Fantaski Forum Fantaski Forum Fantaski Forum
Fantaski Forum
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Msg privati | Sondaggi | Utenti | Album Fotografico | Regolamento | Cerca | FAQ | il Tuo Spazio ]
[ Coppa del Mondo: Calendario | Risultati | Classifiche | Atleti | Tool Uomini / Donne | Sci in TV | Fotogallery ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password rss icon
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Sciamo!
 Materiali
 Fischer RC4 GS T World Cup stagione 2010!
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 6

gian333
Cristiania

Veneto

518 Messaggi

Inserito il - 07 set 2009 : 23:02:58   Permalink al post Invia a gian333 un Messaggio Privato Aggiungi gian333 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Vincenzo,rivediti il mio FISCHER a 180,00Euro.E' come nuovo,è un 183,è velocissimo perchè usato bene e trattato thermobag,cosa vai a cercare come primo sci da gara?
Devi solo cercare gli attacchi,che se vuoi ti dò con altri 70 Euro(Tyrolia).
Non mi hai più dato risposta alle foto che ti ho inviato.

Modificato da - gian333 in data 07 set 2009 23:05:47
Torna all'inizio della Pagina

Google Adsense

USA
Mountain View

vincenzo gasolio
Sequenza di curve di base

247 Messaggi

Inserito il - 07 set 2009 : 23:43:54   Permalink al post Invia a vincenzo gasolio un Messaggio Privato Aggiungi vincenzo gasolio alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
si hai ragione gian333 scusa se non ho risposto, ma mi sto guardando un pò attorno...non è facile trovare lo sci giusto quando si hanno tante proposte.prima o poi farò la mia scelta definitiva e la tua proposta è sicuramente allettante.grazie ancora

fgerry
Agonista

Lombardia

2286 Messaggi

Inserito il - 08 set 2009 : 14:51:51   Permalink al post Invia a fgerry un Messaggio Privato Aggiungi fgerry alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
vincenzo gasolio ha scritto:

fgerry ha scritto:

Certo che ho anche gli attacchi:
-Fischer Z17 a 150 €, DIN 6-17 (prezzo contratto atleta)
-Fischer Z13 a 139 €, DIN 4-13 (prezzo contratto atleta)

Spedizione 15-20 €, pagamento in contrassegno.

Domani ti mando le foto.

A disposizione. Gerry

Ultima cosa ti chiederei di sapere la durezza...
sono molto interessato all'acquisto e se le foto confermano che effettivamente i materiali sono nuovi come hai detto ci sarebbe solo da discutere un pò sul prezzo.
Vedi come ho scritto sopra io ho trovato il fischer di quest'anno a 600 € senza attacco e con i marker mrr in tutto spenderei 700, sci nuovo dell'anno che viene e mai usato!!!
Quindi se prendessi i tuoi sci con gli attacci spenderei 650 per uno sci di uno anno, anche se nuovo.
Secondo me la cifra si può abbassare un pò.
La mia proposta è di 550 € con le spese di spedizione a tuo carico.

Mi spiace ma non si può fare.

COndidera il fatto che tutti ti hanno anche sconsigliato gli attaccchi MRR.
Posso arrivare a 620 +ss, oppure consegna a mano se in zone in cui passo.

Ciao.

VINCITORE COPPA DEL MONDO MASTER 2015

MEDAGLIA D'ARGENTO GS & SL, OLIMPIADI MASTER 2015 - QUEBEC CITY -

MEDAGLIA BRONZO SUPER G, MONDIALI MASTER 2015 - ABETONE -

vincenzo gasolio

247 Messaggi

Inserito il - 08 set 2009 : 14:57:19   Permalink al post Invia a vincenzo gasolio un Messaggio Privato Aggiungi vincenzo gasolio alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
se fai 620 senza spese te li pago oggi.mi devi dire però durezza e mandare le foto.grazie

fgerry
Agonista

Lombardia

2286 Messaggi

Inserito il - 08 set 2009 : 15:06:46   Permalink al post Invia a fgerry un Messaggio Privato Aggiungi fgerry alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Come scritto, le spese sono escluse solo se si fa una consegna a mano!ù
Come scritto, ti chiedo di dove sei!

vincenzo gasolio

247 Messaggi

Inserito il - 08 set 2009 : 15:08:42   Permalink al post Invia a vincenzo gasolio un Messaggio Privato Aggiungi vincenzo gasolio alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
sono di ravenna sarà difficile che passi da ste particomunque mi piacerebbe vederli sti sci.foto foto

fgerry
Agonista

Lombardia

2286 Messaggi

Inserito il - 08 set 2009 : 15:23:34   Permalink al post Invia a fgerry un Messaggio Privato Aggiungi fgerry alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Passo venerdì sera da Bologna direzione Ancona!

