Autore |
Discussione |
|
FantaskiNews
0 Messaggi |
Inserito il - 03 giu 2009 : 14:54:14
|
Le velociste azzurre in Austria di Matteo Pavesi
Le velociste azzurre si stanno allenando in Austria, sul ghiacciaio dello Stubai: il DT Michael Mair ha convocato 5 atlete per un ritiro di 4 giorni che si concluderà venerdì 5. Agli ordini dei coach Alberto Ghidoni, Pierluigi Parravicini, Marco Pilatti sono presenti: Nadia Fanchini, Daniela Merighetti, Johanna Schnarf, Wendy Siorpaes ed Elena Fanchini. Elena rientra ufficialmente in squadra dopo il lungo periodo di inattività e recupero dovuto all'infortunio patito il 23 ottobre in allenamento.
|
|
larousse
Cristiania
Estero
801 Messaggi |
Inserito il - 03 giu 2009 : 23:33:22
|
...anche la new entry Marsaglia? ma le squadre sono già state ufficializzate? non aspettavano l'ultimo consiglio del coni? |
|
|
Google Adsense
USA
Mountain View |
|
Admin
Forum Admin
Italy
12120 Messaggi |
Inserito il - 04 giu 2009 : 10:50:39
|
si, ma ieri ancora non sono state ufficializzate. Probabilmente lo saranno sabato dopo un nuovo consiglio straordinario FISI |
|
|
brunodalla
Moderatore
Lombardia
23626 Messaggi |
Inserito il - 04 giu 2009 : 10:57:40
|
sulla gazzetta di oggi morzenti dice che le squadre ancora non sono ufficiali, anche se hanno iniziato ad allenarsi (col ritorno sulla neve di elena Fanchini), dice che hanno ricevuto i soldi dal coni (un milione di euro) e che con quei soldi hanno pagato quello che restava della stagione passata ai tecnici (ma non era già tutto a posto?), e coi restanti 750.000 euro hanno impostato il lavoro della stagione prossima, garantendo lo stipendio del tecnico nuovo francese (40.000 euro). poi ha detto che lo sci alpino riceverà 150.000 euro in più (se ho capito bene), ripartiti in 70.000 euro ai maschi e 80.000 euro alle donne. questo è quello che ho capito dall'articoletto della gazzetta, si aspettano notizie più dettagliate. |
brunodalla da oggi 20/01/2010 tutti i miei interventi come moderatore saranno contrassegnati da questo colore CAMPIONE FANTAMONDIALE DH GARMISCH 2011 CAMPIONE FANTAOLIMPICO DH SOCHI 2014 CAMPIONE ASSOLUTO FANTASKI FEMMINILE 08-09
|
|
|
|
Discussione |
|