Fantaski Forum Fantaski Forum Fantaski Forum
Fantaski Forum
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Msg privati | Sondaggi | Utenti | Album Fotografico | Regolamento | Cerca | FAQ | il Tuo Spazio ]
[ Coppa del Mondo: Calendario | Risultati | Classifiche | Atleti | Tool Uomini / Donne | Sci in TV | Fotogallery ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password rss icon
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Coppa del Mondo ed Agonismo
 Fantaski News
 Renate Goetschl chiude una straordinaria carriera
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Precedente
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 3

brunodalla
Moderatore

Lombardia

23628 Messaggi

Inserito il - 02 set 2009 : 17:53:11   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di brunodalla Invia a brunodalla un Messaggio Privato Aggiungi brunodalla alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
dani1965 ha scritto:

Bruno?

si?

brunodalla
da oggi 20/01/2010 tutti i miei interventi come moderatore saranno contrassegnati da questo colore
CAMPIONE FANTAMONDIALE DH GARMISCH 2011
CAMPIONE FANTAOLIMPICO DH SOCHI 2014
CAMPIONE ASSOLUTO FANTASKI FEMMINILE 08-09

Torna all'inizio della Pagina

Google Adsense

USA
Mountain View

kostelicregina
Conduzione

Lazio
Nota: 

1009 Messaggi

Inserito il - 03 set 2009 : 00:32:26   Permalink al post Invia a kostelicregina un Messaggio Privato Aggiungi kostelicregina alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Ci risiamo,per me non e'stata il massimo della vita,anche perche' mi era assai antipatica..Non critico pero' chi l'ha ammirata..OK?

kostelicregina
Conduzione

Lazio
Nota: 

1009 Messaggi

Inserito il - 03 set 2009 : 00:33:43   Permalink al post Invia a kostelicregina un Messaggio Privato Aggiungi kostelicregina alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Ed aggiungo che ogni tanto,mi ha fatto piacere che non abbia vinto.

GeneraleLee
Pronto per il Comitato

Liguria

3414 Messaggi

Inserito il - 03 set 2009 : 09:20:26   Permalink al post Invia a GeneraleLee un Messaggio Privato Aggiungi GeneraleLee alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
....belandi...spero che tu non gli abbia mai augurato degli infortuni...

1° assoluto maschile 2019/20 con SonjaNef1

otto piedi
Pronto per il Comitato

Friuli-Venezia Giulia

3160 Messaggi

Inserito il - 03 set 2009 : 10:14:29   Permalink al post  Visita l'Homepage di otto piedi Invia a otto piedi un Messaggio Privato Aggiungi otto piedi alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Kostelicregina, ma ti rendi conto che di queste considerazioni possiamo fare benissimo a meno?
Se questo è il massimo dell'apporto che sei in grado di dare al Forum, mi allineo di buon grado ai pensieri dell'Admin...

Ma sembra proprio che tu sia impermeabile a qualsiasi osservazione.

- Val Gardena, 15 dicembre 2007 - Condurrapando condurrapando... Ho fatto la Sasslong!

Il silenzio degli abeti innevati, il mormorio del ruscello, il sussurro del vento... La Natura parla a chi sa ascoltare!

Lucas
Sono Azzurro di Sci

Lombardia

9567 Messaggi

Inserito il - 03 set 2009 : 13:39:32   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Lucas Invia a Lucas un Messaggio Privato Aggiungi Lucas alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Perdonatemi, io mi rendo conto che Kostelic ormai gode di una brutta fama, però mi sembra che il suo primo post, per quanto forse non bene espresso e argomentato, non contenesse null'altro che una sua legittima opinione. Opinione che peraltro potrebbe benissimo essere condivisa, dato che è indubbiamente vero, per esempio, che a una campionessa come Renate sia mancata la consacrazione olimpica e che, più in generale, nei grandi appuntamenti abbia raccolto meno di quanto forse avrebbe potuto. Il che naturalmente non va a sminuire una carriera luminosa (i numeri sono lì a dimostrarlo) e vissuta sempre nei canoni della sportività e dello stile.
E mi unisco volentieri agli auguri per la prossima maternità e la sua vita futura!!

"Chi mi conosce lo sa!" Alberto Tomba

Lucas
Sono Azzurro di Sci

Lombardia

9567 Messaggi

Inserito il - 03 set 2009 : 13:53:46   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Lucas Invia a Lucas un Messaggio Privato Aggiungi Lucas alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
dani1965 ha scritto:

Infatti voleva ritirarsi DOPO le Olimpiadi (v. mio intervento di ieri in http://www.fantaski.it/forum/topic.asp?TOPIC_ID=16986&whichpage=8), solo che la gravidanza ha anticipato la decisione...

A giudicare da quanto lei stessa dichiarava un mesetto fa sul suo sito non sembrava più così sicura di continuare... avrebbe deciso in Cile, poi la maternità ha tolto di mezzo ogni dubbio.

dani1965
Sono Azzurro di Sci

Estero

9280 Messaggi

Inserito il - 04 set 2009 : 13:37:43   Permalink al post  Visita l'Homepage di dani1965 Aggiungi dani1965 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
In effetti, il 3 agosto (ovvero solo 16 giorni prima dell'annuncio ufficiale dell'abbandono causa maternità) Renate ha scritto:

Renate Götschl am 03.08.2009 - 08:43 Uhr
...
Vergangene Woche war ich mit meiner Gruppe und neuem Trainer (Jürgen Kriechbaum) sieben Tage in Zermatt. Und ich muss sagen, die Verhältnisse waren weit besser als erwartet. Obwohl es in Zermatt-Dorf schweißtreibende Temperaturen hatte, waren am Gletscher ideale Verhältnisse. Großteils konnten wir wirklich auf pickelharten Pisten trainieren. So werdet ihr euch auch nicht wundern, dass mir das Schneetraining richtig Spaß gemacht hat.

