Autore |
Discussione |
brunodalla
Moderatore
Lombardia
23628 Messaggi |
Inserito il - 02 set 2009 : 17:53:11
|
| dani1965 ha scritto:
Bruno?
|
si? |
brunodalla da oggi 20/01/2010 tutti i miei interventi come moderatore saranno contrassegnati da questo colore CAMPIONE FANTAMONDIALE DH GARMISCH 2011 CAMPIONE FANTAOLIMPICO DH SOCHI 2014 CAMPIONE ASSOLUTO FANTASKI FEMMINILE 08-09
|
|
|
Google Adsense
USA
Mountain View |
|
kostelicregina
Conduzione
Lazio
Nota:
1009 Messaggi |
Inserito il - 03 set 2009 : 00:32:26
|
Ci risiamo,per me non e'stata il massimo della vita,anche perche' mi era assai antipatica..Non critico pero' chi l'ha ammirata..OK? |
|
|
kostelicregina
Conduzione
Lazio
Nota:
1009 Messaggi |
Inserito il - 03 set 2009 : 00:33:43
|
Ed aggiungo che ogni tanto,mi ha fatto piacere che non abbia vinto. |
|
|
GeneraleLee
Pronto per il Comitato
Liguria
3414 Messaggi |
Inserito il - 03 set 2009 : 09:20:26
|
....belandi...spero che tu non gli abbia mai augurato degli infortuni... |
1° assoluto maschile 2019/20 con SonjaNef1 |
|
|
otto piedi
Pronto per il Comitato
Friuli-Venezia Giulia
3160 Messaggi |
Inserito il - 03 set 2009 : 10:14:29
|
Kostelicregina, ma ti rendi conto che di queste considerazioni possiamo fare benissimo a meno? Se questo è il massimo dell'apporto che sei in grado di dare al Forum, mi allineo di buon grado ai pensieri dell'Admin...
Ma sembra proprio che tu sia impermeabile a qualsiasi osservazione. |
- Val Gardena, 15 dicembre 2007 - Condurrapando condurrapando... Ho fatto la Sasslong!
Il silenzio degli abeti innevati, il mormorio del ruscello, il sussurro del vento... La Natura parla a chi sa ascoltare! |
|
|
Lucas
Sono Azzurro di Sci
Lombardia
9567 Messaggi |
Inserito il - 03 set 2009 : 13:39:32
|
Perdonatemi, io mi rendo conto che Kostelic ormai gode di una brutta fama, però mi sembra che il suo primo post, per quanto forse non bene espresso e argomentato, non contenesse null'altro che una sua legittima opinione. Opinione che peraltro potrebbe benissimo essere condivisa, dato che è indubbiamente vero, per esempio, che a una campionessa come Renate sia mancata la consacrazione olimpica e che, più in generale, nei grandi appuntamenti abbia raccolto meno di quanto forse avrebbe potuto. Il che naturalmente non va a sminuire una carriera luminosa (i numeri sono lì a dimostrarlo) e vissuta sempre nei canoni della sportività e dello stile. E mi unisco volentieri agli auguri per la prossima maternità e la sua vita futura!! |
"Chi mi conosce lo sa!" Alberto Tomba |
|
|
Lucas
Sono Azzurro di Sci
Lombardia
9567 Messaggi |
Inserito il - 03 set 2009 : 13:53:46
|
A giudicare da quanto lei stessa dichiarava un mesetto fa sul suo sito non sembrava più così sicura di continuare... avrebbe deciso in Cile, poi la maternità ha tolto di mezzo ogni dubbio. |
|
|
dani1965
Sono Azzurro di Sci
Estero
9280 Messaggi |
Inserito il - 04 set 2009 : 13:37:43
|
In effetti, il 3 agosto (ovvero solo 16 giorni prima dell'annuncio ufficiale dell'abbandono causa maternità) Renate ha scritto:
| Renate Götschl am 03.08.2009 - 08:43 Uhr ... Vergangene Woche war ich mit meiner Gruppe und neuem Trainer (Jürgen Kriechbaum) sieben Tage in Zermatt. Und ich muss sagen, die Verhältnisse waren weit besser als erwartet. Obwohl es in Zermatt-Dorf schweißtreibende Temperaturen hatte, waren am Gletscher ideale Verhältnisse. Großteils konnten wir wirklich auf pickelharten Pisten trainieren. So werdet ihr euch auch nicht wundern, dass mir das Schneetraining richtig Spaß gemacht hat.
