Autore |
Discussione |
franz62
Sono Azzurro di Sci
Lombardia
37294 Messaggi |
Inserito il - 30 ott 2012 : 13:41:58
|
cerrrrrrto..allenamento passivo |
|
|
Google Adsense
USA
Mountain View |
|
kaiser
Sono Azzurro di Sci
FantaOrganizzatore
Friuli-Venezia Giulia
6266 Messaggi |
Inserito il - 30 ott 2012 : 13:43:51
|
|
Lasa pensar al caval che ga testa granda! Roso de sera, mal de testa de matina! |
|
|
magimail
Pronto per il Comitato
Veneto
2816 Messaggi |
Inserito il - 04 dic 2012 : 17:02:37
|
Benon! Fatto l'intervento lunedì' mattina, col prof Pezzangora. Devo essere diventato (a) una vecchia chec.ca lamentosa.. . Difatti non è' che sia stata proprio una passeggiata,in termini di dolore. Anestesia locale profonda, ma poi più' di qualche sciabolata l'ho sentita ,eccome. In corso d'opera hanno cambiato il modus operandi, dicono fosse troppo vecchia ed estesa in senso orizzontale, per cui....Zac! Un bello sbrego di un otto cm.Punti interni che si riassorbiranno, dopo mezz'ora sono uscito con le mie gambe, mi sembrava di essere un cardellino Altrettanto non posso dire oggi:forse al di la' del telo verde che mi separava dal chirurgo, mi hanno battuto ben bene con il martello che si usa per battere il baccalà'. . Ma la retina/protesi e' stata, secondo la prassi che segue questo chirurgo (cica 17.000 interventi) posizionata tra muscoli e cute, per cui i tempi di recupero dovrebbero essere rapidissimi. Vi farò' sapere. Il proseguio della faccenda. Niente foto, però',il bisso di Franz ancora mi perseguitava.... |
Mauro B. |
|
|
franz62
Sono Azzurro di Sci
Lombardia
37294 Messaggi |
Inserito il - 04 dic 2012 : 17:13:10
|
Dai...resisti due o tre giorni, poi migliora...per quanto mi riguarda sento ancora il cambio del tempo e ho ancora un bel cordone sotto la cicatrice..però faccio da tempo quello che mi pare...(anzi no..per quello dovrei avere 25 anni meno) |
|
|
giò
Sono Azzurro di Sci
6274 Messaggi |
Inserito il - 04 dic 2012 : 21:50:51
|
Benebene, Mauro, ora devi solo aspettare un pò e poi di nuovo in pistaaaaaaaaa!!!!!!!!!!! |
giò
VPAH
|
|
|
magimail
Pronto per il Comitato
Veneto
2816 Messaggi |
Inserito il - 06 dic 2012 : 10:59:26
|
Aggiornamento, per quei pochissimi a cui puo' interessare: Già ieri (mercoledi') stavo mooolto meglio del giorno prima. Oggi va benone! Incredibile, se penso che per l'appendicite- un trenta anni fa- mi son fatto una anestesia generale e una settimana di ospedale... Solo devo stare attento un po' a smorzare qualche starnuto, e meno male che non fumando, nix tosse. Dài che per il weekend provo a fare una camminata leggera in Carso, a vedere la neve |
Mauro B. |
|
|
franz62
Sono Azzurro di Sci
Lombardia
37294 Messaggi |
Inserito il - 06 dic 2012 : 11:20:56
|
Bene tutto a posto, siamo come nuovi in due. |
|
|
kaiser
Sono Azzurro di Sci
FantaOrganizzatore
Friuli-Venezia Giulia
6266 Messaggi |
Inserito il - 06 dic 2012 : 12:10:03
|
Magi, se vuoi domenica ti porto a fare un giretto in qualche bel posticino nevoso che non conosci.... ovviamente comodamente seduti nella Toyota! |
Lasa pensar al caval che ga testa granda! Roso de sera, mal de testa de matina! |
|
|
magimail
Pronto per il Comitato
Veneto
2816 Messaggi |
Inserito il - 06 dic 2012 : 16:55:21
|
Passaaaaaa in negozio! |
Mauro B. |
|
|
franz62
Sono Azzurro di Sci
Lombardia
37294 Messaggi |
Inserito il - 19 gen 2013 : 17:53:04
|
Mh...oggi ho fatto due volte dal 3000 al paese un po' a canna e stasera è un po' dolorante, qualche fitta senza senso...sará perché deve nevicare. La tua come va Magi? |
|
|
magimail
Pronto per il Comitato
Veneto
2816 Messaggi |
Inserito il - 19 gen 2013 : 18:29:15
|
Bene, bene! Avrei dovuto farla prima, ma sai, avevo altro da fare per gli ospedali, l'anno scorso. Adesso proprio bene, anche se non sono ancora andato a sciare. Lunedi collaudo la "retina", pero' Per dirla alla veneta: "...O la se sbrega, o la tièn!..." |
Mauro B. |
|
|
brunodalla
Moderatore
Lombardia
23628 Messaggi |
Inserito il - 19 gen 2013 : 18:36:00
|
| franz62 ha scritto:
Mh...oggi ho fatto due volte dal 3000 al paese un po' a canna e stasera è un po' dolorante, qualche fitta senza senso...sará perché deve nevicare. La tua come va Magi?
|
non è l'ernia, è la vecchiaia |
brunodalla da oggi 20/01/2010 tutti i miei interventi come moderatore saranno contrassegnati da questo colore CAMPIONE FANTAMONDIALE DH GARMISCH 2011 CAMPIONE FANTAOLIMPICO DH SOCHI 2014 CAMPIONE ASSOLUTO FANTASKI FEMMINILE 08-09
|
|
|
franz62
Sono Azzurro di Sci
Lombardia
37294 Messaggi |
Inserito il - 19 gen 2013 : 18:43:02
|
Vero... La retina tiene Magi..sono i tessuti che quando li maltratti nel mio caso ci mettono sempre un po' a dimenticare...che poi è una czzta, con la vecchiaia non ricordo una mazza ti pare possibile che i tessuti invece abbiano ancora la memoria? |
|
|
magimail
Pronto per il Comitato
Veneto
2816 Messaggi |
Inserito il - 19 gen 2013 : 20:08:57
|
Mi pare possiblie si' !! Guarda la Sacra Sindone!!!.... |
Mauro B. |
|
|
franz62
Sono Azzurro di Sci
Lombardia
37294 Messaggi |
Inserito il - 20 gen 2013 : 06:12:19
|
in effetti l'età più o meno è la stessa... Comunque era la nevicata in arrivo...stamattina nevica e sto come un fiorellino, andrò anche a fare quattro curve con le padelle, dove non lo so...mi puzza tanto di fregatura Bormio...hanno segnato sul cartellone degli impianti la "freeride zone" che tradotto all'italiana sarà che sono ad aspettarti in fondo per darti la multa se non hai APS con dieci cm di neve...(viva la sicurezza ma un po' di fresca la si fa da sempre..manco c'erano i telefonini) |
|
|
Discussione |
|