Autore |
Discussione |
|
FantaskiNews
0 Messaggi |
Inserito il - 24 mar 2009 : 14:51:44
|
Rinviata a domani la discesa degli assoluti di Matteo Pavesi
La discesa libera dei Campionati Assoluti, prevista per questa mattina al Passo San Pellegrino, è stata rinviata a domani a causa del forte vento, con raffiche oltre 100 km/h, che questa mattina hanno spazzato la pista "Cima Uomo". Dopo un tentativo di posticipo in mattinata gli organizzatori hanno quindi deciso di rimandare a domani, alle 8:30 è prevista la discesa maschile e alle 11 quella femminile.
Intanto nelle prove di ieri si sono messi in luce Nadia Fanchini e Marco Tomasi, che hanno fatto segnare i migliori tempi. Tomasi, portacolori dell'Esercito, ha chiuso in 1'10''73 davanti a Massimo Penasa e Werner Heel. Come annunciato era al cancelletto anche l'ampezzano Kristian Ghedina, classe 1969 (farà 40 anni a novembre), che con il 7/o tempo ha dimostrato di "esserci". Proprio agli Assoluti, nel 2006 a Santa Caterina, Kristian diede addio all'attività agonistica con il terzo posto in discesa.
Tra le ragazze Nadia ha chiuso in 1'14''43 davanti a Lucia Recchia (Fiamme Gialle) e a Daniela Ceccarelli (Polizia).
|
|
kaiser
Sono Azzurro di Sci
FantaOrganizzatore
Friuli-Venezia Giulia
6266 Messaggi |
Inserito il - 24 mar 2009 : 16:36:59
|
Grande Ghedina!!!! |
Lasa pensar al caval che ga testa granda! Roso de sera, mal de testa de matina! |
|
|
Google Adsense
USA
Mountain View |
|
Nexus 7
Sono Azzurro di Sci
Trentino
9395 Messaggi |
Inserito il - 24 mar 2009 : 20:17:38
|
stavolta però vi ho battuti sul tempo |
il rospo è diventato un principe... il brutto anatroccolo è diventato un cigno il bruco è diventato una farfalla... ma io quando'è che mi trasformo?!?
|
|
|
Mirkovic
Conduzione
Emilia Romagna
1244 Messaggi |
|
Nexus 7
Sono Azzurro di Sci
Trentino
9395 Messaggi |
Inserito il - 25 mar 2009 : 08:23:45
|
sinceramente ne dubito molto...
e cerchiamo per favore di parlare dei nostri atleti delle varie squadre, del rientro della Fanchini, della Alfieri che parte col pettorale 1, della Nazionale Argentina che gareggia al gran completo (Macarena, Cristian e Maria Belen )... Ghedina in questo momento fa molto notizia, e gli auguro di fare bella figura, ma non lasciamo che rubi la scena agli atleti in attività |
il rospo è diventato un principe... il brutto anatroccolo è diventato un cigno il bruco è diventato una farfalla... ma io quando'è che mi trasformo?!?
|
|
|
GM1966
Agonista
Lombardia
2251 Messaggi |
Inserito il - 25 mar 2009 : 09:47:11
|
Come sarebbe a dire il rientro della Fanchini? Ti riferisci a Elena? |
|
|
Nexus 7
Sono Azzurro di Sci
Trentino
9395 Messaggi |
Inserito il - 25 mar 2009 : 15:57:34
|
scusa, scritto male... mi riferivo a Sabrina, esordiente a questi livelli con il pettorale 11
|
|
|
|
fabio farg team
Pronto per il Comitato
Molise
3420 Messaggi |
Inserito il - 25 mar 2009 : 23:27:54
|
Anche da noi qui nel Molise,le raffiche di vento forte ne hanno fatto da padrone. |
|
|
|
Discussione |
|