Fantaski Forum Fantaski Forum Fantaski Forum
Fantaski Forum
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Msg privati | Sondaggi | Utenti | Album Fotografico | Regolamento | Cerca | FAQ | il Tuo Spazio ]
[ Coppa del Mondo: Calendario | Risultati | Classifiche | Atleti | Tool Uomini / Donne | Sci in TV | Fotogallery ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password rss icon
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Sciamo!
 Tecnica
 master dai 40 anni???
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 4

blossom
Sono Azzurro di Sci

FantaOrganizzatore

Veneto

14691 Messaggi

Inserito il - 20 lug 2009 : 00:17:17   Permalink alla discussione  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di blossom Invia a blossom un Messaggio Privato Aggiungi blossom alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
ho sentito voci che per quanto riguarda l' Italia, per essere considerati master bisogna aver compiuto 40 anni.... non credo che ciò riguardi le fis master, mondiali e olimpiadi, ma sapete qualcosa in più di me??

punti gs 94.43 sl 195,.. PS: per puro c**o campionessa italiana di carving 07.... ora non più peccatoooo

dani1965
Sono Azzurro di Sci

Estero

9280 Messaggi

Inserito il - 20 lug 2009 : 08:23:37   Permalink al post  Visita l'Homepage di dani1965 Aggiungi dani1965 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Non sapevo che foste longevi a tal punto da spostare la "barriera" di 10 anni...

Ora andrete in pensione a 75 anni?
Torna all'inizio della Pagina

Google Adsense

USA
Mountain View

banner 468x60

fgerry
Agonista

Lombardia

2286 Messaggi

Inserito il - 20 lug 2009 : 08:58:08   Permalink al post Invia a fgerry un Messaggio Privato Aggiungi fgerry alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Ciao Blo,
pare sia così! Ho sentito anch'io la stessa voce.

Gerry

VINCITORE COPPA DEL MONDO MASTER 2015

MEDAGLIA D'ARGENTO GS & SL, OLIMPIADI MASTER 2015 - QUEBEC CITY -

MEDAGLIA BRONZO SUPER G, MONDIALI MASTER 2015 - ABETONE -

Marco78
Scio come Franz

Emilia Romagna

1652 Messaggi

Inserito il - 20 lug 2009 : 09:42:38   Permalink al post Invia a Marco78 un Messaggio Privato Aggiungi Marco78 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Sentita anch'io ma niente di confermato per il momento.
Torno ad essere senior dopo un'anno master, che a 31 anni mi sembra più giusta come categoria!!!!!

Se sei incerto tieni aperto

www.sciclubmontepenice.it

Red78

eugenio
Sono Azzurro di Sci

Trentino

8581 Messaggi

Inserito il - 20 lug 2009 : 10:08:47   Permalink al post Invia a eugenio un Messaggio Privato Aggiungi eugenio alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
io invece ho notizia delle seguenti cinque proposte di modifica del regolamento.
1) Master A fino a 60 anni (può essere che sia collegata alle voci che avete sentito voi);
2) Slalom con palo singolo;
3) possibilità di disputare due GS (manche singola) nella stessa giornata;
4) non ricordo;
5) non ricordo;
6) bonus di 20 punti FISI per quelli che cominciano a perdere la memoria ()

P.S. quando mi tornano in mente i punti 4 e 5 restituisco il bonus

eugenio
Sono Azzurro di Sci

Trentino

8581 Messaggi

Inserito il - 20 lug 2009 : 10:10:30   Permalink al post Invia a eugenio un Messaggio Privato Aggiungi eugenio alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
4) nove risultati utili anzichè sette per la classifica finale della FIS Master Cup

(restituisco 10 punti !!)

fgerry
Agonista

Lombardia

2286 Messaggi

Inserito il - 20 lug 2009 : 11:21:45   Permalink al post Invia a fgerry un Messaggio Privato Aggiungi fgerry alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Ho sentito anche aggiornamento punti FISI fine febbraio di ogni atleta.

Gerry

VINCITORE COPPA DEL MONDO MASTER 2015

MEDAGLIA D'ARGENTO GS & SL, OLIMPIADI MASTER 2015 - QUEBEC CITY -

MEDAGLIA BRONZO SUPER G, MONDIALI MASTER 2015 - ABETONE -

emanueza
Pronto Hermann vuoi che ti venda i miei vecchi sci?

Veneto

3542 Messaggi

Inserito il - 20 lug 2009 : 12:00:16   Permalink al post  Visita l'Homepage di emanueza Invia a emanueza un Messaggio Privato Aggiungi emanueza alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
che facciano come vogliono,sia quel che sia, l'importante sarà sempre divertirsi e stare in compagnia!

MI SON VENETO...E TI?

