Fantaski Forum Fantaski Forum Fantaski Forum
Fantaski Forum
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Msg privati | Sondaggi | Utenti | Album Fotografico | Regolamento | Cerca | FAQ | il Tuo Spazio ]
[ Coppa del Mondo: Calendario | Risultati | Classifiche | Atleti | Tool Uomini / Donne | Sci in TV | Fotogallery ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password rss icon
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Sciamo!
 Turismo
 Stelvio Estate 2009
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 15

Carcentina
Sono Azzurro di Sci

Lombardia

17601 Messaggi

Inserito il - 08 apr 2009 : 19:35:30   Permalink al post Invia a Carcentina un Messaggio Privato Aggiungi Carcentina alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
odddio no ritorna in valtellina !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Voglio il Siberian Polar Express
Livigno miglior posto al mondo....per fare il pieno di benzina.
Torna all'inizio della Pagina

Google Adsense

USA
Mountain View

banner 468x60

guinsciolin
Scio come Franz

1693 Messaggi

Inserito il - 08 apr 2009 : 21:19:50   Permalink al post  Visita l'Homepage di guinsciolin Invia a guinsciolin un Messaggio Privato Aggiungi guinsciolin alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
wroooommm ... e mi tocca pure passare per bormio visto che da trafoi apriranno "forse" a metà giugno!

se tu hai una mela, e io ho una mela, e ce le scambiamo, allora tu ed io abbiamo sempre una mela per uno. ma se tu hai un'idea, ed io ho un'idea, e ce le scambiamo, allora abbiamo entrambi due idee.
george bernard shaw

Nexus 7
Sono Azzurro di Sci

Trentino

9395 Messaggi

Inserito il - 09 apr 2009 : 07:51:25   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Nexus 7 Invia a Nexus 7 un Messaggio Privato Aggiungi Nexus 7 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
ocio che quest'anno la stradale si è attrezzata con i patriot per abbattere i caccia in volo radente sulle strade della valtellina

il rospo è diventato un principe...
il brutto anatroccolo è diventato un cigno
il bruco è diventato una farfalla...
ma io quando'è che mi trasformo?!?

Carcentina
Sono Azzurro di Sci

Lombardia

17601 Messaggi

Inserito il - 09 apr 2009 : 08:23:01   Permalink al post Invia a Carcentina un Messaggio Privato Aggiungi Carcentina alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Doc. non servono i patriot ma vi dico solo che domenica da Bormio a Lecco ho incontrato 5 (cinque) posti di blocco tra caramba e polizia ......manco al G8 c'è uno schieramento paragonabile a quello delle strade della Valtellina.

più o meno sono sempre ai soliti posti........basta saperlo

wasowskj
Pronto Hermann vuoi che ti venda i miei vecchi sci?

Friuli-Venezia Giulia

4148 Messaggi

Inserito il - 09 apr 2009 : 10:14:13   Permalink al post Invia a wasowskj un Messaggio Privato Aggiungi wasowskj alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Rispettare i limiti, invece di lamentarsi per le pattuglie?
Se si perchè, se no com'è, oppure vabbè, eh?(giusto per far capire il tono non aggressivo del messaggio)
Carcentina, metti magari anche le webcam autoaggiornanti sul primo post, così a chi interessa vede le web in diretta..

Carcentina
Sono Azzurro di Sci

Lombardia

17601 Messaggi

Inserito il - 09 apr 2009 : 11:23:15   Permalink al post Invia a Carcentina un Messaggio Privato Aggiungi Carcentina alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
grande Wa ma neache sotto tortura!

vuoi mettere la soddisfazione di fare impallare Guido da una decina di autovelox

sui limiti comunque mi trovi d'accordo

a proposito visto che abbiamo l'esperto: ma un accumulo di neve come questo pensi che possa rigenerare il ghiacciaio o a luglio saremo agli stessi livelli di "copertura" degli scorsi anni?

