maggiore velocità uno sci con qualche centimetro in più ti dà più stabilità

fgerry
Agonista

Lombardia

2286 Messaggi

Inserito il - 23 set 2009 : 15:35:14   Permalink al post Invia a fgerry un Messaggio Privato Aggiungi fgerry alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
stefy88 ha scritto:

Scusa non l'avevo capitocomunque si ogni tanto tendo ad arretraresoprattutto se il terreno è molto mosso...qualcuno mi ha detto che può essere una cosa psicologica perchè ho paura di ridistruggermi le ginocchia e di conseguenza mi irrigidisco continuando a rincorrere lo sci può essere? però mi darai ragione sul fatto che con una maggiore velocità uno sci con qualche centimetro in più ti dà più stabilità

Si capo, se passi gli 80 km/h posso sbattere un po'...

Gerry

stefy88
Scio come Franz

Lombardia

1737 Messaggi

Inserito il - 23 set 2009 : 16:05:10   Permalink al post Invia a stefy88 un Messaggio Privato Aggiungi stefy88 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
io ti ho solo chiesto un opinione visto che sei un maestro e di cosnseguenza ho la certezza che tu ne sappia più di me ma mi sembra che la tua risposta fosse un po' ironica...magari mi sbaglio

fgerry
Agonista

Lombardia

2286 Messaggi

Inserito il - 23 set 2009 : 16:33:19   Permalink al post Invia a fgerry un Messaggio Privato Aggiungi fgerry alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
...è che so simpatico....

SOno daccordo con quello che scrivi circa il rapporto velocità/cm. sci.

Ciao!

eugenio
Sono Azzurro di Sci

Trentino

8581 Messaggi

Inserito il - 23 set 2009 : 17:22:35   Permalink al post Invia a eugenio un Messaggio Privato Aggiungi eugenio alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
@vincenzo
mi interessava solo sapere in che maniera eri in grado di "deformare" lo sci, perchè la lunghezza non è tutto per definire la stabilità e la manovrabilità di uno sci.
Quindi non solo l'altezza , ma amche il peso e il rapporto peso/potenza.

vincenzo gasolio

247 Messaggi

Inserito il - 23 set 2009 : 17:38:50   Permalink al post Invia a vincenzo gasolio un Messaggio Privato Aggiungi vincenzo gasolio alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
eugenio ha scritto:

@vincenzo
mi interessava solo sapere in che maniera eri in grado di "deformare" lo sci, perchè la lunghezza non è tutto per definire la stabilità e la manovrabilità di uno sci.
Quindi non solo l'altezza , ma amche il peso e il rapporto peso/potenza.

si immaginavo intendessi questo, non ti mandavo la foto!

BillConti

164 Messaggi

Inserito il - 10 ott 2009 : 15:07:53   Permalink al post Invia a BillConti un Messaggio Privato Aggiungi BillConti alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
scusate l'ignoranza, ma dove lo leggo il T o S? i miei sono 183 A02, altro non leggo sullo sci...boh, cmq bell'attrezzo.
Pagina: di 6 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Vai all'inizio della pagina Fantaski Forum - © 1995-2024 Fantaski.it
Questa pagina è stata generata in 6,96 secondi. Snitz Forums 2000