Fantaski Forum Fantaski Forum Fantaski Forum
Fantaski Forum
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Msg privati | Sondaggi | Utenti | Album Fotografico | Regolamento | Cerca | FAQ | il Tuo Spazio ]
[ Coppa del Mondo: Calendario | Risultati | Classifiche | Atleti | Tool Uomini / Donne | Sci in TV | Fotogallery ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password rss icon
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Sciamo!
 Materiali
 Cerco produttore per nuovo completo sci club
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 2

overmax

39 Messaggi

Inserito il - 03 set 2009 : 11:00:09   Permalink alla discussione Invia a overmax un Messaggio Privato Aggiungi overmax alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
ciao a tutti
faccio parte di uno sci club nella zona di brescia e siamo in procinto di realizzare i nuovi completi (giacca/pantalone).
c'è qualche d'uno che sa indicarmi dei produttori nella zona e province limitrofe?
grazie

fgerry
Agonista

Lombardia

2286 Messaggi

Inserito il - 03 set 2009 : 12:40:35   Permalink al post Invia a fgerry un Messaggio Privato Aggiungi fgerry alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Ciao c'è la linea d'abbigliamento EL ZED, prodotta dall'istrutture nazionale Michele Fontana.

I riferimenti sono mkesport.it, lo showroom è a Como.

Fai pure il mio nome! Gerry

VINCITORE COPPA DEL MONDO MASTER 2015

MEDAGLIA D'ARGENTO GS & SL, OLIMPIADI MASTER 2015 - QUEBEC CITY -

MEDAGLIA BRONZO SUPER G, MONDIALI MASTER 2015 - ABETONE -
Torna all'inizio della Pagina

Google Adsense

USA
Mountain View

overmax

39 Messaggi

Inserito il - 03 set 2009 : 13:32:37   Permalink al post Invia a overmax un Messaggio Privato Aggiungi overmax alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Grazie, ho già spedito una prima rischesta, adesso vediamo

magimail
Pronto per il Comitato

Veneto

2816 Messaggi

Inserito il - 04 set 2009 : 01:01:40   Permalink al post Invia a magimail un Messaggio Privato Aggiungi magimail alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Overmax, scusa la brutale domanda, ma è d'obbligo, senza andare tanto a scrivere poesie: Quanti sono i completi, quanto avete di budget, e che tempi di consegna avete ? Rispondi sinceramente, poi parliamo.
Perchè altrimenti ti trovi ad avere tanti bla bla bla, ma al momento di tirare le somme, hai brutte sorprese.
Scusa la franchezza, poi l'apprezzerai.

Mauro B.

giò
Sono Azzurro di Sci

6274 Messaggi

Inserito il - 04 set 2009 : 02:09:50   Permalink al post Invia a giò un Messaggio Privato Aggiungi giò alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
No magi, non è una domanda brutale, tutt'altro.......per me è parlare da amico.
Perchè di sorprese se ne hanno molte, e non sempre piacevoli, come giustamente dici tu.
Credo che diversi di noi, qua dentro, ne abbiano avute.
Un giorno, se ne avrai voglia (a proposito, ho sempre una bottiglia che ci aspetta ) ti chiederò qualche consiglio.
Un caro saluto e spero che presto possiamo ritrovarci a tirare due curve assieme.

giò

VPAH

overmax

39 Messaggi

Inserito il - 04 set 2009 : 08:19:56   Permalink al post Invia a overmax un Messaggio Privato Aggiungi overmax alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Tranquillo magi la domanda è più che centrata, non ho specificato questi dettagli perchè qui cercavo solo dei nominativi; quantitativi,materiali,tempi e costi li ho riportati nelle richieste d'offerta che ho inviato ai produttori, come ho fatto con EL ZED indicatomi da fgerry.
Comunque: si parte da un minimo di 40 capi entro fine novembre.

kaiser
Sono Azzurro di Sci

FantaOrganizzatore

Friuli-Venezia Giulia

6266 Messaggi

Inserito il - 04 set 2009 : 09:05:47   Permalink al post Invia a kaiser un Messaggio Privato Aggiungi kaiser alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Tel.: (+39) 042182152

Chiama questo numero e chiedi di Fabio.....fanno tute da sci, wind stopper, pile con marchio Boma a prezzi concorrenziali e buona qualità.....prodotti artigianali e personalizzati......come referenza hanno fornito più volte le tute alla scuola sci Sporting di San Vigilio......
Loro sono di Caorle, provincia di Venezia.
Ciao!

P.S. Digli che ti manda Claudio di Trieste che poi mi fa lo sconto!!!