Von 20. August geht es dann für knapp drei Wochen nach Chile und frühestens danach werde ich mich entscheiden, ob ich noch eine Saison anhänge!

La settimana scorsa sono stata 7 giorni a Zermatt con il mio gruppo ed il nuovo allenatore (infatti mi sembrava di aver visto il casco dorato sulle piste del Plateau...). E vi devo dire che le condizioni d'innevamento erano ben oltre le più rosee previsioni.
Sebbene nel paese di Zermatt vi fossero alte temperature, le condizioni sul ghiacciaio erano ottimali. Per la maggior parte del tempo abbiamo potuto veramente allenarci su piste molto dure. L'allenamento sulla neve mi ha proprio divertito.

A partire dal 20 d'agosto saremo per quasi tre settimane in Cile e dopo deciderò se continuare ancora per una stagione.

Secondo me sono pensieri normali per un'atleta di 34 anni in pista (di CdM) dal gennaio 1993...

Poi, come dici tu, tutto é avvenuto velocemente e senz'ombra di dubbi...

dani1965
Sono Azzurro di Sci

Estero

9280 Messaggi

Inserito il - 04 set 2009 : 13:40:09   Permalink al post  Visita l'Homepage di dani1965 Aggiungi dani1965 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Lucas ha scritto:

Perdonatemi, io mi rendo conto che Kostelic ormai gode di una brutta fama, però mi sembra che il suo primo post, per quanto forse non bene espresso e argomentato, non contenesse null'altro che una sua legittima opinione. Opinione che peraltro potrebbe benissimo essere condivisa, dato che è indubbiamente vero, per esempio, che a una campionessa come Renate sia mancata la consacrazione olimpica e che, più in generale, nei grandi appuntamenti abbia raccolto meno di quanto forse avrebbe potuto.
...

Beh, a questo punto propongo Lucas in veste di traduttore e interprete degli inteventi di Kostelicregina: letto così, non fa una grinza.

Lucas
Sono Azzurro di Sci

Lombardia

9567 Messaggi

Inserito il - 04 set 2009 : 15:43:28   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Lucas Invia a Lucas un Messaggio Privato Aggiungi Lucas alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
No grazie Dani, potrebbe rivelarsi un impegno troppo oneroso!!

Lucas
Sono Azzurro di Sci

Lombardia

9567 Messaggi

Inserito il - 04 set 2009 : 15:44:27   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Lucas Invia a Lucas un Messaggio Privato Aggiungi Lucas alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
dani1965 ha scritto:

Secondo me sono pensieri normali per un'atleta di 34 anni in pista (di CdM) dal gennaio 1993...

Direi proprio di si!

kostelicregina
Conduzione

Lazio
Nota: 

1009 Messaggi

Inserito il - 05 set 2009 : 13:17:07   Permalink al post Invia a kostelicregina un Messaggio Privato Aggiungi kostelicregina alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Ho espresso una mia opinione,che anche se non condivisa da molta gente io la considero corretta perche' in alcune occasioni e' mancata letteralmente.
Auguri per la sua maternita'.

Admin
Forum Admin

Italy

12120 Messaggi

Inserito il - 07 set 2009 : 10:44:07   Permalink al post  Visita l'Homepage di Admin Invia a Admin un Messaggio Privato Aggiungi Admin alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
kostelic...ultima volta che lo ripeto: il problema non sta certo nell'esprimere opinioni, devi però esprimerle correttamente e circostanziarle. altrimenti taci.

chip63
Scio come Franz

FantaReporter

Lombardia

1811 Messaggi

Inserito il - 08 set 2009 : 17:51:01   Permalink al post Invia a chip63 un Messaggio Privato Aggiungi chip63 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Kostelicregina, ma ti rendi conto che di queste considerazioni possiamo fare benissimo a meno?
Se questo è il massimo dell'apporto che sei in grado di dare al Forum, mi allineo di buon grado ai pensieri dell'Admin...

Ma sembra proprio che tu sia impermeabile a qualsiasi osservazione.

ovviamente io mi vedo costretto a citare Otto Piedi....
però x stemperare un po' gli umori ci metto anche una faccina....
perche' i problemi veri x me sono altri....

e poi la Renate all'inizio poteva anche riuscire un po' antipatica, esuberante come era...
trovo che nel tempo sia migliorata in simpatia e anche di molto...
come il vino buono insomma...
ma quello che mi rimarra' saranno soprattutto la tecnica, le gambe e quel modo di affrontare curve e schuss senza paura e senza timori...
insomma x me il tasso di classe del circus bianco femminile qualcosa ci perderà di sicuro....
un po' come se qua se non postasse + Blo.....

kostelicregina
Conduzione

Lazio
Nota: 

1009 Messaggi

Inserito il - 09 set 2009 : 13:55:45   Permalink al post Invia a kostelicregina un Messaggio Privato Aggiungi kostelicregina alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
GeneraleLee ha scritto:

....belandi...spero che tu non gli abbia mai augurato degli infortuni...

Augurato infortuni no,mi faceva piacere se non vinceva
Pagina: di 3 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Vai all'inizio della pagina Fantaski Forum - © 1995-2024 Fantaski.it
Questa pagina è stata generata in 3,94 secondi. Snitz Forums 2000