Autore |
Discussione |
|
sara139
1 Messaggi |
Inserito il - 02 set 2009 : 11:29:49
|
ciao a tutti, dovrei acquistare degli sci (gli scarponi li ho già), ma non so che lunghezza devono avere xkè finora li ho sempre noleggiati quindi non mi sono mai posta il problema Sono alta 1.71 x 56 kg.....gli scarponi sono n°410, ma x gli sci?? Ho imparato a sciare l'inverno scorso quindi non sono ancora espertissima...però vengo giù tranquillamente. Consigli?
Grazie!
|
|
matteo.991
3 Messaggi |
Inserito il - 02 set 2009 : 11:48:17
|
ciao a te! guarda...ci sono diverse tipologie di sci e quindi ognuna di queste deve avere una particolare altezza in proporzione alla tua...comunque se vai in un qualsiasi negozio di sci te ne mostrano un pò adatti al tuo livello e ti sanno dire i centimetri che qullo sci deve avere x te!!!ciao!!
|
|
|
Google Adsense
USA
Mountain View |
|
otto piedi
Pronto per il Comitato
Friuli-Venezia Giulia
3160 Messaggi |
Inserito il - 02 set 2009 : 12:03:45
|
| sara139 ha scritto:
gli scarponi sono n°410 |
... Se davvero hai gli scarponi n. 410 non ti servono sci, basta che gli fai le lamine e puoi andare tranquilla ... Però potrai aver qualche problema a trovare una borsa abbastanza grande per portarli in giro !
Scusa l'ironia e benvenuta, innanzitutto !
Per gli sci un 165 andrebbe benissimo, ma non dimenticare di spiegare al negoziante (che speriamo sia serio e professionale) che scii da poco e che quindi ti serve uno sci facile da gestire... Ovvero morbido e con una sciancratura non troppo accentuata. |
- Val Gardena, 15 dicembre 2007 - Condurrapando condurrapando... Ho fatto la Sasslong!
Il silenzio degli abeti innevati, il mormorio del ruscello, il sussurro del vento... La Natura parla a chi sa ascoltare! |
|
|
magimail
Pronto per il Comitato
Veneto
2816 Messaggi |
Inserito il - 02 set 2009 : 19:51:33
|
8 feet....Troooopppo bella. L'amica ci deve dire veramente cosa intende con 410.... Magari è come la Pellegrini, che di piede fa il 42....Evoluzione della specie, roba da Galapagos.
Comunque, Sara, benvenuta, vai in un negozio serio e affidati a loro. Non barare , sulle capacità, altrimenti li butti fuori strada e magari ti vendono qualcosa che poi non sei in grado di apprezzare. E non fermarti su una sola marca, perchè certe case fanno bene l'agonismo, certe altre il freeride, altre....la massa. Bye. |
Mauro B. |
|
|
|
Discussione |
|
|
|