Se ti sposti sulla A14 ti faccio la consegna a mano, per le foto sono in arrivo!!!

vincenzo gasolio

247 Messaggi

Inserito il - 08 set 2009 : 15:29:24   Permalink al post Invia a vincenzo gasolio un Messaggio Privato Aggiungi vincenzo gasolio alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
grazie per le foto.visto che è il modello da donna mi servirebbe sapere la durezza per favore.per venire sull a14 non ci sono problemi così li vedo anche di persona

fgerry
Agonista

Lombardia

2286 Messaggi

Inserito il - 08 set 2009 : 15:29:39   Permalink al post Invia a fgerry un Messaggio Privato Aggiungi fgerry alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Durezza 76.

fgerry
Agonista

Lombardia

2286 Messaggi

Inserito il - 08 set 2009 : 15:30:59   Permalink al post Invia a fgerry un Messaggio Privato Aggiungi fgerry alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Durezza 76.

fgerry
Agonista

Lombardia

2286 Messaggi

Inserito il - 08 set 2009 : 18:18:28   Permalink al post Invia a fgerry un Messaggio Privato Aggiungi fgerry alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Ciao ecco le foto!!
Purtroppo sono solo indicative, perchè il negozio per cui sono promoter, non fa in tempo a farmele!! Sorry! In ogni caso, se vedi i commenti positivi delle mie altre vendite, ti posso confermare che sono NUOVI!!!

Immagine:

34,29 KB

Immagine:

45,45 KB

Modificato da - fgerry in data 08 set 2009 18:20:15

magimail
Pronto per il Comitato

Veneto

2816 Messaggi

Inserito il - 08 set 2009 : 19:05:09   Permalink al post Invia a magimail un Messaggio Privato Aggiungi magimail alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Vincenzo, so che me ne dovrei stare fuori, ma.....Ultimamente gli sci vengono sviluppati con le loro piastre e i loro attacchi.Non è per ciulare l'appassionato, è perche' in questo modo, vengono esaltate tutte le componenti studiate. Oltretutto certe piastre hanno rinforzi spessorati - sotto- dove "cadono" le viti degli attacchi, per cui, certe soluzioni empiriche mi lasciano sempre perplesso (modo elegante per dire che neanche mi ci metto, a discutere se qualcuno me lo chiede).Rischi di forare e avvitare su spessori nati per coprire, non per tenere.

L'attacco Fischer è un Tyrolia, attacco bistrattato da chi non l'ha mai preso in mano e studiato bene. Il sistema Freeflex collega il puntale alla talloniera, mantenendo SEMPRE la stessa distanza - e quindi gioco- nelle buche o nelle "frustate"in uscita da queste, e tenendo ben salda in sede la suola dello scarpone. (Da riprese a video ralenti, non hai idea di quanti sci persi avvengano proprio nella seconda ipotesi...). Il FreeFlex è stato copiato anche da Salomon sui gara veri, l'anno scorso, con la lastrina inox.
Idem l'Atomic, che deriva pari pari (la maschera è la stessa da 15 anni...) dal Geze.
Rispetto all'Atomic, il Tyrolia/Fischer/Elan non presenta - nel tempo - i giochi che si creano sul puntale Atomic sulla "slitta" in cui scorre .(Adesso i fanatici di Atomic mi diranno che non è vero, ma io so quante "martellatine" in morsa ho dato per recuperare giochi sugli attacchi di qualche giovinotto di 20/30 punti....).
In piu', i Fischer hanno le piastre in due pezzi, proprio per far lavorare lo sci.

