Autore |
Discussione |
blossom
Sono Azzurro di Sci
FantaOrganizzatore
Veneto
14691 Messaggi |
Inserito il - 20 lug 2009 : 00:17:17
|
ho sentito voci che per quanto riguarda l' Italia, per essere considerati master bisogna aver compiuto 40 anni.... non credo che ciò riguardi le fis master, mondiali e olimpiadi, ma sapete qualcosa in più di me??
|
punti gs 94.43 sl 195,.. PS: per puro c**o campionessa italiana di carving 07.... ora non più peccatoooo
|
|
dani1965
Sono Azzurro di Sci
Estero
9280 Messaggi |
Inserito il - 20 lug 2009 : 08:23:37
|
Non sapevo che foste longevi a tal punto da spostare la "barriera" di 10 anni...
Ora andrete in pensione a 75 anni? |
|
|
Google Adsense
USA
Mountain View |
|
fgerry
Agonista
Lombardia
2286 Messaggi |
Inserito il - 20 lug 2009 : 08:58:08
|
Ciao Blo, pare sia così! Ho sentito anch'io la stessa voce.
Gerry |
VINCITORE COPPA DEL MONDO MASTER 2015
MEDAGLIA D'ARGENTO GS & SL, OLIMPIADI MASTER 2015 - QUEBEC CITY -
MEDAGLIA BRONZO SUPER G, MONDIALI MASTER 2015 - ABETONE - |
|
|
Marco78
Scio come Franz
Emilia Romagna
1652 Messaggi |
Inserito il - 20 lug 2009 : 09:42:38
|
Sentita anch'io ma niente di confermato per il momento. Torno ad essere senior dopo un'anno master, che a 31 anni mi sembra più giusta come categoria!!!!! |
Se sei incerto tieni aperto
www.sciclubmontepenice.it
Red78 |
|
|
eugenio
Sono Azzurro di Sci
Trentino
8581 Messaggi |
Inserito il - 20 lug 2009 : 10:08:47
|
io invece ho notizia delle seguenti cinque proposte di modifica del regolamento. 1) Master A fino a 60 anni (può essere che sia collegata alle voci che avete sentito voi); 2) Slalom con palo singolo; 3) possibilità di disputare due GS (manche singola) nella stessa giornata; 4) non ricordo; 5) non ricordo; 6) bonus di 20 punti FISI per quelli che cominciano a perdere la memoria ()
P.S. quando mi tornano in mente i punti 4 e 5 restituisco il bonus |
|
|
eugenio
Sono Azzurro di Sci
Trentino
8581 Messaggi |
Inserito il - 20 lug 2009 : 10:10:30
|
4) nove risultati utili anzichè sette per la classifica finale della FIS Master Cup
(restituisco 10 punti !!) |
|
|
fgerry
Agonista
Lombardia
2286 Messaggi |
Inserito il - 20 lug 2009 : 11:21:45
|
Ho sentito anche aggiornamento punti FISI fine febbraio di ogni atleta.
Gerry |
VINCITORE COPPA DEL MONDO MASTER 2015
MEDAGLIA D'ARGENTO GS & SL, OLIMPIADI MASTER 2015 - QUEBEC CITY -
MEDAGLIA BRONZO SUPER G, MONDIALI MASTER 2015 - ABETONE - |
|
|
emanueza
Pronto Hermann vuoi che ti venda i miei vecchi sci?
