Fantaski Forum Fantaski Forum Fantaski Forum
Fantaski Forum
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Msg privati | Sondaggi | Utenti | Album Fotografico | Regolamento | Cerca | FAQ | il Tuo Spazio ]
[ Coppa del Mondo: Calendario | Risultati | Classifiche | Atleti | Tool Uomini / Donne | Sci in TV | Fotogallery ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password rss icon
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Coppa del Mondo ed Agonismo
 Fantaski News
 Nebbia in quota: prove annullate ad Are
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Precedente
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 2

brunodalla
Moderatore

Lombardia

23626 Messaggi

Inserito il - 10 mar 2009 : 23:45:13   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di brunodalla Invia a brunodalla un Messaggio Privato Aggiungi brunodalla alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
finalmente un ragionamento compiuto....
ma ci voleva tanto ad argomentare un pochino di più il pensiero in precedenza?

brunodalla
da oggi 20/01/2010 tutti i miei interventi come moderatore saranno contrassegnati da questo colore
CAMPIONE FANTAMONDIALE DH GARMISCH 2011
CAMPIONE FANTAOLIMPICO DH SOCHI 2014
CAMPIONE ASSOLUTO FANTASKI FEMMINILE 08-09

Modificato da - brunodalla in data 10 mar 2009 23:49:42
Torna all'inizio della Pagina

Google Adsense

USA
Mountain View

fabio farg team
Pronto per il Comitato

Molise

3420 Messaggi

Inserito il - 11 mar 2009 : 00:23:00   Permalink al post Invia a fabio farg team un Messaggio Privato Aggiungi fabio farg team alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Scusate ma ho letto in questo sito alla pagina-Sci in tv,gli orari delle gare.Come mai non vengono trasmesse in tv oggi 11/03 le gare di discesa libera in chiaro neanche in differita come la Rai ha fatto in alcuni Sabati pomeriggio;dove chi come me che non ha la parabola non può vedere niente?Poi questa prova squadre a che serve,visto che a mio avviso la classifica a squadre e già ben delineata,non capisco perché non la Domenica non si concluda la coppa con lo slalom uomini,come si é sempre fatto ultimamente e buonanotte!Poi c'é questa gara,"bene"!Ma perchè la Rai non la trasmette in chiaro?Poi già chi non c'ha la parabola non la può vedere,ma poi la sera,anzi la notte alla Domenica sportiva ed a La7 sport,con un servizio di un minuto solo che vedi?Studio sport ad Italia1 non ne parliamo nemmeno...Poi dicevo questa gara a squadre che non piace a molti,posso capirla in un mondiale,insomma,ma almeno assegna il titolo delle nazioni,ma qui in coppa che assegna?A questo punto se non si vuol concludere la coppa con lo slalom maschile come ho detto qui sopra;a questo punto invece di questa gara perché non si fà uno slalom parallelo come si fece a Saalbach nell'88!Mi sembra che vinse Tomba tra gli uomini,mentre tra le donne aiutatemi un'pò che non ricordo.

fabio farg team
Pronto per il Comitato

Molise

3420 Messaggi

Inserito il - 11 mar 2009 : 00:25:26   Permalink al post Invia a fabio farg team un Messaggio Privato Aggiungi fabio farg team alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
brunodalla ha scritto:

finalmente un ragionamento compiuto....
ma ci voleva tanto ad argomentare un pochino di più il pensiero in precedenza?
Una cosa un'pò alla volta Bruno,e così piano chiariamo tutti i dubbi ecc..

GM1966
Agonista

Lombardia

2251 Messaggi

Inserito il - 11 mar 2009 : 08:42:44   Permalink al post Invia a GM1966 un Messaggio Privato Aggiungi GM1966 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
D'accordissimo
fabio farg team ha scritto:

A volte penso che fare 8 gare in una sola settimana,come in questo caso le finali sia sbagliato.Rinvii,gare che spesso non si fanno;sarebbe giusto fare le finali in 10 giorni come durano i mondiali di sci di fondo.Si comincerebbe Giovedì prove donne,Venerdì prove uomini,Sabato libera donne,Domenica libera uomini,Martedì super-G donne,Mercoledì super-G uomini,Giovedì slalom o gigante donne,Venerdì gigante uomini,Sabato slalom o gigante donne ed infine Domenica slalom uomini.Così la neve in un giorno si sfrutta di meno e si rovinano di meno le piste,poi se ci sono rinvii ci sono più giorni a disposizione per recuperi nella seconda settimana,così al limite poi si riaccorperebbero,mal che vada in una sola settimana come si fà attualmente.Ma se la coppa del mondo dura una settimana(un week end o poco più)in più che fa?

