Autore |
Discussione |
|
FantaskiNews
0 Messaggi |
Inserito il - 04 giu 2009 : 18:22:16
|
Augusto Prati nuovo presidente del Pool Sci di Matteo Pavesi
Il Pool Sci Italia, il consorzio dei fornitori tecnici della FISI, ha eletto ieri il proprio nuovo direttivo nel corso dell'Assemblea svoltasi a Peschiera del Garda. Il nuovo presidente sarà Augusto Prati, dirigente Salomon, che da ieri succede a Vittoria Tallia; vicepresidente sarà Corrado Macciò di Head. Il consiglio eletto per il bienno 2009/2011 è composto da: Nando Ceinini (Leki), Alberto Contento (Nordica), Emilio Fontana (Atomic), Roberto Leone (Dynastar/Lange), Corrado Macciò (Head), Augusto Prati (Salomon), Edy Strickner (Voelkl/Marker/Tecnica), Vittorio Tallia (Rossignol), Renato Tolusso (Fischer). Umberto Pagani è il Segretario Generale.
|
|
franz62
Sono Azzurro di Sci
Lombardia
37290 Messaggi |
Inserito il - 04 giu 2009 : 22:09:32
|
Non mi è stato mai ben chiaro il motivo dell'esistenza del pool...capisco forse quando c'erano margini, un pò di protezionismo commerciale in cambio di soldi, materiali, ski man ecc. ma oggi leggendo in giro pare che nessuno faccia utili, mi pare sia un costo che non serve a nessuno tranne a chi prende uno stipendio nel pool. Magari ha un' utilità che mi sfugge. |
|
|
Google Adsense
USA
Mountain View |
|
larousse
Cristiania
Estero
801 Messaggi |
Inserito il - 04 giu 2009 : 23:17:03
|
...concordo al 100%. non serve assolutamente a nulla ed in più ha regole a dir poco obsolete ( vedi sentenza Bosman) |
|
|
lbrtg
Sono Azzurro di Sci
9859 Messaggi |
Inserito il - 05 giu 2009 : 08:55:13
|
Negli anni '70 era una sorta di baluardo contro le "potenze straniere", ma oggi? Boh. |
|
|
|
Discussione |
|
|
|