Autore |
Discussione |
overmax
39 Messaggi |
Inserito il - 03 set 2009 : 11:00:09
|
ciao a tutti faccio parte di uno sci club nella zona di brescia e siamo in procinto di realizzare i nuovi completi (giacca/pantalone). c'è qualche d'uno che sa indicarmi dei produttori nella zona e province limitrofe? grazie
|
|
fgerry
Agonista
Lombardia
2286 Messaggi |
Inserito il - 03 set 2009 : 12:40:35
|
Ciao c'è la linea d'abbigliamento EL ZED, prodotta dall'istrutture nazionale Michele Fontana.
I riferimenti sono mkesport.it, lo showroom è a Como.
Fai pure il mio nome! Gerry |
VINCITORE COPPA DEL MONDO MASTER 2015
MEDAGLIA D'ARGENTO GS & SL, OLIMPIADI MASTER 2015 - QUEBEC CITY -
MEDAGLIA BRONZO SUPER G, MONDIALI MASTER 2015 - ABETONE - |
|
|
Google Adsense
USA
Mountain View |
|
overmax
39 Messaggi |
Inserito il - 03 set 2009 : 13:32:37
|
Grazie, ho già spedito una prima rischesta, adesso vediamo |
|
|
magimail
Pronto per il Comitato
Veneto
2816 Messaggi |
Inserito il - 04 set 2009 : 01:01:40
|
Overmax, scusa la brutale domanda, ma è d'obbligo, senza andare tanto a scrivere poesie: Quanti sono i completi, quanto avete di budget, e che tempi di consegna avete ? Rispondi sinceramente, poi parliamo. Perchè altrimenti ti trovi ad avere tanti bla bla bla, ma al momento di tirare le somme, hai brutte sorprese. Scusa la franchezza, poi l'apprezzerai. |
Mauro B. |
|
|
giò
Sono Azzurro di Sci
6274 Messaggi |
Inserito il - 04 set 2009 : 02:09:50
|
No magi, non è una domanda brutale, tutt'altro.......per me è parlare da amico. Perchè di sorprese se ne hanno molte, e non sempre piacevoli, come giustamente dici tu. Credo che diversi di noi, qua dentro, ne abbiano avute. Un giorno, se ne avrai voglia (a proposito, ho sempre una bottiglia che ci aspetta ) ti chiederò qualche consiglio. Un caro saluto e spero che presto possiamo ritrovarci a tirare due curve assieme.
|
giò
VPAH
|
|
|
overmax
39 Messaggi |
Inserito il - 04 set 2009 : 08:19:56
|
Tranquillo magi la domanda è più che centrata, non ho specificato questi dettagli perchè qui cercavo solo dei nominativi; quantitativi,materiali,tempi e costi li ho riportati nelle richieste d'offerta che ho inviato ai produttori, come ho fatto con EL ZED indicatomi da fgerry. Comunque: si parte da un minimo di 40 capi entro fine novembre.
|
|
|
kaiser
Sono Azzurro di Sci
FantaOrganizzatore
Friuli-Venezia Giulia
6266 Messaggi |
Inserito il - 04 set 2009 : 09:05:47
|
Tel.: (+39) 042182152
Chiama questo numero e chiedi di Fabio.....fanno tute da sci, wind stopper, pile con marchio Boma a prezzi concorrenziali e buona qualità.....prodotti artigianali e personalizzati......come referenza hanno fornito più volte le tute alla scuola sci Sporting di San Vigilio...... Loro sono di Caorle, provincia di Venezia. Ciao!
P.S. Digli che ti manda Claudio di Trieste che poi mi fa lo sconto!!! |
Lasa pensar al caval che ga testa granda! Roso de sera, mal de testa de matina! |
Modificato da - kaiser in data 04 set 2009 09:06:54 |
|
|
giò
Sono Azzurro di Sci
6274 Messaggi |
Inserito il - 04 set 2009 : 11:26:04
|
Azz!!!! Kaiser! Ma a Trieste siete come a Genova?
|
giò
VPAH
|
|
|
kaiser
Sono Azzurro di Sci
FantaOrganizzatore
Friuli-Venezia Giulia
6266 Messaggi |
Inserito il - 04 set 2009 : 12:32:53
|
| giò ha scritto:
Azz!!!! Kaiser! Ma a Trieste siete come a Genova?
|
eee caro Giò.....a Trieste il "genovese" viene definito istriano....ovvero tirchio, tacagno...... e visto che mia nonna era di Rovigno un po' di sangue istriano scorre pure nelle mie vene!!!1 |
Lasa pensar al caval che ga testa granda! Roso de sera, mal de testa de matina! |
|
|
overmax
39 Messaggi |
Inserito il - 04 set 2009 : 14:11:22
|
AZZ, Caorle è un pò fuori mano per noi cmq buono a sapersi e vediamo, grazie ancora |
|
|
levis
Moderatore
FantaOrganizzatore
Veneto
3150 Messaggi |
Inserito il - 04 set 2009 : 15:13:11
|
| overmax ha scritto:
AZZ, Caorle è un pò fuori mano per noi cmq buono a sapersi e vediamo, grazie ancora
|
Sarà pure fuori mano ma, oltre a vedere "l'acqua", puoi anche mangiare due pescetti e far quattro passi nel centro storico "venetian's style". |
"Posseggo solo cose inutili... ma non è colpa mia". (A. De Curtis) "Se votare facesse qualche differenza non ce lo lascerebbero fare". (Mark Twain) |
|
|
magimail
Pronto per il Comitato
Veneto
2816 Messaggi |
Inserito il - 06 set 2009 : 01:44:26
|
Gio', quando vuoi !!! Overmax: Beh, scusa, ma non avete pensato - a proposito di club e/o agonisti- a Energia Pura? Penso che siano un po' i leader in questo campo. Mi lascia solo perplesso la data in cui volete la roba, non vi siete presi un po' (tanto) tardi, per quelle consegne? Anche di questo - se accetti un consiglio- fatti fare un'impegnativa scritta sui tempi, a parole son tutti bravi, poi ti trovi a fine gennaio ancora a porconare.... |
Mauro B. |
|
|
eatwood
Virata elementare
Veneto
66 Messaggi |
Inserito il - 06 set 2009 : 18:53:03
|
Ciao, ti confermo anch'io che vi siete presi un po' tardi. Noi abbiamo ordinato i nuovi completi alla VIST ai primi di aprile con consegna prevista per inizio ottobre e già ci avevano detto che eravamo appena in tempo per la consegna per la stagione 2010. Manda via urgentemente le richieste!!!! |
|
|
overmax
39 Messaggi |
Inserito il - 07 set 2009 : 08:28:56
|
Magi e eatwood, grazie per i consigli, avete ragione ci siamo mossi un pò tardi quest'anno, abbiamo però trovato disponibilità da chi ci aveva fatto i completi già qualche anno fa (da cui per altro avevamo avuto un ottimo servizio), una fabbrica sul lago d'iseo che confeziona per vari marchi.
|
|
|
magimail
Pronto per il Comitato
Veneto
2816 Messaggi |
Inserito il - 07 set 2009 : 11:28:28
|
Eatwood.....auguri anche a voi, per le consegne.... |
Mauro B. |
|
|
eatwood
Virata elementare
Veneto
66 Messaggi |
Inserito il - 07 set 2009 : 20:24:58
|
| magimail ha scritto:
Eatwood.....auguri anche a voi, per le consegne....
|
speremo.... |
|
|
Discussione |
|