Veneto
3542 Messaggi |
Inserito il - 20 lug 2009 : 12:00:16
|
che facciano come vogliono,sia quel che sia, l'importante sarà sempre divertirsi e stare in compagnia! |
MI SON VENETO...E TI?
|
|
|
FASSA
Moderatore
6823 Messaggi |
Inserito il - 20 lug 2009 : 12:04:30
|
blò, inutile che tenti di ringiovanirti rompendo le balle in fisi...
cmq che palle che siano noi italiani, dobbiamo sempre fare cose diverse da tutti: per una volta che ci eravamo adeguati mandiamo tutto in vacca. e anche sta storia di aggiornare i punti a febbraio mi fa ridere, manco fossimo in coppa...del nonno. io gareggio solo ad aprile e devo vedermi maggiorati i punteggi a febbraio perchè non ho fatto risultati, assurdo. come far smettere di gareggiare una marea di gente (me compreso). |
|
|
eugenio
Sono Azzurro di Sci
Trentino
8581 Messaggi |
Inserito il - 20 lug 2009 : 12:40:56
|
| fgerry ha scritto:
Ho sentito anche aggiornamento punti FISI fine febbraio di ogni atleta.
Gerry
|
ecco il punto 5... devo restituire altri 10 punti
per Fassa... credo che l'aggiornamento di febbraio riguardi solo i punti che sono migliorati, per tutti gli altri si mantengono quelli di inizio stagione.
|
|
|
blossom
Sono Azzurro di Sci
FantaOrganizzatore
Veneto
14691 Messaggi |
Inserito il - 20 lug 2009 : 14:50:32
|
| fgerry ha scritto:
Ciao Blo, pare sia così! Ho sentito anch'io la stessa voce.
Gerry
|
credo che fosse proprio la stessa voce... visto che me l' ha riportata il Galbu, quello piccolo, però |
punti gs 94.43 sl 195,.. PS: per puro c**o campionessa italiana di carving 07.... ora non più peccatoooo
|
|
|
blossom
Sono Azzurro di Sci
FantaOrganizzatore
Veneto
14691 Messaggi |
Inserito il - 20 lug 2009 : 14:53:14
|
mi fa ridere, che l' anno che entravo ufficialmente (per l' Italia) nei master, si sono adeguati al resto del mondo, per cui, non ho nemmeno mai fatto un anno di C1, ed ora dopo 3 anni torno senior.... beh tanto nell' autodrive non premiano mai le Master, le inglobano con le senior!!! |
|
|
|
blossom
Sono Azzurro di Sci
FantaOrganizzatore
Veneto
14691 Messaggi |
Inserito il - 20 lug 2009 : 15:22:55
|
| FASSA ha scritto:
blò, inutile che tenti di ringiovanirti rompendo le balle in fisi...
|
purtroppo anche la fisi, non può fare nulla sulla mia carta d' identità |
|
|
|
lukinen
Cristiania
Veneto
871 Messaggi |
Inserito il - 20 lug 2009 : 18:18:19
|
Bho, io non ci ho mai capito un gran che' delle regole fisi , ma ste novità non mi sembrano così male. Intanto rientrerei nei senior ma tanto le busco uguale, e poi i vincitori delle gare a cui partecipo io sono (o erano) quasi sempre master. In effetti gli atleti over 35 sono quelli che pompano di più dalle mie parti . Dal mio punto di vista non è così male nemmeno l'aggiornamento dei punti a febbraio, magari è uno stimolo per cercare di andar forte già da Natale .... |
|
|
blossom
Sono Azzurro di Sci
FantaOrganizzatore
Veneto
14691 Messaggi |
Inserito il - 20 lug 2009 : 22:52:06
|
anche all' autodrive, vincono quasi sempre i master, e anche i primi dieci normalmente lo sono.... nelle donne invece la musica cambia |
|
|
|
dani1965
Sono Azzurro di Sci
Estero
9280 Messaggi |
Inserito il - 21 lug 2009 : 09:50:27
|
| blossom ha scritto:
mi fa ridere, che l' anno che entravo ufficialmente (per l' Italia) nei master, si sono adeguati al resto del mondo, per cui, non ho nemmeno mai fatto un anno di C1, ed ora dopo 3 anni torno senior.... beh tanto nell' autodrive non premiano mai le Master, le inglobano con le senior!!!
|
Beh, che ci vuoi fare: sei ancora giovane!
|
|
|
Discussione |
|