Autore |
Discussione |
|
aachen
Virata elementare
59 Messaggi |
Inserito il - 30 gen 2009 : 16:19:02
|
Ciao a tutti, dopo mille peripezie (che non racconto x stringere..) ho optato per l'acquisto di un buon all round che potesse rendere bene per il mio livello (argento medio),potesse essere divertente,non da morire e che potesse aiutarmi a crescere come livello tecnico. La scelta è caduta su un NORDICA SUPERSPORT 12 in 160, con attacco marker. Sono alto 170 e peso 68kg. Ho fatto una buona scelta?Ho centrato i miei obiettivi?Qualcuno sa come vanno?Che alternative avrei avuto (si può sempre rimediare...) Ciao grazie a tutti
|
|
copilone
Scio come Franz
Molise
1716 Messaggi |
Inserito il - 30 gen 2009 : 16:49:03
|
onestamente se mi parli di averlo acquistato oggi (2009) modello di almeno 3-4 stagioni fa posso intuire che tu abbia guardato molto, anzi moltissimo al prezzo!! in alternativa avresti potuto scegliere, sempre rimanendo in casa Nordica, gli Spitfire |
|
Modificato da - copilone in data 30 gen 2009 16:53:03 |
|
|
Google Adsense
USA
Mountain View |
|
marco rossi
Agonista
Emilia Romagna
2639 Messaggi |
Inserito il - 30 gen 2009 : 18:09:50
|
Posso essere sincero nel rispondere alla domanda?
No, non hai fatto una gran scelta. Quanto hai speso? |
MARCO |
|
|
aachen
Virata elementare
59 Messaggi |
Inserito il - 02 feb 2009 : 13:11:27
|
Ciao e grazie per le considerazioni. Io ho fatto riferimento al sito della Nordica e vedendoli ancora in elenco ho dato per scontato che fosse un modello ancora in produzione.Il costo totale è stato 200 €. Avendolo usato Sabato posso dire,indipendentemente dall'annata e dal costo,che mi trovo bene;è leggero e divertente come lo immaginavo e volevo.Gira bene ed è anche abbastanza stabile;certo in curvoni ampi a velocità discrete "sbatte un pò" ma è assolutamente controllabile. Questo fine settimana farò una full immersion di 2 giorni sul comprensorio del Monterosa, dove avrò la possibilità di provarlo davvero e di metterlo "sotto sforzo", ma se i presupposti sono quelli che ho avuto posso ritenermi soddisfatto della scelta! |
|
|
bodetasso
Cristiania
Lazio
900 Messaggi |
Inserito il - 02 feb 2009 : 14:06:38
|
bah 200 euro non sono nemmeno troppi, anche se si poteva spendere di meno... comunque l' importante e' che tu sia soddisfatto dell' acquisto |
|
|
|
Discussione |
|