Fantaski Forum Fantaski Forum Fantaski Forum
Fantaski Forum
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Msg privati | Sondaggi | Utenti | Album Fotografico | Regolamento | Cerca | FAQ | il Tuo Spazio ]
[ Coppa del Mondo: Calendario | Risultati | Classifiche | Atleti | Tool Uomini / Donne | Sci in TV | Fotogallery ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password rss icon
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Sciamo!
 Materiali
 Cosa ne pensate?Si può sistemare la serigrafia?
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

mbteo
Virata elementare

Veneto

96 Messaggi

Inserito il - 01 mar 2009 : 15:01:25   Permalink alla discussione Invia a mbteo un Messaggio Privato Aggiungi mbteo alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Salve a tutti
la mia domanda è se si può sistemare la serigrafia superiore degli gli rovinata da vari strisci...
Se si può sapete indicarmi come e che prodotti usare?
Grazie

Modificato da - mbteo in data 01 mar 2009 18:45:50

mbteo
Virata elementare

Veneto

96 Messaggi

Inserito il - 01 mar 2009 : 18:42:33   Permalink al post Invia a mbteo un Messaggio Privato Aggiungi mbteo alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Mi spiego meglio..il mio problema è questo, ho la possibilità di acquistare questo paio di sci, in previsione di qualche gara per il prossimo anno, mi hanno chiesto 150€ ma è un pò messo male secondo me...

Il fondo invece è perfetto:

Voi che dite è meglio lasciare perdere o è un buon affare?
Torna all'inizio della Pagina

Google Adsense

USA
Mountain View

Marco.dea
Virata elementare

Lombardia

58 Messaggi

Inserito il - 01 mar 2009 : 20:37:45   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Marco.dea Invia a Marco.dea un Messaggio Privato Aggiungi Marco.dea alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
ma al volo....
nn sono messi male.... kissene frega della serigrafia sopra... se mi danno un paio di sci roba a puà gialli se va forte mene frego della serigrafia ....

marco rossi
Agonista

Emilia Romagna

2639 Messaggi

Inserito il - 01 mar 2009 : 20:58:08   Permalink al post  Visita l'Homepage di marco rossi Invia a marco rossi un Messaggio Privato Aggiungi marco rossi alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Più che alla serigrafia darei una occhiata al fondo-lamine e agli attacchi che visti da qui mi sembra che di botte ne abbiano presi.

MARCO

mbteo
Virata elementare

Veneto

96 Messaggi

Inserito il - 01 mar 2009 : 22:11:47   Permalink al post Invia a mbteo un Messaggio Privato Aggiungi mbteo alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Pù che botte a me sembrano strscat dopo per carità il mio occhio inesperto può sbaglarsi...il discorso è che devo decidere entro domani mezzogiorno...nn ho modo ne di vederli ne provarl...mi scoccerebbe buttare i soldi...come posso fare a capire se relamente gli attacchi hanno botte?
Vi pregono datemi delle dritte!

FantaAleMac
Cristiania

Veneto

782 Messaggi

Inserito il - 02 mar 2009 : 09:21:12   Permalink al post Invia a FantaAleMac un Messaggio Privato Aggiungi FantaAleMac alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
funiteo ha scritto:

Pù che botte a me sembrano strscat dopo per carità il mio occhio inesperto può sbaglarsi...il discorso è che devo decidere entro domani mezzogiorno...nn ho modo ne di vederli ne provarl...mi scoccerebbe buttare i soldi...come posso fare a capire se relamente gli attacchi hanno botte?
Vi pregono datemi delle dritte!

Ciao Funiteo! Dalle foto che hai inserito a mio avviso si vede ben poco. Anche perché mi pare siano abbastanza impolverati e questo sicuramente non ci aiuta a valutarli. Probabilmente non sono stati adeguatamente spolverati dopo la spazzolatura post sciolinatura.

In ogni caso, hanno sicuramente diversi strisci. E probabilmente qualche botta l'hanno pure presa durante il "normale" utilizzo. Però è anche vero che l'attacco Salomon S914 FIS ha le ganasce del puntale verniciate che purtroppo si strisciano molto molto facilmente. Certo, vedendolo così, non si può dire che sia stato tenuto maniacalmente... Ma è anche vero che se il precedente proprietario li avesse tenuti in maniera maniacale, non li cederebbe certo alla cifra che hai indicato.

Controlla bene piuttosto lo stato delle lamine. Dalla foto sembrano molto sottili (ovviamente su sci del genere sono abbastanza sottili anche da nuovi) e non è facile determinare la residua vita utile senza poterli vedere fisicamente.
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Vai all'inizio della pagina Fantaski Forum - © 1995-2024 Fantaski.it
Questa pagina è stata generata in 1,4 secondi. Snitz Forums 2000