Alla fine del pataccone, cosa voglio dire?: lascia perdere l'MRR, l'ho usato una vita, è meraviglioso, è leggero, puoi montarlo con la talloniera tutta "sotto" lo scarpone per avvicinare il baricentro dello sci, era l'attacco di Marc Girardelli...Ma... Andresti via senza Abs, senza aria condizionata, senza cinture, senza AirBag ? Una volta ci andavamo, no?....
Dani, consiglialo anche tu !!!!

Mauro B.

vincenzo gasolio

247 Messaggi

Inserito il - 08 set 2009 : 20:10:14   Permalink al post Invia a vincenzo gasolio un Messaggio Privato Aggiungi vincenzo gasolio alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
magimail ha scritto:

Vincenzo, so che me ne dovrei stare fuori, ma.....Ultimamente gli sci vengono sviluppati con le loro piastre e i loro attacchi.Non è per ciulare l'appassionato, è perche' in questo modo, vengono esaltate tutte le componenti studiate. Oltretutto certe piastre hanno rinforzi spessorati - sotto- dove "cadono" le viti degli attacchi, per cui, certe soluzioni empiriche mi lasciano sempre perplesso (modo elegante per dire che neanche mi ci metto, a discutere se qualcuno me lo chiede).Rischi di forare e avvitare su spessori nati per coprire, non per tenere.

L'attacco Fischer è un Tyrolia, attacco bistrattato da chi non l'ha mai preso in mano e studiato bene. Il sistema Freeflex collega il puntale alla talloniera, mantenendo SEMPRE la stessa distanza - e quindi gioco- nelle buche o nelle "frustate"in uscita da queste, e tenendo ben salda in sede la suola dello scarpone. (Da riprese a video ralenti, non hai idea di quanti sci persi avvengano proprio nella seconda ipotesi...). Il FreeFlex è stato copiato anche da Salomon sui gara veri, l'anno scorso, con la lastrina inox.
Idem l'Atomic, che deriva pari pari (la maschera è la stessa da 15 anni...) dal Geze.
Rispetto all'Atomic, il Tyrolia/Fischer/Elan non presenta - nel tempo - i giochi che si creano sul puntale Atomic sulla "slitta" in cui scorre .(Adesso i fanatici di Atomic mi diranno che non è vero, ma io so quante "martellatine" in morsa ho dato per recuperare giochi sugli attacchi di qualche giovinotto di 20/30 punti....).
In piu', i Fischer hanno le piastre in due pezzi, proprio per far lavorare lo sci.

Alla fine del pataccone, cosa voglio dire?: lascia perdere l'MRR, l'ho usato una vita, è meraviglioso, è leggero, puoi montarlo con la talloniera tutta "sotto" lo scarpone per avvicinare il baricentro dello sci, era l'attacco di Marc Girardelli...Ma... Andresti via senza Abs, senza aria condizionata, senza cinture, senza AirBag ? Una volta ci andavamo, no?....
Dani, consiglialo anche tu !!!!

come devi restarne fuori???invece guarda ti ringrazio molto per queste spiegazioni, io sono un ignorante e vi scrivo sempre per conoscere ed apprendere.grazie per il tuo parere, infatti propendo per l'attacco fischer. grazie ancora

fgerry
Agonista

Lombardia

2286 Messaggi

Inserito il - 09 set 2009 : 14:26:03   Permalink al post Invia a fgerry un Messaggio Privato Aggiungi fgerry alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Sci venduti a V.Gasolio.

Ricapitolando:
Fischer RC4 serie T 183 cm R>23 m codice A03, durezza 76 + attacchi fischer RC4 freeflex Z17 TOT. 620 euro.

A chi interessa, ne ho un altro paio!!

Gerry

magimail
Pronto per il Comitato

Veneto

2816 Messaggi

Inserito il - 09 set 2009 : 17:29:33   Permalink al post Invia a magimail un Messaggio Privato Aggiungi magimail alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Bene bene, bel matrimonio !
Gli affari si fanno in due!

Vincenzo ha fatto un affare,bello sci "Donna" adattissimo a lui, fgerry non ha tirato pacco. Sarete contenti entrambi, no?
Moooolto meglio che trovarsi con una ciofeca in qualche negozio

Mauro B.
Pagina: di 6 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Vai all'inizio della pagina Fantaski Forum - © 1995-2024 Fantaski.it
Questa pagina è stata generata in 4,37 secondi. Snitz Forums 2000