GM1966
Agonista

Lombardia

2251 Messaggi

Inserito il - 11 mar 2009 : 08:50:20   Permalink al post Invia a GM1966 un Messaggio Privato Aggiungi GM1966 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Vinse la tedesca Meier battendo in finale la povera Ulrike Maier
fabio farg team ha scritto:

Scusate ma ho letto in questo sito alla pagina-Sci in tv,gli orari delle gare.Come mai non vengono trasmesse in tv oggi 11/03 le gare di discesa libera in chiaro neanche in differita come la Rai ha fatto in alcuni Sabati pomeriggio;dove chi come me che non ha la parabola non può vedere niente?Poi questa prova squadre a che serve,visto che a mio avviso la classifica a squadre e già ben delineata,non capisco perché non la Domenica non si concluda la coppa con lo slalom uomini,come si é sempre fatto ultimamente e buonanotte!Poi c'é questa gara,"bene"!Ma perchè la Rai non la trasmette in chiaro?Poi già chi non c'ha la parabola non la può vedere,ma poi la sera,anzi la notte alla Domenica sportiva ed a La7 sport,con un servizio di un minuto solo che vedi?Studio sport ad Italia1 non ne parliamo nemmeno...Poi dicevo questa gara a squadre che non piace a molti,posso capirla in un mondiale,insomma,ma almeno assegna il titolo delle nazioni,ma qui in coppa che assegna?A questo punto se non si vuol concludere la coppa con lo slalom maschile come ho detto qui sopra;a questo punto invece di questa gara perché non si fà uno slalom parallelo come si fece a Saalbach nell'88!Mi sembra che vinse Tomba tra gli uomini,mentre tra le donne aiutatemi un'pò che non ricordo.

Admin
Forum Admin

Italy

12120 Messaggi

Inserito il - 11 mar 2009 : 12:14:08   Permalink al post  Visita l'Homepage di Admin Invia a Admin un Messaggio Privato Aggiungi Admin alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
fabio per favore:

- metti un solo argomento per volta, scritto in modo chiaro, in modo che si possa rispondere

- come già successo la RAI manda la gara sul digitale terrestre, che NON è la parabola

- perchè secondo voi i programmi sono sempre serrati? per una ragione di COSTI...avete idea di quanto costi rimanere a lungo in uno stesso luogo????????

La Scala dello Sci

Lombardia

6 Messaggi

Inserito il - 11 mar 2009 : 12:41:33   Permalink al post Invia a La Scala dello Sci un Messaggio Privato Aggiungi La Scala dello Sci alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
ma a che ora è la dh maschile? su rai sport più danno l'hockey.....

franz62
Sono Azzurro di Sci

Lombardia

37291 Messaggi

Inserito il - 11 mar 2009 : 12:47:38   Permalink al post Invia a franz62 un Messaggio Privato Aggiungi franz62 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Alle 13.00 ritardata di mezz'ora..

La Scala dello Sci

Lombardia

6 Messaggi

Inserito il - 11 mar 2009 : 12:51:01   Permalink al post Invia a La Scala dello Sci un Messaggio Privato Aggiungi La Scala dello Sci alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Grazie...
certo che non ci vorrebbe tanto a mettere come sottotitolo all'hockey un qualcosa che comunichi che la gara verrà trasmessa un pò dopo

grande rai!

cancliatomic
Sono Azzurro di Sci

Lombardia

6828 Messaggi

Inserito il - 11 mar 2009 : 15:41:09   Permalink al post Invia a cancliatomic un Messaggio Privato Aggiungi cancliatomic alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Admin capisco la questione dei costi che è importante per tutte le federazioni, però facendo un programma così concentrato per le finali si rischia poi di trovarsi in difficoltà come successo in questi due giorni e di conseguenza in caso di annullamenti di "rovinare" un finale di stagione molto avvincente e giocato punto a punto.
Credo che per le finali impostare una durata di 10 giorni (come già detto anche in altri post)con un paio di giorni liberi sia più utile nel caso si verificassero dei contrattempi...poi ovviamente trattandosi di sport all'aperto può nevicare e soffiare vento per 10 giorni.....

A proposito di intoppi nelle finali quest'anno a Bormio c'è una Stelvio davvero in ottime condizioni peccato che l'anno scorso non era così

Modificato da - cancliatomic in data 11 mar 2009 15:47:37

Admin
Forum Admin

Italy

12120 Messaggi

Inserito il - 11 mar 2009 : 15:55:27   Permalink al post  Visita l'Homepage di Admin Invia a Admin un Messaggio Privato Aggiungi Admin alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
è lo stesso discorso già fatto per i mondiali...

10 giorni contro 7 sono quasi il 50% in piu

cancliatomic
Sono Azzurro di Sci

Lombardia

6828 Messaggi

Inserito il - 11 mar 2009 : 16:10:47   Permalink al post Invia a cancliatomic un Messaggio Privato Aggiungi cancliatomic alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
capisco...però allora quale può essere una soluzione?
limitare i costi togliendo una "tappa" di CdM in modo da avere un'pò più di finanziamenti per prolungare le finali di qualche giorno boh non saprei...stò ragionando

fabio farg team
Pronto per il Comitato

Molise

3420 Messaggi

Inserito il - 13 mar 2009 : 21:49:40   Permalink al post Invia a fabio farg team un Messaggio Privato Aggiungi fabio farg team alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Delle finali non mi piace nemmeno il fatto che ha punti vanno solo i primi 15,dovrebbero andare a punti tutti 30,così sfalsiamo le classifiche anche quelle del Fantaski.

Admin
Forum Admin

Italy

12120 Messaggi

Inserito il - 14 mar 2009 : 10:04:09   Permalink al post  Visita l'Homepage di Admin Invia a Admin un Messaggio Privato Aggiungi Admin alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
non sono d'accordo: con 25 atleti al traguardo giusto premiare solo i top15 e giusto introdurre un elemento di rottura.

non si falsa un bel niente!
Pagina: di 2 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Vai all'inizio della pagina Fantaski Forum - © 1995-2024 Fantaski.it
Questa pagina è stata generata in 3,94 secondi. Snitz Forums 2000