Fantaski Forum Fantaski Forum Fantaski Forum
Fantaski Forum
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Msg privati | Sondaggi | Utenti | Album Fotografico | Regolamento | Cerca | FAQ | il Tuo Spazio ]
[ Coppa del Mondo: Calendario | Risultati | Classifiche | Atleti | Tool Uomini / Donne | Sci in TV | Fotogallery ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password rss icon
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Sciamo!
 Materiali
 ho scelto bene?
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

aachen
Virata elementare

59 Messaggi

Inserito il - 30 gen 2009 : 16:19:02   Permalink alla discussione Invia a aachen un Messaggio Privato Aggiungi aachen alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Ciao a tutti, dopo mille peripezie (che non racconto x stringere..) ho optato per l'acquisto di un buon all round che potesse rendere bene per il mio livello (argento medio),potesse essere divertente,non da morire e che potesse aiutarmi a crescere come livello tecnico.
La scelta è caduta su un NORDICA SUPERSPORT 12 in 160, con attacco marker.
Sono alto 170 e peso 68kg.
Ho fatto una buona scelta?Ho centrato i miei obiettivi?Qualcuno sa come vanno?Che alternative avrei avuto (si può sempre rimediare...)
Ciao grazie a tutti

copilone
Scio come Franz

Molise

1716 Messaggi

Inserito il - 30 gen 2009 : 16:49:03   Permalink al post Invia a copilone un Messaggio Privato Aggiungi copilone alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
onestamente se mi parli di averlo acquistato oggi (2009) modello di almeno 3-4 stagioni fa posso intuire che tu abbia guardato molto, anzi moltissimo al prezzo!!
in alternativa avresti potuto scegliere, sempre rimanendo in casa Nordica, gli Spitfire

Modificato da - copilone in data 30 gen 2009 16:53:03
Torna all'inizio della Pagina

Google Adsense

USA
Mountain View

banner 468x60

marco rossi
Agonista

Emilia Romagna

2639 Messaggi

Inserito il - 30 gen 2009 : 18:09:50   Permalink al post  Visita l'Homepage di marco rossi Invia a marco rossi un Messaggio Privato Aggiungi marco rossi alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Posso essere sincero nel rispondere alla domanda?

No, non hai fatto una gran scelta. Quanto hai speso?

MARCO

aachen
Virata elementare

59 Messaggi

Inserito il - 02 feb 2009 : 13:11:27   Permalink al post Invia a aachen un Messaggio Privato Aggiungi aachen alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Ciao e grazie per le considerazioni.
Io ho fatto riferimento al sito della Nordica e vedendoli ancora in elenco ho dato per scontato che fosse un modello ancora in produzione.Il costo totale è stato 200 €.
Avendolo usato Sabato posso dire,indipendentemente dall'annata e dal costo,che mi trovo bene;è leggero e divertente come lo immaginavo e volevo.Gira bene ed è anche abbastanza stabile;certo in curvoni ampi a velocità discrete "sbatte un pò" ma è assolutamente controllabile.
Questo fine settimana farò una full immersion di 2 giorni sul comprensorio del Monterosa, dove avrò la possibilità di provarlo davvero e di metterlo "sotto sforzo", ma se i presupposti sono quelli che ho avuto posso ritenermi soddisfatto della scelta!

bodetasso
Cristiania

Lazio

900 Messaggi

Inserito il - 02 feb 2009 : 14:06:38   Permalink al post Invia a bodetasso un Messaggio Privato Aggiungi bodetasso alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
bah 200 euro non sono nemmeno troppi, anche se si poteva spendere di meno... comunque l' importante e' che tu sia soddisfatto dell' acquisto
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Vai all'inizio della pagina Fantaski Forum - © 1995-2024 Fantaski.it
Questa pagina è stata generata in 1,08 secondi. Snitz Forums 2000