Fantaski Forum Fantaski Forum Fantaski Forum
Fantaski Forum
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Msg privati | Sondaggi | Utenti | Album Fotografico | Regolamento | Cerca | FAQ | il Tuo Spazio ]
[ Coppa del Mondo: Calendario | Risultati | Classifiche | Atleti | Tool Uomini / Donne | Sci in TV | Fotogallery ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password rss icon
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Coppa del Mondo ed Agonismo
 Fantaski News
 Mauro Pini lascia il Team di Lara Gut
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 7

dave76
Scusa bode se ti ho dato 3 secondi a soelden

Emilia Romagna

5859 Messaggi

Inserito il - 19 apr 2009 : 23:25:34   Permalink al post Invia a dave76 un Messaggio Privato Aggiungi dave76 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
ciao dani...ben tornato
però non capisco quando dici "reticenza"
Torna all'inizio della Pagina

Google Adsense

USA
Mountain View

banner 468x60

lbrtg
Sono Azzurro di Sci

9859 Messaggi

Inserito il - 20 apr 2009 : 08:43:19   Permalink al post Invia a lbrtg un Messaggio Privato Aggiungi lbrtg alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Ciao Dani, sono contento di risentirti, eravamo un pò preoccupati........... Di quello che hai inserito, mi ha colpito la "civilta" di rapporto tra i protagonisti della vicenda. Magari anche da noi fosse sempre così. Ad una cosa non credo però. Non credo a quello che dice il padre di Lara quando nell'intervista spiega: "È andato tutto molto in fretta e poi i risultati incredibili ottenuti da Lara (chi se li aspettava?)". Io credo invece, che se li aspettassero i risultati, visto l'enorme talento che la "giovincella" ha.

Modificato da - lbrtg in data 20 apr 2009 08:45:07

dani1965
Sono Azzurro di Sci

Estero

9280 Messaggi

Inserito il - 20 apr 2009 : 09:22:08   Permalink al post  Visita l'Homepage di dani1965 Aggiungi dani1965 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
dave76 ha scritto:

ciao dani...ben tornato
però non capisco quando dici "reticenza"

Ciao Dave,
grazie ma si tratta solo di un intervento atto a chiarire i contorni della vicenda.

Perché "reticenza"?
Perché discussioni di questo tipo vengono spesso affrontate molto ma molto superficialmente, nonostante sia stato scritto parecchio sugli attori in questione.
Forse sono solo allergico a certe illazioni espresse senza conoscere (e/o senza volersi informare PRIMA) sui dettagli di tutta la faccenda.

Un esempio? Le perplessità del perché di un team privato, quando il sottoscritto, un anno fa (vedi http://www.fantaski.it/forum/topic.asp?TOPIC_ID=14048&whichpage=1), ve lo ha spiegato in lungo ed in largo ed i risultati ottenuti da Lara quest'anno non fanno che confermare che la scelta fatta é stata quella giusta.

Un altro esempio? L'amicizia all'interno del gruppo. Qualcuno di voi dorme in camera con lei per essere in grado di dire che non ha amiche? No, da quanto mi risulta durante le gare dorme con le sue compagne di squadra ed i rapporti con le stesse sono tutt'altro che tesi. Ricordo che il fatto di avere un team privato non significa non avere nemici: a volte le frizioni escono proprio quando devi condivivere tutto (allenamento e gare) con i compagni, come successo tra Dani (che, a proposito, ora sta molto meglio) e Didier.

Appena avrò ulteriori info sul futuro di Lara, ve ne farò partecipi...

Ciaooo!

lbrtg
Sono Azzurro di Sci

9859 Messaggi

Inserito il - 20 apr 2009 : 12:57:59   Permalink al post Invia a lbrtg un Messaggio Privato Aggiungi lbrtg alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Purtroppo per noi Dani, i nostri interventi si basano su quello che leggiamo nelle riviste specializzate o sentiamo nei programmi sportivi. D'altra parte, se dovessimo scrivere solo su quello che accertiamo di persona, non dovremmo più dire nulla riguardo la maggior parte dei post.

Modificato da - lbrtg in data 20 apr 2009 12:59:48

dave76

Emilia Romagna

5859 Messaggi

Inserito il - 20 apr 2009 : 15:53:54   Permalink al post Invia a dave76 un Messaggio Privato Aggiungi dave76 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Pur capendo Dani quoto lbrtg.
Il problema è che alla fine MI rode (errata corrige ) che Lara, in quanto titolare o possibile fruitrice di doppia cittadinanza (mammagut è italiana giusto??? ) abbia preferito il rosso crociato e non il tricolore.
Poi dai....cattiverie non son state dette....giusto qualche stupidata più che tollerabile

Modificato da - dave76 in data 20 apr 2009 16:48:43

op1976
Sequenza di curve di base

Estero

151 Messaggi

Inserito il - 20 apr 2009 : 16:12:04   Permalink al post Invia a op1976 un Messaggio Privato Aggiungi op1976 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Sai dave76, non credo proprio che la Gut si sia mai posta questo problema: é svizzera! Come é svizzero Mauro Pini... Sarò visto come un nazionalista convinto, ma voi italiani ogni volta che vedete un nome italofono pensate che si tratta per forza di un italiano, come dimostrato ampiamente nel caso di Michela figini che per i vostri commentatori televisivi e non solo si trattava di una italo-svizzera (anche in questo caso, quando correva si trattava di una svizzera e basta). Poi criticate gli austriaci quando parlano di Süd Tiroler per gli atleti Italiani che portano un nome tedesco...
Scusate lo sfogo.

