Fantaski Forum Fantaski Forum Fantaski Forum
Fantaski Forum
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Msg privati | Sondaggi | Utenti | Album Fotografico | Regolamento | Cerca | FAQ | il Tuo Spazio ]
[ Coppa del Mondo: Calendario | Risultati | Classifiche | Atleti | Tool Uomini / Donne | Sci in TV | Fotogallery ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password rss icon
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Sciamo!
 Materiali
 Scelta sci
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

acquadifonte

5 Messaggi

Inserito il - 16 feb 2009 : 19:28:11   Permalink alla discussione Invia a acquadifonte un Messaggio Privato Aggiungi acquadifonte alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Ciao a tutti, mi presento ho 45 anni e scio da circa 30, ho abbandonato lo sci circa 6/7 anni fa , ora ho una bimba di 4 anni ( che va come una spia ),che mi ha fatto rimettere gli sci ai piedi.
Sono alto 172 peso circa 78 kg. posseggo dei Rossignol Salto fx cm. 184 che vorrei cambiare con uno sci molto divertente e facile sicuramente più corto.La mia sciata è purtroppo di vecchio stampo quando gli sci dovevano essere assolutamente uniti,non prediligo la velocità(vista la compagnia di mia figlia!!!).Mi dicono che sono un argento/argento avanzato. Se qualcuno potesse aiutarmi. Grazie a tutti.Vorrei spendere da 250 a 350 eurini

Modificato da - acquadifonte in data 16 feb 2009 23:16:17

davidegiova

1 Messaggi

Inserito il - 17 feb 2009 : 13:54:54   Permalink al post Invia a davidegiova un Messaggio Privato Aggiungi davidegiova alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Ciao a tutti anche da me, io di anni ne ho 39 e mi trovo con mia moglie + o - nella stessa condizione di acquadifonte. In questi ultimi due anni abbiamo entrambi preso sci a noleggio. Vorremmo per il prossimo anno acquistarne un paio a testa. Siamo entrambi alti 174. Io peso 80 kg e lei 67 kg. Vorremmo acquistare sci di quest'anno a finestagione per risparmiare qualcosa. Siamo entrambi discretamente capaci di sciare su tutti i tipi di piste e stiamo adattando la Ns sciata ai nuovi materiali di questi ultimi anni. Oltre a sciare con i miei figli di 4 e 6 anni, ogni tanto, quando piste e quantità di sciatori lo consentono mi piace fare una volata in solitudine. Adesso io sto usando un paio di fischer alti 170 e mia moglie salomon alti 165 e ci troviamo bene (scusate ma non ricordo i modelli). Ho avuto occasione di provare il modello di punta dell'ATOMIC e sinceramente mi è sembrato molto stabile ma anche molto pesante. Un amico che ha provato oltre a questo anche il modello SL12 sempre ATOMIC preferisce quest'ultimo al primo. Vorremmo anche noi uno sci divertente e non troppo impegnativo. Ringrazio chiunque potesse aiutarmi.

D&G
Torna all'inizio della Pagina

Google Adsense

USA
Mountain View

banner 468x60
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Vai all'inizio della pagina Fantaski Forum - © 1995-2024 Fantaski.it