grazie

wasowskj

Friuli-Venezia Giulia

4148 Messaggi

Inserito il - 09 apr 2009 : 12:01:53   Permalink al post Invia a wasowskj un Messaggio Privato Aggiungi wasowskj alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Una buona boccata d'ossigeno..il problema è che il ghiaccio, ha bisogno di molto tempo per rigenerarsi..
Per dire che il ghiacciaio si è rigenerato ci vorrebbe che tutta questa neve, resti, almeno parzialmente, fino al prossimo autunno e così anche le stagioni successive(cioè non deve scoprirsi)..allora si, si potrebbe concludere con un'affermazione positiva..
Si può dire, al momento, che il ghiacciaio quest'anno sta benino, da un punto di vista sciistico e paesaggistico..

wasowskj

Friuli-Venezia Giulia

4148 Messaggi

Inserito il - 09 apr 2009 : 12:03:27   Permalink al post Invia a wasowskj un Messaggio Privato Aggiungi wasowskj alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Sul Livrio(seconda webcam), quanti sono? 6-7m? o meno?

Nexus 7
Sono Azzurro di Sci

Trentino

9395 Messaggi

Inserito il - 09 apr 2009 : 12:15:48   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Nexus 7 Invia a Nexus 7 un Messaggio Privato Aggiungi Nexus 7 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
a quel che ricordo io, senza chiari riferimenti a parte i piloni degli skilift (che possono ingannare visto che sono presi "di sbieco") direi che sì, i 6-7 metri ci sono tutti...

Carcentina
Sono Azzurro di Sci

Lombardia

17601 Messaggi

Inserito il - 09 apr 2009 : 14:18:03   Permalink al post Invia a Carcentina un Messaggio Privato Aggiungi Carcentina alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
GRAZIE WA!

wasowskj

Friuli-Venezia Giulia

4148 Messaggi

Inserito il - 09 apr 2009 : 15:21:00   Permalink al post Invia a wasowskj un Messaggio Privato Aggiungi wasowskj alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
E come altitudine?siamo sui 3000m?
In teoria li ghiaccia ancora per bene, per cui la vedo dura mangiarsi tutta questa neve(considerando che almeno i primi metri son compressi da parecchio(4mesi almeno)quindi ben ghiacciati)..tutto sta a vedere se arriveranno anche nevicate primaverili(che non farebbero male)..

Carcentina
Sono Azzurro di Sci

Lombardia

17601 Messaggi

Inserito il - 09 apr 2009 : 15:27:00   Permalink al post Invia a Carcentina un Messaggio Privato Aggiungi Carcentina alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
livrio: 3174 mt

UatoMan

Friuli-Venezia Giulia

25 Messaggi

Inserito il - 10 apr 2009 : 07:03:01   Permalink al post  Visita l'Homepage di UatoMan Invia a UatoMan un Messaggio Privato Aggiungi UatoMan alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
ESATTO!

Immagine:

136,4 KB

Modificato da - UatoMan in data 10 apr 2009 07:06:03

Nexus 7
Sono Azzurro di Sci

Trentino

9395 Messaggi

Inserito il - 10 apr 2009 : 07:46:17   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Nexus 7 Invia a Nexus 7 un Messaggio Privato Aggiungi Nexus 7 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
e la webcam inquadra praticamente da lì in su

steb
Sequenza di curve di base

Emilia Romagna

493 Messaggi

Inserito il - 12 apr 2009 : 05:47:17   Permalink al post Invia a steb un Messaggio Privato Aggiungi steb alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Carcentina ha scritto:

Doc. non servono i patriot ma vi dico solo che domenica da Bormio a Lecco ho incontrato 5 (cinque) posti di blocco tra caramba e polizia ......manco al G8 c'è uno schieramento paragonabile a quello delle strade della Valtellina.

più o meno sono sempre ai soliti posti........basta saperlo

Leggo che la "stradale" in Valtellina tramanda le proprie abitudini attraverso le generazioni: 20 (o 30)anni fa verso Sondalo mi multarono per velocità pericolosa(non c'erano gli autovelox) alle 2.30 di notte...un vero deserto(mancavano solo i lupi!)...ero talmente allibito che non riusci neanche a protestare...

"Bisogna avere la mente aperta, ma non tanto che il cervello caschi per terra."
Richard Dawkins

Pagina: di 15 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Vai all'inizio della pagina Fantaski Forum - © 1995-2025 Fantaski.it
Questa pagina è stata generata in 3,96 secondi. Snitz Forums 2000