Autore |
Discussione |
eugenio
Sono Azzurro di Sci
Trentino
8581 Messaggi |
Inserito il - 29 gen 2009 : 19:16:04
|
| Nexus 7 ha scritto:
io il we dopo Pasqua DEVO assolutissimamente essere a Roma, pena l'immediate definitva ed irrevocabile esclusione dall'asse ereditario...
|
a casa Nexus non esiste la quota di legittima... |
|
|
Google Adsense
USA
Mountain View |
|
casnas
Moderatore
FantaOrganizzatore
Lombardia
7946 Messaggi |
Inserito il - 29 gen 2009 : 19:16:43
|
Ecco, quindi fa la pr e convinci tutti gli abruzzesi a venire! |
www.Moelgg.tk
Dal 26 novembre 2010 i miei interventi come moderatore sono scritti in colore verde. |
|
|
eugenio
Sono Azzurro di Sci
Trentino
8581 Messaggi |
Inserito il - 29 gen 2009 : 19:17:10
|
| Paul ha scritto:
@Camilla: a marzo sarò praticamente sempre fuori casa per lavoro (sulla neve, s'intende!!) e almeno prima di Pasqua è il caso che stia un attimo tranquillo, anche con la mia piccola.. prima di tornare sulla neve comunque per Pasqua!! va bè faccio il possibile.. sarà dura, vi faccio sapere!!
|
dai Paul... io farò il possibile per portare Silvia e Francesca !!! |
|
|
Fatobi
Cristiania
FantaOrganizzatore
Veneto
583 Messaggi |
Inserito il - 29 gen 2009 : 19:42:26
|
.....salute permettendo, penso d'esserci anch'io dal sabato Domenica forse. Porterò con me anche il resto della famiglia. |
Nel mio MERCATINO di FANTASKI ci sono stati:OVERVITT;FGERRY;ALONZINO;CALOGERO;WASOWSKJ;MCARE;AUTOMOTOTOPO
|
|
|
Nexus 7
Sono Azzurro di Sci
Trentino
9395 Messaggi |
Inserito il - 29 gen 2009 : 21:05:17
|
| eugenio ha scritto: | Nexus 7 ha scritto:
io il we dopo Pasqua DEVO assolutissimamente essere a Roma, pena l'immediata definitiva ed irrevocabile esclusione dall'asse ereditario...
|
a casa Nexus non esiste la quota di legittima... |
in questo caso no... le nozze d'oro sono un evento abbastanza speciale, non ti pare? |
il rospo è diventato un principe... il brutto anatroccolo è diventato un cigno il bruco è diventato una farfalla... ma io quando'è che mi trasformo?!?
|
|
|
Frantz no Klammer
Pronto Hermann vuoi che ti venda i miei vecchi sci?
3939 Messaggi |
Inserito il - 30 gen 2009 : 10:26:08
|
| kaleos ha scritto:
....romani.... |
sai cosa Ka'? lo trovo troppo vicino, se mi muovo preferisco andare un po' lontano, no sotto casa..... p.s.: noi abbiamo due gare quei giorni.... |
"I giochi per computer non influenzano i ragazzi: cioè, se PacMan avesse influito sui ragazzi, dovrebbero stare tutti a correre in stanze buie, ingoiando pastiglie magiche e ascoltando musica elettronica ripetitiva... " - Kristian Wilson, Nintendo, Inc, 1989 |
|
|
Frantz no Klammer
3939 Messaggi |
Inserito il - 30 gen 2009 : 10:26:50
|
| Nexus 7 ha scritto: io dovrei prendere - spero - una tripla
|
fai lo speciale? maddai? |
"I giochi per computer non influenzano i ragazzi: cioè, se PacMan avesse influito sui ragazzi, dovrebbero stare tutti a correre in stanze buie, ingoiando pastiglie magiche e ascoltando musica elettronica ripetitiva... " - Kristian Wilson, Nintendo, Inc, 1989 |
|
|
Frantz no Klammer
3939 Messaggi |
Inserito il - 30 gen 2009 : 10:29:37
|
| Nexus 7 ha scritto:
io il we dopo Pasqua DEVO assolutissimamente essere a Roma, pena l'immediate definitva ed irrevocabile esclusione dall'asse ereditario...