Von 20. August geht es dann für knapp drei Wochen nach Chile und frühestens danach werde ich mich entscheiden, ob ich noch eine Saison anhänge!
|
La settimana scorsa sono stata 7 giorni a Zermatt con il mio gruppo ed il nuovo allenatore (infatti mi sembrava di aver visto il casco dorato sulle piste del Plateau...). E vi devo dire che le condizioni d'innevamento erano ben oltre le più rosee previsioni. Sebbene nel paese di Zermatt vi fossero alte temperature, le condizioni sul ghiacciaio erano ottimali. Per la maggior parte del tempo abbiamo potuto veramente allenarci su piste molto dure. L'allenamento sulla neve mi ha proprio divertito.
A partire dal 20 d'agosto saremo per quasi tre settimane in Cile e dopo deciderò se continuare ancora per una stagione.
Secondo me sono pensieri normali per un'atleta di 34 anni in pista (di CdM) dal gennaio 1993...
Poi, come dici tu, tutto é avvenuto velocemente e senz'ombra di dubbi... |
|
|
dani1965
Sono Azzurro di Sci
Estero
9280 Messaggi |
Inserito il - 04 set 2009 : 13:40:09
|
| Lucas ha scritto:
Perdonatemi, io mi rendo conto che Kostelic ormai gode di una brutta fama, però mi sembra che il suo primo post, per quanto forse non bene espresso e argomentato, non contenesse null'altro che una sua legittima opinione. Opinione che peraltro potrebbe benissimo essere condivisa, dato che è indubbiamente vero, per esempio, che a una campionessa come Renate sia mancata la consacrazione olimpica e che, più in generale, nei grandi appuntamenti abbia raccolto meno di quanto forse avrebbe potuto. ...
|
Beh, a questo punto propongo Lucas in veste di traduttore e interprete degli inteventi di Kostelicregina: letto così, non fa una grinza.
|
|
|
Lucas
Sono Azzurro di Sci
Lombardia
9567 Messaggi |
Inserito il - 04 set 2009 : 15:43:28
|
No grazie Dani, potrebbe rivelarsi un impegno troppo oneroso!! |
|
|
Lucas
Sono Azzurro di Sci
Lombardia
9567 Messaggi |
Inserito il - 04 set 2009 : 15:44:27
|
| dani1965 ha scritto:
Secondo me sono pensieri normali per un'atleta di 34 anni in pista (di CdM) dal gennaio 1993...
|
Direi proprio di si! |
|
|
kostelicregina
Conduzione
Lazio
Nota:
1009 Messaggi |
Inserito il - 05 set 2009 : 13:17:07
|
Ho espresso una mia opinione,che anche se non condivisa da molta gente io la considero corretta perche' in alcune occasioni e' mancata letteralmente. Auguri per la sua maternita'. |
|
|
Admin
Forum Admin
Italy
12120 Messaggi |
Inserito il - 07 set 2009 : 10:44:07
|
kostelic...ultima volta che lo ripeto: il problema non sta certo nell'esprimere opinioni, devi però esprimerle correttamente e circostanziarle. altrimenti taci. |
|
|
chip63
Scio come Franz
FantaReporter
Lombardia
1811 Messaggi |
Inserito il - 08 set 2009 : 17:51:01
|
| Kostelicregina, ma ti rendi conto che di queste considerazioni possiamo fare benissimo a meno? Se questo è il massimo dell'apporto che sei in grado di dare al Forum, mi allineo di buon grado ai pensieri dell'Admin...
Ma sembra proprio che tu sia impermeabile a qualsiasi osservazione.
|
ovviamente io mi vedo costretto a citare Otto Piedi.... però x stemperare un po' gli umori ci metto anche una faccina.... perche' i problemi veri x me sono altri....
e poi la Renate all'inizio poteva anche riuscire un po' antipatica, esuberante come era... trovo che nel tempo sia migliorata in simpatia e anche di molto... come il vino buono insomma... ma quello che mi rimarra' saranno soprattutto la tecnica, le gambe e quel modo di affrontare curve e schuss senza paura e senza timori... insomma x me il tasso di classe del circus bianco femminile qualcosa ci perderà di sicuro.... un po' come se qua se non postasse + Blo..... |
|
|
|
kostelicregina
Conduzione
Lazio
Nota:
1009 Messaggi |
Inserito il - 09 set 2009 : 13:55:45
|
| GeneraleLee ha scritto:
....belandi...spero che tu non gli abbia mai augurato degli infortuni...
|
Augurato infortuni no,mi faceva piacere se non vinceva |
|
|
Discussione |
|