Autore |
Discussione |
silvia1973
Conduzione
Toscana
1291 Messaggi |
Inserito il - 28 gen 2009 : 08:57:08
|
che bel posto...mi piacerebbe partecipare certo che, essendo una maldestra matricola sugli sci, non so quanto me lo potrei godere
però a magnare sono brava |
se ti chiedono di vivere strisciando tu alzati e muori Medaglia d'Oro alle Fantaolimpiadi con la squadra femminile "ripetute in salita" Vincitrice con Valtellina della Lega Mista edizione 2010/2011 Vincitrice della Lega Mista e della Coppa Mista edizione 2011/2012 con Valtellina Vincitrice della Lega Regionale 2011/2012 con Eleonora, Franz 62 e Geze |
|
|
Google Adsense
USA
Mountain View |
|
andrea_ilmago
Sono Azzurro di Sci
FantaOrganizzatore
Piemonte
6202 Messaggi |
Inserito il - 28 gen 2009 : 09:05:03
|
e allora è il posto giusto per te, a parte Camilla che dice di 'sciare divinamente' , ma non è vero !!!!! qui l'importante è mangiare e bere e stare in compagnia !!!!! |
|
|
Nexus 7
Sono Azzurro di Sci
Trentino
9395 Messaggi |
Inserito il - 28 gen 2009 : 09:06:56
|
ma perché, al RealSki si scia? e da quando?
|
il rospo è diventato un principe... il brutto anatroccolo è diventato un cigno il bruco è diventato una farfalla... ma io quando'è che mi trasformo?!?
|
|
|
silvia1973
Conduzione
Toscana
1291 Messaggi |
Inserito il - 28 gen 2009 : 09:08:04
|
spero di poter partecipare allora |
se ti chiedono di vivere strisciando tu alzati e muori Medaglia d'Oro alle Fantaolimpiadi con la squadra femminile "ripetute in salita" Vincitrice con Valtellina della Lega Mista edizione 2010/2011 Vincitrice della Lega Mista e della Coppa Mista edizione 2011/2012 con Valtellina Vincitrice della Lega Regionale 2011/2012 con Eleonora, Franz 62 e Geze |
|
|
kaiser
Sono Azzurro di Sci
FantaOrganizzatore
Friuli-Venezia Giulia
6266 Messaggi |
Inserito il - 28 gen 2009 : 09:36:35
|
| silvia1973 ha scritto:
spero di poter partecipare allora
|
DEVI PARTECIPARE! |
Lasa pensar al caval che ga testa granda! Roso de sera, mal de testa de matina! |
|
|
andrea_ilmago
Sono Azzurro di Sci
FantaOrganizzatore
Piemonte
6202 Messaggi |
Inserito il - 28 gen 2009 : 10:08:46
|
| Nexus 7 ha scritto:
ma perché, al RealSki si scia? e da quando?
|
Doc , non era riferito a te .... non mi ricordo di averti mai visto sciare , alcune leggende lo raccontano , ma sono leggende !!!! |
|
|
otto piedi
Pronto per il Comitato
Friuli-Venezia Giulia
3160 Messaggi |
Inserito il - 28 gen 2009 : 10:17:07
|
Silvia, lo sci è il pretesto ... E' vero che saliamo tutti bardati e attrezzati, ma poi il meglio si dà al parterre nel dopo-gara (assolutamente conviviale e non troppo impegnativa, non ci sono nè punti FISI... Nè "fuori tempo massimo" ) e poi nella seratona ove con la scusa delle premiazioni si mangia e si beve a livelli competitivi ... Il Plan ha piste per tutti i gusti, non preoccuparti ! Se si combina come l'anno scorso ci si trova già il venerdì per una bella sciata in compagnia ... E nonostante il livello sia quantomai variegato (si va da agonisti, maestri, allenatori ai semplici turisti come il sottoscritto...) si scia in compagnia divertendosi . E magari si riesce a rubare qualche "dritta" a quelli bravi ...
Dunque, posto che gli accordi per le vivande sarà bene "definirli" la settimana prima dell'happening, io posso procurare le seguenti specialità locali, poi valuteremo quali siano più adeguate:
Prosecco (beh, scontato ...); vini rossi zona Montello (merlot, cabernet franc, cabernet sauvignon) Salame nostrano fresco, con aglio e "aglio-free" a seconda dei gusti; Sopressa; Formaggio tipo latteria, fresco o mezzano, recuperato direttamente dal caseificio. Casatella (formaggio fresco tipo stracchino) appena fatta, dal caseificio di cui sopra.
... Ci aggiorniamo ... |
- Val Gardena, 15 dicembre 2007 - Condurrapando condurrapando... Ho fatto la Sasslong!
Il silenzio degli abeti innevati, il mormorio del ruscello, il sussurro del vento... La Natura parla a chi sa ascoltare! |
|
|
silvia1973
Conduzione
Toscana
1291 Messaggi |
Inserito il - 28 gen 2009 : 10:24:38
|
sempre più promettente..in effetti sbirciando un po' la discussione della precedente edizione ho visto il ruolo preminente della parte eno-gastronomica dell'evento, poi sarebbe bello conoscervi e magari imparare qualcosa dai più bravi in pista |
|
|
eugenio
Sono Azzurro di Sci
Trentino
8581 Messaggi |
Inserito il - 28 gen 2009 : 10:32:27
|
tenuto conto che specialità enogastronomiche toscane non ne abbiamo ancora gustate.... SEI LA BENVENUTA !!! |
|
|
andrea_ilmago
Sono Azzurro di Sci
FantaOrganizzatore
Piemonte
6202 Messaggi |
Inserito il - 28 gen 2009 : 10:39:55
|
.... ma portane in quantità industriale , che gente come Eugenio, Doc , Otto e soprattutto BrunoDalla possono sconvolgere per quanto mangiano !!!! |
|
|
Ravattina
Sono Azzurro di Sci
Liguria
17395 Messaggi |
|
silvia1973
Conduzione
Toscana
1291 Messaggi |
Inserito il - 28 gen 2009 : 11:03:19
|
In effetti in Toscana si mangia e si beve bene! Non mancano le buone forchette a quanto pare |
|
|
andrea_ilmago
Sono Azzurro di Sci
FantaOrganizzatore
Piemonte
6202 Messaggi |
Inserito il - 28 gen 2009 : 11:05:50
|
| Ravattina ha scritto:
Da che pulpito!
|
l'ho già scritto nell'altra discussione ... in confronto a questi mosrtri io sono come un passerotto !!!! |
|
|
Nexus 7
Sono Azzurro di Sci
Trentino
9395 Messaggi |
Inserito il - 28 gen 2009 : 11:07:59
|
non fare il modesto...
|
il rospo è diventato un principe... il brutto anatroccolo è diventato un cigno il bruco è diventato una farfalla... ma io quando'è che mi trasformo?!?
|
|
|
Ravattina
Sono Azzurro di Sci
Liguria
17395 Messaggi |
|
Discussione |
|