|
a parte che farebbero benissimo a diseredarti, sappi che se non ti fai vivo ti tolgo il saluto! |
|
|
eleonora
Sono Azzurro di Sci
Umbria
8382 Messaggi |
Inserito il - 30 gen 2009 : 16:24:11
|
Chissà se riesco a perdermi anche questo...in teoria il 4 dovremmo partire per la settimana bianca e stavamo pensando di tornare a Canazei, altra probabilità sarebbe l'Alta Badia...mi toccherà riunire i pensieri di Mario (Geze) e Franz (62), metterci del mio e determinare le possibilità......................... |
Il grado di libertà di un uomo si misura dall'intensità dei suoi sogni. A.Merini
CAMPIONE FANTAMONDIALE DH FEMMINILE GARMISCH 2011
2012 ho vinto anche quest'anno, ma lo stato INTERESSANTE non mi permette di ricordare cosa |
|
|
andrea_ilmago
Sono Azzurro di Sci
FantaOrganizzatore
Piemonte
6202 Messaggi |
Inserito il - 30 gen 2009 : 16:30:44
|
Non so cosa ti hanno raccontato .... ma al Realski si scia , oltre che mangiare come dei tonni ... quindi i primi due giorni della settimana bianca li fate a San Viglio .... |
|
|
eleonora
Sono Azzurro di Sci
Umbria
8382 Messaggi |
Inserito il - 30 gen 2009 : 17:13:07
|
Ho osservato le foto e come dici Tu eravate tutti impegnati ad allenare le mandibole |
Il grado di libertà di un uomo si misura dall'intensità dei suoi sogni. A.Merini
2012 ho vinto anche quest'anno, ma lo stato INTERESSANTE non mi permette di ricordare cosa |
|
|
kaiser
Sono Azzurro di Sci
FantaOrganizzatore
Friuli-Venezia Giulia
6266 Messaggi |
Inserito il - 31 gen 2009 : 07:33:20
|
| eleonora ha scritto:
Chissà se riesco a perdermi anche questo...in teoria il 4 dovremmo partire per la settimana bianca e stavamo pensando di tornare a Canazei, altra probabilità sarebbe l'Alta Badia...mi toccherà riunire i pensieri di Mario (Geze) e Franz (62), metterci del mio e determinare le possibilità.........................
|
Tre opzioni: 1. Vi fate la settimana a San Vigilio anticipando la partenza al venerdì, visto che con la Pic**in vi agganciate al carosello della Val Badia. 2. Vi fatee la settimana in Badia/Canazei ed il sabato venite al realski. 3. vi fate la settimana in Badia/Canazei dormendo a San Vigilio le prime due notti!!!!
P.S. Guai a voi se non venite!!! |
Lasa pensar al caval che ga testa granda! Roso de sera, mal de testa de matina! |
|
|
eleonora
Sono Azzurro di Sci
Umbria
8382 Messaggi |
Inserito il - 31 gen 2009 : 10:28:33
|
Bravo Kaiser, parlando con Franz abbiamo già valutato le opzioni 2-3 e quotato maggiormente la 3 (partenza il venerdì dopo la scuola, permanenza al realski e settimana bianca dalla domenica sera...che vita!), solo che ieri mi sono dimenticata di lanciare la proposta anche a Mario...
In teoria dovrei accompagnare una classe tre giorni in gita, ma ho già detto che non avrei dato disponibilità per quella data. In breve tempo spero di risolvere tutto |
|
|
emanueza
Veneto
3542 Messaggi |
Inserito il - 01 feb 2009 : 19:00:58
|
quando si aprono le iscrizioni-prenotazioni? |
MI SON VENETO...E TI?
|
|
|
danko
Sono Azzurro di Sci
Lazio
10572 Messaggi |
Inserito il - 01 feb 2009 : 23:56:56
|
Sto organizzando un gruppetto Aspetto le notizie dagli organizzatori su sistemazioni e costi ma non ho dubbi che saranno ottime visto che ricordo tempo fa di aver chiesto a Casnas su San Viglio e mi fornì di tutto di più!!!! |
Fondatore della Lega Mista
Vincitore Torneo Grande Slam |
|
|
Discussione |
|