Fantaski Forum Fantaski Forum Fantaski Forum
Fantaski Forum
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Msg privati | Sondaggi | Utenti | Album Fotografico | Regolamento | Cerca | FAQ | il Tuo Spazio ]
[ Coppa del Mondo: Calendario | Risultati | Classifiche | Atleti | Tool Uomini / Donne | Sci in TV | Fotogallery ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password rss icon
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Sciamo!
 Materiali
 URGENTE!!!!
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

mattix85

Lombardia

13 Messaggi

Inserito il - 15 ago 2009 : 20:39:56   Permalink alla discussione Invia a mattix85 un Messaggio Privato Aggiungi mattix85 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Domani parto x lo stelvio!!!
solo soletto mi appresto a una settimana di sci, e visto ke il mio compleanno è passato da poco ho deciso di comperarmi un paio di ferri 2010...cosa mi consigliate? io sono 200cm x 100kg e come livello direi un'argento...anke se il maestro ke mi ha seguito nelle mie ultime sciate in quel di andalo mi ha dfinito oro base... io nn mi sento totalmente sicuro nella conduzione sul ghiacciato ripido.ke ne dite di elan e dei 24 di salomon?
cmq li c'è la connessione e vi posterò qlks dal passo! grazie mattia

gian333
Cristiania

Veneto

518 Messaggi

Inserito il - 15 ago 2009 : 22:44:49   Permalink al post Invia a gian333 un Messaggio Privato Aggiungi gian333 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Visto il peso propenderei x Elan,la serie Waveflex stà avendo buoni riscontri da parte di molti utenti che si sono avvicinati al marchio di recente.
Torna all'inizio della Pagina

Google Adsense

USA
Mountain View

Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Vai all'inizio della pagina Fantaski Forum - © 1995-2024 Fantaski.it
Questa pagina è stata generata in 0,44 secondi. Snitz Forums 2000