Autore |
Discussione |
Nexus 7
Sono Azzurro di Sci
Trentino
9395 Messaggi |
Inserito il - 27 gen 2009 : 10:52:31
|
a fra', e come te capisco!!! però solo per Norcio, porello, un'eccezione se po' fa?
|
il rospo è diventato un principe... il brutto anatroccolo è diventato un cigno il bruco è diventato una farfalla... ma io quando'è che mi trasformo?!?
|
|
|
Google Adsense
USA
Mountain View |
|
Frantz no Klammer
Pronto Hermann vuoi che ti venda i miei vecchi sci?
3939 Messaggi |
Inserito il - 27 gen 2009 : 10:55:03
|
comunque sono uno spettacolo , specie il bianco... io però ci vedo benissimo un po' di nero e un verdino chiaro su fondo bianco, chi deve capire capisce |
"I giochi per computer non influenzano i ragazzi: cioè, se PacMan avesse influito sui ragazzi, dovrebbero stare tutti a correre in stanze buie, ingoiando pastiglie magiche e ascoltando musica elettronica ripetitiva... " - Kristian Wilson, Nintendo, Inc, 1989 |
|
|
Nexus 7
Sono Azzurro di Sci
Trentino
9395 Messaggi |
Inserito il - 27 gen 2009 : 10:59:30
|
Avevo giusto in programma di cambiarmi gli SL per il prossimo anno
|
il rospo è diventato un principe... il brutto anatroccolo è diventato un cigno il bruco è diventato una farfalla... ma io quando'è che mi trasformo?!?
|
|
|
Frantz no Klammer
Pronto Hermann vuoi che ti venda i miei vecchi sci?
3939 Messaggi |
Inserito il - 27 gen 2009 : 11:01:51
|
ma mica per il calcio! che andate a pensare.....è che quei due colori fanno troppo persona per bene, giacca azzurra e camicia bianca....figuratevi se penso al calcio....so solo che è iniziato domenica scorsa il campionato p.s.: Nikita dove sei? |
"I giochi per computer non influenzano i ragazzi: cioè, se PacMan avesse influito sui ragazzi, dovrebbero stare tutti a correre in stanze buie, ingoiando pastiglie magiche e ascoltando musica elettronica ripetitiva... " - Kristian Wilson, Nintendo, Inc, 1989 |
|
|
CornoalleScaleForever
Sono Azzurro di Sci
FantaOrganizzatore
Emilia Romagna
7340 Messaggi |
Inserito il - 27 gen 2009 : 11:07:32
|
| Nexus 7 ha scritto:
Avevo giusto in programma di cambiarmi gli SL per il prossimo anno
|
Altro che SL Doc (tanto tu non fai gare ....). Prova l'entusiasmante F6 e mi dirai ....
|
Barcollo ma non mollo ..... Antonio
|
|
|
Nexus 7
Sono Azzurro di Sci
Trentino
9395 Messaggi |
Inserito il - 27 gen 2009 : 11:09:29
|
a parte che dal prossimo anno cambio categoria e forse mi decido a fare due garette pure io... mica ho detto che prendevo solo quello...
|
|
|
|
rebus
Scio come Franz
Emilia Romagna
1738 Messaggi |
Inserito il - 27 gen 2009 : 11:34:37
|
Chapeau!!!
Ma che vogliaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa... grandissimi CASF e Filippo!
|
Luigi
"Delle persone che amiamo ci basta l'esistenza" (N. Gómez Dávila)
1° DISCESA M LEGA MISTA 2018/19 - 1° DISCESA LEGA FORUM MASCHILE 2019/20 e 2020/21 VINCITORE GIOCO OLIMPIADI PECHINO 2022 |
|
|
Lucas
Sono Azzurro di Sci
Lombardia
9567 Messaggi |
Inserito il - 27 gen 2009 : 13:07:35
|
Bellissimi!! Complimenti all'ideatore (Casf) e al realizzatore (Carpani)! |
"Chi mi conosce lo sa!" Alberto Tomba |
|
|
Katunga
Sono Azzurro di Sci
Lombardia
6163 Messaggi |
Inserito il - 27 gen 2009 : 13:49:55
|
| Kicca ha scritto:
tra i due..preferisco quello bianco..spettacolare!!!!!
|
veramente bellissimo purtroppo bisognera metterci la piastra ed l'atacco e si perderà l'effetto Quasi quasi li compero e li appendo in casa
|
Franco |
|
|
Nexus 7
Sono Azzurro di Sci
Trentino
9395 Messaggi |
Inserito il - 27 gen 2009 : 14:07:15
|
per la piastra basta prenderne una bluette (la stacco dal mio Duel SL attuale ) per l'attacco vuoi che non si trovi un attacco arancione (così ci mettiamo pure il tocco finale di colore che serve)? per esempio il Look PX12 lo fanno anche in un bell'arancio metallizzato... non è la tonalità giusta, ma ci si può accontentare |
|
Modificato da - Nexus 7 in data 27 gen 2009 14:26:48 |
|
|
Nexus 7
Sono Azzurro di Sci
Trentino
9395 Messaggi |
Inserito il - 27 gen 2009 : 14:15:23
|
| eugenio ha scritto:
io mi sono convinto a non comprarli.... li rubo al primo forumista che li lascia incustoditi !!!!
|
non so perché, ma temo che questa ipotesi sia poco praticabile... già mi vedo le scene... hai presente il deposito di zio Paperone?
|
|
|
|
FantaAleMac
Cristiania
Veneto
782 Messaggi |
Inserito il - 27 gen 2009 : 14:52:11
|
Zio CASF.... Se me ne prendo un paio, mi dai 20 secondi di abbuono al prossimo Realski? Così posso sperare di non arrivare ultimo!!! (Ps: solo a me ovviamente) |
|
|
CornoalleScaleForever
Sono Azzurro di Sci
FantaOrganizzatore
Emilia Romagna
7340 Messaggi |
Inserito il - 27 gen 2009 : 15:56:24
|
| FantaAleMac ha scritto:
Zio CASF.... Se me ne prendo un paio, mi dai 20 secondi di abbuono al prossimo Realski? Così posso sperare di non arrivare ultimo!!! (Ps: solo a me ovviamente)
|
Prendili pure e non avrai bisogno di abbuoni .... sono dei missili tali che i secondi te li guadagnerai sul campo di gara
|
Barcollo ma non mollo ..... Antonio
|
|
|
jacopo
Sequenza di curve di base
Toscana
248 Messaggi |
Inserito il - 27 gen 2009 : 16:10:40
|
quelli bianchi sono bellissimi!!! |
Ma amore, la libidine è qui! Sole, whisky e sei in pole position! |
|
|
franky
Sono Azzurro di Sci
Lombardia
21852 Messaggi |
Inserito il - 27 gen 2009 : 16:50:59
|
se non fosse per la coda larga li avrei già ordinati!!!! ho ancora in garage i miei vecchi salomon a coda più larga della punta e devo dire che mi sono trovato sempre male!
scusate se vado contro tendenza, ma questo tipo di geometrie per mè è out. seligrafia ok..........ma non potevate farla rossa o nera? con questo azzurro sono costrtetto a rifare il guardaroba da capo! |
|
|
|
Discussione |
|