Autore |
Discussione |
Lucas
Sono Azzurro di Sci
Lombardia
9567 Messaggi |
Inserito il - 01 feb 2009 : 20:08:32
|
Val la pena di aggiungere che trattasi di giornata davvero storica!! Da oltre vent'anni, infatti, mancava la doppietta in slalom!! |
"Chi mi conosce lo sa!" Alberto Tomba |
|
|
Google Adsense
USA
Mountain View |
|
marco rossi
Agonista
Emilia Romagna
2639 Messaggi |
Inserito il - 01 feb 2009 : 20:09:20
|
Grandi Manfred e Giorgio ma vogliamo parlare di Giuliano Razzoli? Gara di testa misurata e tirata al punto giusto. Questo ragazzo secondo me ha un discreto futuro.
Intanto in molti scommettono su un ns. podio in slalom ai mondiali anche perchè (forse è successo raramente) tutti i ns. atleti che compongono il quartetto sono saliti durante questa stagione sul podio almeno una volta. |
MARCO |
|
|
Mirkovic
Conduzione
Emilia Romagna
1244 Messaggi |
|
lbrtg
Sono Azzurro di Sci
9859 Messaggi |
Inserito il - 02 feb 2009 : 09:06:13
|
| lolloskiman ha scritto:
tra 'altro avete notato che giorgio usava lo sci del prossimo anno? era l'unico che voi sappiate?
|
La serigrafia è quella del prossimo anno, ma la struttura, ha detto de Chiesa in trasmissione, è quella da gara che usa attualmente Atomic con uno degli austriaci, del quale non mi ricordo il nome. E si è visto!!! |
Modificato da - lbrtg in data 02 feb 2009 09:09:31 |
|
|
Umberto
Conduzione
1222 Messaggi |
Inserito il - 02 feb 2009 : 10:53:12
|
che grande gara! che emozione che ci avete dato ragazzi! non so perchè, ma dopo la prima manche ho sentito che sarebbe finita con una nostra vittoria! a un certo punto ho persino pensato che potesse essere Razzoli a regalarcela...ha sciato benissimo...Però poi sono andati forte anche tutti gli altri...razzo comunque ha fatto dei passaggi incredibili...la lunga verso sinistra che immetteva nel pianetto l'ha divorata...mi è sembrato di rivedere un passaggio di tomba nello slalom di lech della stagione 94/95...quello famoso per quel numero da circo che a chiunque sarebbe costato la gara...invece lui vinse con 2 centesimi su sikora... Moellg e Rocca sono stati fantastici! sono strafelice per loro due! giorgio dopo un periodo di sacrifici e preoccupazioni si è tolto una grande soddisfazione! Manfred invece finalmente è riuscito a mettere a frutto tutto il lavoro sui materiali che ha portato aventi da aprile dell'anno scorso un bravo anche a max carca che ha tracciato benissimo e ha saggiamente cercato di favorire i nostri senza storpiare la gara e svilire lo spettacolo, come ha fatto l'allenatore dei francesi a schladming nella seconda manche...
bravi tutti! anche Gross! Thaler deve sciare come sa e i risultati non potranno che arrivare...spero che Deville l'anno prossimo metta a posto i problemi fisici di cui soffre...se lo merita...
grande Italia!
|
|
|
dani1965
Sono Azzurro di Sci
Estero
9280 Messaggi |
Inserito il - 02 feb 2009 : 10:59:38
|
Che bello vedere il luganese di Livigno sul podio dopo due anni di sofferenze!!
GRANDE GIORGIO!
|
|
|
FrancoC
Scio come Franz
Estero
1821 Messaggi |
Inserito il - 02 feb 2009 : 12:28:06
|
| lbrtg ha scritto:
tra 'altro avete notato che giorgio usava lo sci del prossimo anno? era l'unico che voi sappiate?
|
La serigrafia è quella del prossimo anno, ma la struttura, ha detto de Chiesa in trasmissione, è quella da gara che usa attualmente Atomic con uno degli austriaci, del quale non mi ricordo il nome. E si è visto!!!
|
Hirscher |
non giudicare un uomo prima di aver camminato due lune nei suoi mocassini. (nativi d'america) |
|
|
momza
Virata elementare
Emilia Romagna
96 Messaggi |
Inserito il - 02 feb 2009 : 12:54:25
|
Commosso...che dire.....come sempre quando il tricolore svetta su gradino più alto del podio... e poi per il momento in cui arriva ,per come arriva ......razzo e Gross non saranno un fuoco di paglia ed i leoni manni e giò ruggiscono alla grande. Ora calma e gesso, sangue alla temperatura della neve ........i quattro provvederanno a scioglierla con le loro assi all'appuntamento più atteso perchè voglio vederli urlare di gioia e rabbia come manni ieri.....vi apettimo ancora lassù e so che non ci deludrete......a valanga!!!!! |
|
|
lbrtg
Sono Azzurro di Sci
9859 Messaggi |
Inserito il - 02 feb 2009 : 12:58:49
|
| FrancoC ha scritto:
| lbrtg ha scritto:
|
La serigrafia è quella del prossimo anno, ma la struttura, ha detto de Chiesa in trasmissione, è quella da gara che usa attualmente Atomic con uno degli austriaci, del quale non mi ricordo il nome. E si è visto!!!
|
Hirscher
|
Grazie. |
|
|
brunodalla
Moderatore
Lombardia
23628 Messaggi |
Inserito il - 02 feb 2009 : 13:00:59
|
oggi sulla gazzetta la spiegazione dello stesso giorgio per la sua prestazione: gli hanno consegnato il giorno prima un paio di sci nuovi, mai provati, e che ha usato solo in campi libero sempre il giorno prima, mai fra i pali. si è subito sentito bene e ha deciso di usarli, e in gara ha detto che gli riusciva tutto facile, non si rendeva neanche conto di andare forte. mentre manfred ha detto che si è finalmente "liberato di testa", leggi: ha trovato il feeling coi materiali. |
brunodalla da oggi 20/01/2010 tutti i miei interventi come moderatore saranno contrassegnati da questo colore CAMPIONE FANTAMONDIALE DH GARMISCH 2011 CAMPIONE FANTAOLIMPICO DH SOCHI 2014 CAMPIONE ASSOLUTO FANTASKI FEMMINILE 08-09
|
|
|
franz62
Sono Azzurro di Sci
Lombardia
37297 Messaggi |
Inserito il - 02 feb 2009 : 13:37:05
|
Ecco meno male...la gara prima era bruttino da guardare con quello sci che andava a spasso.. E son contento per Manfred se è così, nemmeno molto ci ha messo.. |
|
|
wlaputzer
Scio come Franz
Lombardia
1784 Messaggi |
Inserito il - 02 feb 2009 : 14:07:14
|
Grande Manni, ritorno alla grandissima, complimenti a Giorgio e Giuliano per l'ottima gara |
Forza azzurri e azzurre!! |
|
|
michela84
Sequenza di curve di base
Lazio
189 Messaggi |
|
kostelicregina
Conduzione
Lazio
Nota: