Fantaski Forum Fantaski Forum Fantaski Forum
Fantaski Forum
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Msg privati | Sondaggi | Utenti | Album Fotografico | Regolamento | Cerca | FAQ | il Tuo Spazio ]
[ Coppa del Mondo: Calendario | Risultati | Classifiche | Atleti | Tool Uomini / Donne | Sci in TV | Fotogallery ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password rss icon
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Off Topic
 La Baita
 Realski 2009 - 4/5 aprile a S.Vigilio
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 97

Nexus 7
Sono Azzurro di Sci

Trentino

9395 Messaggi

Inserito il - 27 gen 2009 : 15:28:54   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Nexus 7 Invia a Nexus 7 un Messaggio Privato Aggiungi Nexus 7 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
anche Ouointolo non sarebbe male

il rospo è diventato un principe...
il brutto anatroccolo è diventato un cigno
il bruco è diventato una farfalla...
ma io quando'è che mi trasformo?!?
Torna all'inizio della Pagina

Google Adsense

USA
Mountain View

brunodalla
Moderatore

Lombardia

23625 Messaggi

Inserito il - 27 gen 2009 : 15:45:38   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di brunodalla Invia a brunodalla un Messaggio Privato Aggiungi brunodalla alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
dai frantz, comincia ad organizzare.
coem al solito vedrò di esserci anche quest'anno c'è di buono che avrò già una base di abbronzatura perchè sarò tornato da poco dalle mauritius

brunodalla
da oggi 20/01/2010 tutti i miei interventi come moderatore saranno contrassegnati da questo colore
CAMPIONE FANTAMONDIALE DH GARMISCH 2011
CAMPIONE FANTAOLIMPICO DH SOCHI 2014
CAMPIONE ASSOLUTO FANTASKI FEMMINILE 08-09

Ravattina
Sono Azzurro di Sci

Liguria

17395 Messaggi

Inserito il - 27 gen 2009 : 15:58:17   Permalink al post  Visita l'Homepage di Ravattina Invia a Ravattina un Messaggio Privato Aggiungi Ravattina alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
eugenio ha scritto:

@ Ravattina ... siamo alle solite !!!!! ... dovrò ripristinare la firma del 2007

Eh le motivazioni sono svariate tra le altre anche che la settimana prima di Pasqua abbandonare il negozio non è l'ideale (anche se non sono così sicura che si venda per Pasqua) e, vista la distanza, dovrei stare via per diversi giorni
Quella ufficiale però è che sia io che Goldrake siamo indietro con la preparazione

https://paolabalduzzisportimages.wordpress.com/

Modificato da - Ravattina in data 27 gen 2009 15:59:14

Kicca
Sono Azzurro di Sci

Lombardia

10879 Messaggi

Inserito il - 27 gen 2009 : 17:10:11   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Kicca Invia a Kicca un Messaggio Privato Aggiungi Kicca alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
bravi gli organizzatori!!
per me è ancora troppo presto per poter dare una risposta certa !! anche per me prima di Pasqua è un periodo critico al lavoro..ho i tedeschi
vedrò cosa riesco a combinare..entro quando le adesioni?

Don't worry, be happy!

Kicca
Sono Azzurro di Sci

Lombardia

10879 Messaggi

Inserito il - 27 gen 2009 : 17:11:22   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Kicca Invia a Kicca un Messaggio Privato Aggiungi Kicca alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
brunodalla ha scritto:

dai frantz, comincia ad organizzare.
coem al solito vedrò di esserci anche quest'anno c'è di buono che avrò già una base di abbronzatura perchè sarò tornato da poco dalle mauritius

grr.. beato te!!
non è che quest'anno è la volta buona per far mettere anche a Bruno gli sci da discesa???

Don't worry, be happy!

eugenio
Sono Azzurro di Sci

Trentino

8581 Messaggi

Inserito il - 27 gen 2009 : 17:27:21   Permalink al post Invia a eugenio un Messaggio Privato Aggiungi eugenio alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
temo che tutt'al più riusciremo a fargli indossare un casco mentre partecipa al tradizionale banchetto sulla neve...

emanueza
Pronto Hermann vuoi che ti venda i miei vecchi sci?