Lasa pensar al caval che ga testa granda!
Roso de sera, mal de testa de matina!

Modificato da - kaiser in data 04 set 2009 09:06:54

giò
Sono Azzurro di Sci

6274 Messaggi

Inserito il - 04 set 2009 : 11:26:04   Permalink al post Invia a giò un Messaggio Privato Aggiungi giò alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Azz!!!! Kaiser! Ma a Trieste siete come a Genova?

giò

VPAH

kaiser
Sono Azzurro di Sci

FantaOrganizzatore

Friuli-Venezia Giulia

6266 Messaggi

Inserito il - 04 set 2009 : 12:32:53   Permalink al post Invia a kaiser un Messaggio Privato Aggiungi kaiser alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
giò ha scritto:

Azz!!!! Kaiser! Ma a Trieste siete come a Genova?

eee caro Giò.....a Trieste il "genovese" viene definito istriano....ovvero tirchio, tacagno...... e visto che mia nonna era di Rovigno un po' di sangue istriano scorre pure nelle mie vene!!!1

Lasa pensar al caval che ga testa granda!
Roso de sera, mal de testa de matina!

overmax

39 Messaggi

Inserito il - 04 set 2009 : 14:11:22   Permalink al post Invia a overmax un Messaggio Privato Aggiungi overmax alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
AZZ, Caorle è un pò fuori mano per noi cmq buono a sapersi e vediamo, grazie ancora

levis
Moderatore

FantaOrganizzatore

Veneto

3150 Messaggi

Inserito il - 04 set 2009 : 15:13:11   Permalink al post Invia a levis un Messaggio Privato Aggiungi levis alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
overmax ha scritto:

AZZ, Caorle è un pò fuori mano per noi cmq buono a sapersi e vediamo, grazie ancora

Sarà pure fuori mano ma, oltre a vedere "l'acqua", puoi anche mangiare due pescetti e far quattro passi nel centro storico "venetian's style".

"Posseggo solo cose inutili... ma non è colpa mia". (A. De Curtis)

"Se votare facesse qualche differenza non ce lo lascerebbero fare". (Mark Twain)

magimail
Pronto per il Comitato

Veneto

2816 Messaggi

Inserito il - 06 set 2009 : 01:44:26   Permalink al post Invia a magimail un Messaggio Privato Aggiungi magimail alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Gio', quando vuoi !!!
Overmax: Beh, scusa, ma non avete pensato - a proposito di club e/o agonisti- a Energia Pura?
Penso che siano un po' i leader in questo campo.
Mi lascia solo perplesso la data in cui volete la roba, non vi siete presi un po' (tanto) tardi, per quelle consegne?
Anche di questo - se accetti un consiglio- fatti fare un'impegnativa scritta sui tempi, a parole son tutti bravi, poi ti trovi a fine gennaio ancora a porconare....

Mauro B.

eatwood
Virata elementare

Veneto

66 Messaggi

Inserito il - 06 set 2009 : 18:53:03   Permalink al post Invia a eatwood un Messaggio Privato Aggiungi eatwood alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Ciao, ti confermo anch'io che vi siete presi un po' tardi. Noi abbiamo ordinato i nuovi completi alla VIST ai primi di aprile con consegna prevista per inizio ottobre e già ci avevano detto che eravamo appena in tempo per la consegna per la stagione 2010.
Manda via urgentemente le richieste!!!!

overmax

39 Messaggi

Inserito il - 07 set 2009 : 08:28:56   Permalink al post Invia a overmax un Messaggio Privato Aggiungi overmax alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Magi e eatwood, grazie per i consigli, avete ragione ci siamo mossi un pò tardi quest'anno, abbiamo però trovato disponibilità da chi ci aveva fatto i completi già qualche anno fa (da cui per altro avevamo avuto un ottimo servizio), una fabbrica sul lago d'iseo che confeziona per vari marchi.

magimail
Pronto per il Comitato

Veneto

2816 Messaggi

Inserito il - 07 set 2009 : 11:28:28   Permalink al post Invia a magimail un Messaggio Privato Aggiungi magimail alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Eatwood.....auguri anche a voi, per le consegne....

Mauro B.

eatwood
Virata elementare

Veneto

66 Messaggi

Inserito il - 07 set 2009 : 20:24:58   Permalink al post Invia a eatwood un Messaggio Privato Aggiungi eatwood alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
magimail ha scritto:

Eatwood.....auguri anche a voi, per le consegne....

speremo....
Pagina: di 2 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Vai all'inizio della pagina Fantaski Forum - © 1995-2024 Fantaski.it
Questa pagina è stata generata in 3,38 secondi. Snitz Forums 2000