Autore |
Discussione |
|
TTech225
Veneto
38 Messaggi |
Inserito il - 01 feb 2009 : 20:58:56
|
Ciao a tutti, la domanda che vi pongo scaturisce dal fatto che mi hanno fregato gli sci 2 settimane fa: esiste in vendita (oppure se avete qualche consiglio) un lucchetto, cordino, catena per evitare che il fatto possa ripetersi? Ciao Chris
|
|
CornoalleScaleForever
Sono Azzurro di Sci
FantaOrganizzatore
Emilia Romagna
7340 Messaggi |
Inserito il - 01 feb 2009 : 21:31:36
|
esistono, esistono ..... io ce ne ho alcune paia (che poi però non ho mai adoperato per pigrizia) che consistono in due cordini di aciaio ricoperti di plastica trasparente (tipo catene da bici, per intenderci, ognuno dei quali lega uno sci e poi tutti e due si lucchettano insieme ... comprati qualche anno fa alla fiera Skipass di Modena .... ma mi sa tanto che adesso, con i nuovi gioielli di sci che mi sono fatto, gli "antifurto" torneranno buoni |
Barcollo ma non mollo ..... Antonio
|
|
|
Google Adsense
USA
Mountain View |
|
momza
Virata elementare
Emilia Romagna
96 Messaggi |
Inserito il - 01 feb 2009 : 22:53:35
|
Premassa:Io posseggo una specie di yo-yo con chiave che puntualmente ad ogni sosta nei rifugi cerco di assicurare a qualche rastrelliera o palo onde evitare spiacevoli sorprese e non provo neppure vergogna a portarmi i bastoncini dentro il rifugio......
Aneddoto:un paio di annifa mi sono trovato in quel di ortisei ad effettuare l'operazione sopra citata con appunto questo "lucchetto" e tutti puntualmente a prendere per il c.lo e ridermi dietro se non chè la stessa giornata ad un mio amico hanno fottuto un paio di rossignol nuovi fiammanti lasciandogli un vecchio paio d'assi sfatte e a sua figlia i bastoncini (a noleggio ...poco male)......non ti dico a quelpunto come mi rideva il..........e da quel giorno siamo più di uno a muoverci con questo accorgimento( una venticinquina d'euro) ma addirittura il più diciamo così "parsimonioso" gira con lucchetto e catena classico.....velo pietoso.....
http://www.nextag.com/ski-lock/products-html |
dritto per dritto per 3,14! |
|
|
Ciclone
Conduzione
Emilia Romagna
1198 Messaggi |
|
kaizen
29 Messaggi |
|
bodetasso
Cristiania
Lazio
900 Messaggi |
Inserito il - 02 feb 2009 : 14:10:56
|
e che ca**o pero'!!! non se ne puo piu, pure sulle piste rubano la roba!!!! |
|
|
TTech225
Veneto
38 Messaggi |
Inserito il - 02 feb 2009 : 16:35:25
|
Ahhh però!! vi vedo attrezzati!! e fate bene!! Ma dov'è che li vendono? in qualche ferramenta? |
|
|
gabbo
Sequenza di curve di base
Piemonte
320 Messaggi |
Inserito il - 02 feb 2009 : 18:21:58
|
Io quando mi fermo al ristorante uso un trucchetto con un mio amico: abbini uno sci tuo e uno dell'altro e le due paia miste li piazzi molto distanti fra loro... |
www.gabbos.wordpress.com |
|
|
bodetasso
Cristiania
Lazio
900 Messaggi |
Inserito il - 02 feb 2009 : 18:27:18
|
gabbo sei un genio! |
|
|
bodetasso
Cristiania
Lazio
900 Messaggi |
Inserito il - 02 feb 2009 : 18:28:36
|
anche se io se fossi il ladro a questo punto per screzio ruberei un' accoppiata ibrida.... |
|
|
|
Discussione |
|