Veneto

3542 Messaggi

Inserito il - 27 gen 2009 : 17:30:11   Permalink al post  Visita l'Homepage di emanueza Invia a emanueza un Messaggio Privato Aggiungi emanueza alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
mi unisco al pensiero di Kicca

MI SON VENETO...E TI?

Nexus 7
Sono Azzurro di Sci

Trentino

9395 Messaggi

Inserito il - 27 gen 2009 : 17:34:56   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Nexus 7 Invia a Nexus 7 un Messaggio Privato Aggiungi Nexus 7 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
cominciamo a parlare delle cose serie...
come ci organizziamo per il banchetto (nel senso delle libagioni)?

il rospo è diventato un principe...
il brutto anatroccolo è diventato un cigno
il bruco è diventato una farfalla...
ma io quando'è che mi trasformo?!?

brunodalla
Moderatore

Lombardia

23625 Messaggi

Inserito il - 27 gen 2009 : 17:41:16   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di brunodalla Invia a brunodalla un Messaggio Privato Aggiungi brunodalla alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
eugenio ha scritto:

temo che tutt'al più riusciremo a fargli indossare un casco mentre partecipa al tradizionale banchetto sulla neve...

non c'è problema, se vuoi indosso anche il paraschiena.

brunodalla
da oggi 20/01/2010 tutti i miei interventi come moderatore saranno contrassegnati da questo colore

brunodalla
Moderatore

Lombardia

23625 Messaggi

Inserito il - 27 gen 2009 : 17:42:25   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di brunodalla Invia a brunodalla un Messaggio Privato Aggiungi brunodalla alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Nexus 7 ha scritto:

cominciamo a parlare delle cose serie...
come ci organizziamo per il banchetto (nel senso delle libagioni)?

come al solito direi
l'unica preghiera che faccio a kaiser è di predisporre un paio di tavoli in zona arrivo gara.

brunodalla

Kicca
Sono Azzurro di Sci

Lombardia

10879 Messaggi

Inserito il - 27 gen 2009 : 17:44:59   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Kicca Invia a Kicca un Messaggio Privato Aggiungi Kicca alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
kaiser..metti una foto (o mappa) della pista da gara e delle varie piste in zona??

Don't worry, be happy!

eugenio
Sono Azzurro di Sci

Trentino

8581 Messaggi

Inserito il - 27 gen 2009 : 17:46:13   Permalink al post Invia a eugenio un Messaggio Privato Aggiungi eugenio alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
credo che ormai i compiti ed i ruoli siano consolidati nella tradizione.
Peraltro può essere utile un ripassino:
Eugenio... puzzone di Moena d.o.c., grappe etero (genee) etichettate con nome proprio di valenti sciatori, apribottiglie rubato da Camilla a Cortina 2007, speck Atesino (ne' alto ne' basso).

Modificato da - eugenio in data 27 gen 2009 17:48:25

eugenio
Sono Azzurro di Sci

Trentino

8581 Messaggi

Inserito il - 27 gen 2009 : 17:47:11   Permalink al post Invia a eugenio un Messaggio Privato Aggiungi eugenio alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
il post precedente equivale ad un'adesione incondizionata, spero accompagnato dalla famiglia...

brunodalla
Moderatore

Lombardia

23625 Messaggi

Inserito il - 27 gen 2009 : 17:48:41   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di brunodalla Invia a brunodalla un Messaggio Privato Aggiungi brunodalla alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
brunodalla....barbera chinato ed altro succo d'uva vario.
mi raccomando, qualcuno che pensi a roba solida e non solo liquida ed alcoolica altrimenti siamo rovinati....

brunodalla

Ravattina
Sono Azzurro di Sci

Liguria

17395 Messaggi

Inserito il - 27 gen 2009 : 17:51:05   Permalink al post  Visita l'Homepage di Ravattina Invia a Ravattina un Messaggio Privato Aggiungi Ravattina alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
eugenio ha scritto:

credo che ormai i compiti ed i ruoli siano consolidati nella tradizione.
Peraltro può essere utile un ripassino:
Eugenio... puzzone di Moena d.o.c.

Così non vale!

https://paolabalduzzisportimages.wordpress.com/
Pagina: di 97 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Vai all'inizio della pagina Fantaski Forum - © 1995-2024 Fantaski.it