Fantaski Forum Fantaski Forum Fantaski Forum
Fantaski Forum
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Msg privati | Sondaggi | Utenti | Album Fotografico | Regolamento | Cerca | FAQ | il Tuo Spazio ]
[ Coppa del Mondo: Calendario | Risultati | Classifiche | Atleti | Tool Uomini / Donne | Sci in TV | Fotogallery ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password rss icon
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Sciamo!
 Materiali
 Distanza puntale-talloniera
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Precedente
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 2

andreastef
Sequenza di curve di base

Liguria

422 Messaggi

Inserito il - 20 feb 2009 : 13:51:06   Permalink al post Invia a andreastef un Messaggio Privato Aggiungi andreastef alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Dani, hai fatto bene a specificarlo, a me sembrava scontato ma non lo è!

LA CURVA E' DRITTA....BASTA INTRAVERSARE LA MACCHINA
Torna all'inizio della Pagina

Google Adsense

USA
Mountain View

TTech225

Veneto

38 Messaggi

Inserito il - 20 feb 2009 : 16:05:03   Permalink al post Invia a TTech225 un Messaggio Privato Aggiungi TTech225 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Grazie dell'aiuto.
Un'altra cosa: ho visto che mi hanno montato l'attacco Freeflex 11, mentre nel sito è indicato il 14.
Mi hanno fregato?
....

dani1965
Sono Azzurro di Sci

Estero

9280 Messaggi

Inserito il - 20 feb 2009 : 16:29:06   Permalink al post  Visita l'Homepage di dani1965 Aggiungi dani1965 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Dipende se ti hanno fatto pagare l'11 al prezzo del 14...

Ma... quale sito, scusa?

dani1965
Sono Azzurro di Sci

Estero

9280 Messaggi

Inserito il - 20 feb 2009 : 16:30:42   Permalink al post  Visita l'Homepage di dani1965 Aggiungi dani1965 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
E poi ne avevamo parlato qui una dozzina di giorni fa...

http://www.fantaski.it/forum/topic.asp?TOPIC_ID=16423

TTech225

Veneto

38 Messaggi

Inserito il - 20 feb 2009 : 16:58:22   Permalink al post Invia a TTech225 un Messaggio Privato Aggiungi TTech225 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Ciao Dani1965,
dal sito Head ho scaricato il depliant Head_Ski_it.pdf.
Lo so che ne avevamo già parlato ma poco fa ho scoperto il discorso "smu" per cui mi è venuto in mente dell'attacco diverso rispetto a quello indicato nel depliant (ho avuto un colpo al cuore).

Com'è il Freeflex Pro 11 rispetto al 14? Vado a farmelo cambiare?
Per il prezzo dicevi....383 per gli sci e 112 attacchi.
Cosa ne dici?

lollorav78
Conduzione

Liguria

1346 Messaggi

Inserito il - 20 feb 2009 : 17:22:42   Permalink al post Invia a lollorav78 un Messaggio Privato Aggiungi lollorav78 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
il prezzo mi sembra concorrenziale e l'attacco da 11, secondo me, va benissimo

TTech225

Veneto

38 Messaggi

Inserito il - 20 feb 2009 : 21:49:48   Permalink al post Invia a TTech225 un Messaggio Privato Aggiungi TTech225 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
(per dani1965 in particolare),
stasera ho agganciato lo scarpone: con la regolazione fatta dal negozio la linguetta zigrinata che mi hai indicato non sporge, anzi resta dentro la talloniera di 2 mm.
Spostando indietro la talloniera di uno scatto, la linguetta zigrinata sporge dalla talloniera di 2mm..
Cosa dici? va bene? serve una foto?
Ciao e grazie

TTech225

Veneto

38 Messaggi

Inserito il - 20 feb 2009 : 22:05:32   Permalink al post Invia a TTech225 un Messaggio Privato Aggiungi TTech225 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando

Immagine:

207,31 KB

dani1965
Sono Azzurro di Sci

Estero

9280 Messaggi

Inserito il - 20 feb 2009 : 22:26:12   Permalink al post  Visita l'Homepage di dani1965 Aggiungi dani1965 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Visto la foto: sposta la linguetta di una tacca e compara il risultato con la foto che avevo postato nella pagina precedente.
Tutto ciò che é nel campo zigrinato é o.k.

FFP11: non é uno SMU, ti avevo segnalato anche la pagina informativa sul sito HEAD (ri-vedi mio messaggio dell'8 febbraio).
Attacchi SMU non ne esistono, solo attacchi da catalogo montati su sci SMU.

TTech225

Veneto

38 Messaggi

Inserito il - 20 feb 2009 : 22:45:56   Permalink al post Invia a TTech225 un Messaggio Privato Aggiungi TTech225 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Nella foto sopra ho già spostato di uno scatto rispetto alla regolazione del negozio.
Da come scrivi intendi dire che devo farne fare un altro, confermi?

TTech225

Veneto

38 Messaggi

Inserito il - 20 feb 2009 : 23:24:25   Permalink al post Invia a TTech225 un Messaggio Privato Aggiungi TTech225 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
ok spostato di un'altra tacca.
Adesso la zigrinatura della linguetta sporge per 3-4 mm e quando appoggio la punta dello scarpone nel puntale ho 3 mm di spazio dalla talloniera.
Può andare?
Grazie dell'aiuto e della vostra pazienza

dani1965
Sono Azzurro di Sci

Estero

9280 Messaggi

Inserito il - 23 feb 2009 : 09:37:47   Permalink al post  Visita l'Homepage di dani1965 Aggiungi dani1965 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Se assomiglia alla foto nella pagina precedente, sì...

Non guardare lo spazio talloniera-scafo: guarda solo la zigrinatura...

TTech225

Veneto

38 Messaggi

Inserito il - 23 feb 2009 : 11:37:30   Permalink al post Invia a TTech225 un Messaggio Privato Aggiungi TTech225 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Adesso, dopo aver fatto 2 scatti indietro siamo nella situazione della tua foto della pagina precedente: per cui siamo a posto!!

E nel caso in cui non avessi spostato all'indietro la talloniera cosa succedeva? che l'attacco si sarebbe aperto con una sollecitazione minore rispetto a quella impostata in quanto già "troppo in tensione"?
Ciao
Grazie
Pagina: di 2 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Vai all'inizio della pagina Fantaski Forum - © 1995-2024 Fantaski.it
Questa pagina è stata generata in 1,78 secondi. Snitz Forums 2000