Autore |
Discussione  |
Carcentina
Sono Azzurro di Sci

Lombardia
17601 Messaggi |
Inserito il - 08 apr 2009 : 19:35:30
|
odddio no ritorna in valtellina !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!         |
Voglio il Siberian Polar Express Livigno miglior posto al mondo....per fare il pieno di benzina. |
 |
|
Google Adsense
USA
Mountain View |
|
guinsciolin
Scio come Franz

1693 Messaggi |
Inserito il - 08 apr 2009 : 21:19:50
|
wroooommm ... e mi tocca pure passare per bormio visto che da trafoi apriranno "forse" a metà giugno!
|
se tu hai una mela, e io ho una mela, e ce le scambiamo, allora tu ed io abbiamo sempre una mela per uno. ma se tu hai un'idea, ed io ho un'idea, e ce le scambiamo, allora abbiamo entrambi due idee. george bernard shaw |
 |
|
Nexus 7
Sono Azzurro di Sci

Trentino
9395 Messaggi |
Inserito il - 09 apr 2009 : 07:51:25
|
ocio che quest'anno la stradale si è attrezzata con i patriot per abbattere i caccia in volo radente sulle strade della valtellina  |
il rospo è diventato un principe... il brutto anatroccolo è diventato un cigno il bruco è diventato una farfalla... ma io quando'è che mi trasformo?!?
|
 |
|
Carcentina
Sono Azzurro di Sci

Lombardia
17601 Messaggi |
Inserito il - 09 apr 2009 : 08:23:01
|
Doc. non servono i patriot ma vi dico solo che domenica da Bormio a Lecco ho incontrato 5 (cinque) posti di blocco tra caramba e polizia ......manco al G8 c'è uno schieramento paragonabile a quello delle strade della Valtellina.
più o meno sono sempre ai soliti posti........basta saperlo  |
Voglio il Siberian Polar Express Livigno miglior posto al mondo....per fare il pieno di benzina. |
 |
|
wasowskj
Pronto Hermann vuoi che ti venda i miei vecchi sci?

Friuli-Venezia Giulia
4148 Messaggi |
Inserito il - 09 apr 2009 : 10:14:13
|
Rispettare i limiti, invece di lamentarsi per le pattuglie?  Se si perchè, se no com'è, oppure vabbè, eh?(giusto per far capire il tono non aggressivo del messaggio) Carcentina, metti magari anche le webcam autoaggiornanti sul primo post, così a chi interessa vede le web in diretta.. |
 |
|
Carcentina
Sono Azzurro di Sci

Lombardia
17601 Messaggi |
Inserito il - 09 apr 2009 : 11:23:15
|
grande Wa ma neache sotto tortura!
vuoi mettere la soddisfazione di fare impallare Guido da una decina di autovelox       
sui limiti comunque mi trovi d'accordo
a proposito visto che abbiamo l'esperto: ma un accumulo di neve come questo pensi che possa rigenerare il ghiacciaio o a luglio saremo agli stessi livelli di "copertura" degli scorsi anni?
grazie |
 |
|
wasowskj

Friuli-Venezia Giulia
4148 Messaggi |
Inserito il - 09 apr 2009 : 12:01:53
|
Una buona boccata d'ossigeno..il problema è che il ghiaccio, ha bisogno di molto tempo per rigenerarsi.. Per dire che il ghiacciaio si è rigenerato ci vorrebbe che tutta questa neve, resti, almeno parzialmente, fino al prossimo autunno e così anche le stagioni successive(cioè non deve scoprirsi)..allora si, si potrebbe concludere con un'affermazione positiva.. Si può dire, al momento, che il ghiacciaio quest'anno sta benino, da un punto di vista sciistico e paesaggistico.. |
 |
|
wasowskj

Friuli-Venezia Giulia
4148 Messaggi |
Inserito il - 09 apr 2009 : 12:03:27
|
Sul Livrio(seconda webcam), quanti sono? 6-7m? o meno? |
 |
|
Nexus 7
Sono Azzurro di Sci

Trentino
9395 Messaggi |
Inserito il - 09 apr 2009 : 12:15:48
|
a quel che ricordo io, senza chiari riferimenti a parte i piloni degli skilift (che possono ingannare visto che sono presi "di sbieco") direi che sì, i 6-7 metri ci sono tutti...
|
il rospo è diventato un principe... il brutto anatroccolo è diventato un cigno il bruco è diventato una farfalla... ma io quando'è che mi trasformo?!?
|
 |
|
Carcentina
Sono Azzurro di Sci

Lombardia
17601 Messaggi |
Inserito il - 09 apr 2009 : 14:18:03
|
GRAZIE WA! |
 |
|
wasowskj

Friuli-Venezia Giulia
4148 Messaggi |
Inserito il - 09 apr 2009 : 15:21:00
|
E come altitudine?siamo sui 3000m? In teoria li ghiaccia ancora per bene, per cui la vedo dura mangiarsi tutta questa neve(considerando che almeno i primi metri son compressi da parecchio(4mesi almeno)quindi ben ghiacciati)..tutto sta a vedere se arriveranno anche nevicate primaverili(che non farebbero male).. |
 |
|
Carcentina
Sono Azzurro di Sci

Lombardia
17601 Messaggi |
Inserito il - 09 apr 2009 : 15:27:00
|
livrio: 3174 mt |
 |
|
UatoMan
Friuli-Venezia Giulia
25 Messaggi |
Inserito il - 10 apr 2009 : 07:03:01
|
ESATTO! 
Immagine:
 136,4 KB |
Modificato da - UatoMan in data 10 apr 2009 07:06:03 |
 |
|
Nexus 7
Sono Azzurro di Sci

Trentino
9395 Messaggi |
Inserito il - 10 apr 2009 : 07:46:17
|
e la webcam inquadra praticamente da lì in su  |
|
 |
|
steb
Sequenza di curve di base

Emilia Romagna
493 Messaggi |
Inserito il - 12 apr 2009 : 05:47:17
|
| Carcentina ha scritto:
Doc. non servono i patriot ma vi dico solo che domenica da Bormio a Lecco ho incontrato 5 (cinque) posti di blocco tra caramba e polizia ......manco al G8 c'è uno schieramento paragonabile a quello delle strade della Valtellina.
più o meno sono sempre ai soliti posti........basta saperlo 
|
Leggo che la "stradale" in Valtellina tramanda le proprie abitudini attraverso le generazioni: 20 (o 30 )anni fa verso Sondalo mi multarono per velocità pericolosa(non c'erano gli autovelox) alle 2.30 di notte...un vero deserto(mancavano solo i lupi!)...ero talmente allibito che non riusci neanche a protestare... |
"Bisogna avere la mente aperta, ma non tanto che il cervello caschi per terra." Richard Dawkins
|
 |
|
Discussione  |
|