FASSA
Moderatore

6823 Messaggi

Inserito il - 20 lug 2009 : 12:04:30   Permalink al post Invia a FASSA un Messaggio Privato Aggiungi FASSA alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
blò, inutile che tenti di ringiovanirti rompendo le balle in fisi...

cmq che palle che siano noi italiani, dobbiamo sempre fare cose diverse da tutti: per una volta che ci eravamo adeguati mandiamo tutto in vacca. e anche sta storia di aggiornare i punti a febbraio mi fa ridere, manco fossimo in coppa...del nonno. io gareggio solo ad aprile e devo vedermi maggiorati i punteggi a febbraio perchè non ho fatto risultati, assurdo. come far smettere di gareggiare una marea di gente (me compreso).

eugenio
Sono Azzurro di Sci

Trentino

8581 Messaggi

Inserito il - 20 lug 2009 : 12:40:56   Permalink al post Invia a eugenio un Messaggio Privato Aggiungi eugenio alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
fgerry ha scritto:

Ho sentito anche aggiornamento punti FISI fine febbraio di ogni atleta.

Gerry

ecco il punto 5... devo restituire altri 10 punti

per Fassa... credo che l'aggiornamento di febbraio riguardi solo i punti che sono migliorati, per tutti gli altri si mantengono quelli di inizio stagione.

blossom
Sono Azzurro di Sci

FantaOrganizzatore

Veneto

14691 Messaggi

Inserito il - 20 lug 2009 : 14:50:32   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di blossom Invia a blossom un Messaggio Privato Aggiungi blossom alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
fgerry ha scritto:

Ciao Blo,
pare sia così! Ho sentito anch'io la stessa voce.

Gerry

credo che fosse proprio la stessa voce... visto che me l' ha riportata il Galbu, quello piccolo, però

punti gs 94.43 sl 195,.. PS: per puro c**o campionessa italiana di carving 07.... ora non più peccatoooo

blossom
Sono Azzurro di Sci

FantaOrganizzatore

Veneto

14691 Messaggi

Inserito il - 20 lug 2009 : 14:53:14   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di blossom Invia a blossom un Messaggio Privato Aggiungi blossom alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
mi fa ridere, che l' anno che entravo ufficialmente (per l' Italia) nei master, si sono adeguati al resto del mondo, per cui, non ho nemmeno mai fatto un anno di C1, ed ora dopo 3 anni torno senior.... beh tanto nell' autodrive non premiano mai le Master, le inglobano con le senior!!!

blossom
Sono Azzurro di Sci

FantaOrganizzatore

Veneto

14691 Messaggi

Inserito il - 20 lug 2009 : 15:22:55   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di blossom Invia a blossom un Messaggio Privato Aggiungi blossom alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
FASSA ha scritto:

blò, inutile che tenti di ringiovanirti rompendo le balle in fisi...

purtroppo anche la fisi, non può fare nulla sulla mia carta d' identità

lukinen
Cristiania

Veneto

871 Messaggi

Inserito il - 20 lug 2009 : 18:18:19   Permalink al post  Visita l'Homepage di lukinen Invia a lukinen un Messaggio Privato Aggiungi lukinen alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Bho, io non ci ho mai capito un gran che' delle regole fisi , ma ste novità non mi sembrano così male. Intanto rientrerei nei senior ma tanto le busco uguale, e poi i vincitori delle gare a cui partecipo io sono (o erano) quasi sempre master. In effetti gli atleti over 35 sono quelli che pompano di più dalle mie parti . Dal mio punto di vista non è così male nemmeno l'aggiornamento dei punti a febbraio, magari è uno stimolo per cercare di andar forte già da Natale ....

blossom
Sono Azzurro di Sci

FantaOrganizzatore

Veneto

14691 Messaggi

Inserito il - 20 lug 2009 : 22:52:06   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di blossom Invia a blossom un Messaggio Privato Aggiungi blossom alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
anche all' autodrive, vincono quasi sempre i master, e anche i primi dieci normalmente lo sono.... nelle donne invece la musica cambia

dani1965
Sono Azzurro di Sci

Estero

9280 Messaggi

Inserito il - 21 lug 2009 : 09:50:27   Permalink al post  Visita l'Homepage di dani1965 Aggiungi dani1965 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
blossom ha scritto:

mi fa ridere, che l' anno che entravo ufficialmente (per l' Italia) nei master, si sono adeguati al resto del mondo, per cui, non ho nemmeno mai fatto un anno di C1, ed ora dopo 3 anni torno senior.... beh tanto nell' autodrive non premiano mai le Master, le inglobano con le senior!!!

Beh, che ci vuoi fare: sei ancora giovane!

Pagina: di 4 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Vai all'inizio della pagina Fantaski Forum - © 1995-2024 Fantaski.it
Questa pagina è stata generata in 5,35 secondi. Snitz Forums 2000