Detto questo spero che lara trovi un buon allenatore con il quale trovare il giusto feeling; ma non ho dubbi in proposito... auguri lara! Continua a farci divertire!

franz62
Sono Azzurro di Sci

Lombardia

37298 Messaggi

Inserito il - 20 apr 2009 : 16:17:29   Permalink al post Invia a franz62 un Messaggio Privato Aggiungi franz62 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Per me hai ragione è proprio una czz..ta quella dell'Italiana, tifo Fanchini non per niente, forse l'altra czz..ta è quella del tifo per nazionalità, tifo Kildow non per niente, però bravina Lara.

dave76

Emilia Romagna

5859 Messaggi

Inserito il - 20 apr 2009 : 16:58:30   Permalink al post Invia a dave76 un Messaggio Privato Aggiungi dave76 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
@op1976:

1) difatti è un mio "problema" (ho provveduto alla dovuta correzione del post precedente), che voleva essere un complimento...anzi lo era...anzi lo è tuttora ;
2) notare uso faccine nel mio messaggio, peraltro rivolto simpaticamente a Dani ;
3) non faccio (ahimè!) il commentatore televisivo ;
4) mai criticato in vita mia l'accento di Innerhofer o gli storici possedimenti dell'impero austro-ungarico e successivi amarcord .
Ok gli sfoghi..ci stanno per carità...ma non generalizzare troppo
Saluti.

Modificato da - dave76 in data 20 apr 2009 17:27:30

op1976

Estero

151 Messaggi

Inserito il - 20 apr 2009 : 18:02:59   Permalink al post Invia a op1976 un Messaggio Privato Aggiungi op1976 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Mai detto che sia un tuo problema... ognuno é libero di pensare e fare cio che vuole; anche cambiare i messaggi facendomi passare per un criticone antipatico non mi disturba affatto. In ogni caso non voleva essere una critica a te in particolare (ci mancherebbe: non ti conosco, non ho mai sciato con te e probabilmente mio malgrado mai lo farò).

Generalizzo? Sì é vero... sbaglierò... Ma se lo faccio é perchè forse si tratta di una cosa più volte sentita sia dai media che da persone italiane. Lungi da me essere un nazionalista convinto però se una persona porta i colori di una nazione é giusto che la scelta sia rispettata; che si chiami Hell, Hinnerhofer, Figini, De Agostini poco importa: se nel cuore hanno una determinata nazione non sarà il loro nome o cognome a dire irrevocabilmente il contrario.

Abacab
Agonista

2110 Messaggi

Inserito il - 20 apr 2009 : 18:09:02   Permalink al post Invia a Abacab un Messaggio Privato Aggiungi Abacab alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Scusa op.... d'accordo per la Figini e per la De Agostini, ma Lara è anche italiana e me lo ha confermato anche lei.

franz62
Sono Azzurro di Sci

Lombardia

37298 Messaggi

Inserito il - 20 apr 2009 : 18:14:34   Permalink al post Invia a franz62 un Messaggio Privato Aggiungi franz62 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Poi non può dormire in camper allo Stelvio se è solo Svizzera. Dev'essere per forza un pò cittadina del mondo.

op1976

Estero

151 Messaggi

Inserito il - 20 apr 2009 : 19:31:59   Permalink al post Invia a op1976 un Messaggio Privato Aggiungi op1976 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
beh anch'io mi sento un po italiano... la mia cultura é quella italiana anche se porto un nome tedesco.... questo non vuol dire che avrei indossato una tuta differente da quella rossocrociata (anche ai tempi di tute per me squallide quali quella con i buchi del formaggio :D....)

Comunque non voglio in ogni caso portare una polemica sterile in partenza su di un post che vuole trattare di un altro argomento che peraltro mi sta a cuore... Scusate l'intrusione... cerchero di non scrivere piu su questo forum... un saluto sincero a tutti....

franz62
Sono Azzurro di Sci

Lombardia

37298 Messaggi

Inserito il - 20 apr 2009 : 19:38:01   Permalink al post Invia a franz62 un Messaggio Privato Aggiungi franz62 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Miii op ma sei sicuro di essere di Lugano? Che t' hanno fatto per non dover più scrivere?

Ravattina
Sono Azzurro di Sci

Liguria

17395 Messaggi

Inserito il - 20 apr 2009 : 23:25:04   Permalink al post  Visita l'Homepage di Ravattina Invia a Ravattina un Messaggio Privato Aggiungi Ravattina alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Uno più permaloso di me!
Op comunque Abacab intendeva che Lara, differentemente da altri suoi colleghi, è si svizzera ma ha anche origini italiane da parte della madre

https://paolabalduzzisportimages.wordpress.com/

dave76

Emilia Romagna

5859 Messaggi

Inserito il - 20 apr 2009 : 23:43:13   Permalink al post Invia a dave76 un Messaggio Privato Aggiungi dave76 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
ah allora ricordavo giusto
Pagina: di 7 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Vai all'inizio della pagina Fantaski Forum - © 1995-2024 Fantaski.it
Questa pagina è stata generata in 2,91 secondi. Snitz Forums 2000