Salve a tutti la mia domanda è se si può sistemare la serigrafia superiore degli gli rovinata da vari strisci... Se si può sapete indicarmi come e che prodotti usare? Grazie
Modificato da - mbteo in data 01 mar 2009 18:45:50
Mi spiego meglio..il mio problema è questo, ho la possibilità di acquistare questo paio di sci, in previsione di qualche gara per il prossimo anno, mi hanno chiesto 150€ ma è un pò messo male secondo me...
Il fondo invece è perfetto:
Voi che dite è meglio lasciare perdere o è un buon affare?
ma al volo.... nn sono messi male.... kissene frega della serigrafia sopra... se mi danno un paio di sci roba a puà gialli se va forte mene frego della serigrafia ....
Pù che botte a me sembrano strscat dopo per carità il mio occhio inesperto può sbaglarsi...il discorso è che devo decidere entro domani mezzogiorno...nn ho modo ne di vederli ne provarl...mi scoccerebbe buttare i soldi...come posso fare a capire se relamente gli attacchi hanno botte? Vi pregono datemi delle dritte!
Pù che botte a me sembrano strscat dopo per carità il mio occhio inesperto può sbaglarsi...il discorso è che devo decidere entro domani mezzogiorno...nn ho modo ne di vederli ne provarl...mi scoccerebbe buttare i soldi...come posso fare a capire se relamente gli attacchi hanno botte? Vi pregono datemi delle dritte!
Ciao Funiteo! Dalle foto che hai inserito a mio avviso si vede ben poco. Anche perché mi pare siano abbastanza impolverati e questo sicuramente non ci aiuta a valutarli. Probabilmente non sono stati adeguatamente spolverati dopo la spazzolatura post sciolinatura.
In ogni caso, hanno sicuramente diversi strisci. E probabilmente qualche botta l'hanno pure presa durante il "normale" utilizzo. Però è anche vero che l'attacco Salomon S914 FIS ha le ganasce del puntale verniciate che purtroppo si strisciano molto molto facilmente. Certo, vedendolo così, non si può dire che sia stato tenuto maniacalmente... Ma è anche vero che se il precedente proprietario li avesse tenuti in maniera maniacale, non li cederebbe certo alla cifra che hai indicato.
Controlla bene piuttosto lo stato delle lamine. Dalla foto sembrano molto sottili (ovviamente su sci del genere sono abbastanza sottili anche da nuovi) e non è facile determinare la residua vita utile senza poterli vedere fisicamente.