Autore |
Discussione |
homersimpson23
Agonista
Piemonte
2426 Messaggi |
Inserito il - 26 gen 2009 : 22:27:40
|
Ovviamente l'Admin metterà uno sci del genere come premio alla riffa del prossimo fantapranzo. |
Colui che è capace di sorridere quando tutto va male... è perché già ha pensato a chi dare la colpa.
|
|
|
Google Adsense
USA
Mountain View |
|
kaleos
Pronto Hermann vuoi che ti venda i miei vecchi sci?
Campania
3688 Messaggi |
Inserito il - 26 gen 2009 : 22:33:23
|
Signore e signori...i miei futuri sci |
Il corpo umano è costituito al 70% da neve sciolta
|
|
|
brunodalla
Moderatore
Lombardia
23626 Messaggi |
Inserito il - 26 gen 2009 : 22:39:47
|
bellissimi. a questo ormai non si farà in tempo, ma al prossimo realski chi non avrà questi sci non potrà parteciapre |
brunodalla da oggi 20/01/2010 tutti i miei interventi come moderatore saranno contrassegnati da questo colore CAMPIONE FANTAMONDIALE DH GARMISCH 2011 CAMPIONE FANTAOLIMPICO DH SOCHI 2014 CAMPIONE ASSOLUTO FANTASKI FEMMINILE 08-09
|
|
|
Ravattina
Sono Azzurro di Sci
Liguria
17395 Messaggi |
|
kaunitz
Sono Azzurro di Sci
Liguria
12195 Messaggi |
Inserito il - 26 gen 2009 : 23:25:55
|
Decisamente i miei prossimi sci!!! anche se non subito (i miei rossi sono nuovi di pacca) magari ci faccio mettere la foto del ghedo che fa la spaccata |
"Sono convinto che sulla Mausefalle si possa fare la capriola" (K. Ghedina) |
|
|
emanueza
Veneto
3542 Messaggi |
Inserito il - 27 gen 2009 : 08:18:20
|
belle soprattutto quelle bianche |
MI SON VENETO...E TI?
|
|
|
CornoalleScaleForever
Sono Azzurro di Sci
FantaOrganizzatore
Emilia Romagna
7340 Messaggi |
Inserito il - 27 gen 2009 : 08:25:49
|
eheheheheh .... sapevo che le Fantaserigrafie avrebbero scatenato l'entusiasmo del popolo del Forum .....
@simski & lollo: il prezzo è lo stesso applicabile agli sci della gamma Carpani, senza magiorazioni di sorta e, cioè, € 450 per i modelli F1, F2, F6, F7 e SoleLuna, € 500 per i modelli F3, F4 e F5 costruzione "base" e € 550 per i modelli F3, F4 e F5 costruzione "top" (potete vedere foto della gamma e descrizione dei modelli qui http://www.fantaski.it/forum/topic.asp?TOPIC_ID=16084&whichpage=4)
@homer: uno sci azzurro e l'altro bianco? bella idea! fattibilissimo !!!!
|
Barcollo ma non mollo ..... Antonio
|
|
|
otto piedi
Pronto per il Comitato
Friuli-Venezia Giulia
3160 Messaggi |
Inserito il - 27 gen 2009 : 08:32:44
|
CASF, un'altra performance di altissimo livello ...
Veramente una bellissima iniziativa ! Mi allineo a Casnas... Difficile convincersi a NON comprarli !
Grande Antonio e grande Filippo Carpani ... |
- Val Gardena, 15 dicembre 2007 - Condurrapando condurrapando... Ho fatto la Sasslong!
Il silenzio degli abeti innevati, il mormorio del ruscello, il sussurro del vento... La Natura parla a chi sa ascoltare! |
|
|
eugenio
Sono Azzurro di Sci
Trentino
8581 Messaggi |
Inserito il - 27 gen 2009 : 08:57:49
|
io mi sono convinto a non comprarli.... li rubo al primo forumista che li lascia incustoditi !!!! |
|
|
dani1965
Sono Azzurro di Sci
Estero
9280 Messaggi |
Inserito il - 27 gen 2009 : 09:03:47
|
| Kicca ha scritto:
WUNDERBAR!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! tra i due..preferisco quello bianco..spettacolare!!!!! grande Filippo..ora sarà assalito dai forumisti (e non) che vogliono sci fantaski gran bella cosa davvero!!!
|
Appena li ho visti, ho pensato: "blu bello per i mister, bianco favoloso per le ladies..."
|
|
|
dani1965
Sono Azzurro di Sci
Estero
9280 Messaggi |
Inserito il - 27 gen 2009 : 09:15:04
|
| homersimpson23 ha scritto: ... Ma secondo Voi uno sci bianco e l'altro azzurro potrebbe andar bene per par condicio ??? ...
|
Come no?
Nel 2003 l'amico Marco Nussbaum ne aveva prodotti diversi (RedWhite Skis) per l'Hockey Club Ambrì Piotta (vedi http://redwhite.ch/home.html, sci numero 4).
I colori societari di questo club di massima lega svizzera sono proprio il bianco e blu.
| 2003: progetto disegno e produco lo sci “Bianco Blu“ per HCAP, Hockey Club Ambri Piotta, Serie limitata di sci carving in 2 lunghezze, sci testato anche nella pista di ghiaccio della Vallascia di Ambrì! Ma u tegn sül giazz èl vos sci carving? Un maestro di sci di Airolo durante la pausa di una partita fece la dimostrazione del passo patinato! |
|
|
|
XZEN ROCCIA
Trentino Alto-Adige
10 Messaggi |
Inserito il - 27 gen 2009 : 09:19:24
|
COMPLIMENTI A FILIPPO CARPANI UN "ARTISTA"!!!!! BRAVO CASF OTTIMA IDEA!!!! IO SONO ISCRITTO DA POCO NEL FORUM MA FACCIO I COMPLIMENTI A TUTTI PER COME SI SVILUPPANO LE DISCUSSIONI E PER LA COMPETENZA DI ALCUNI FORUMISTI!!!!! PER LE FANTASERIGRAFIE PREFERISCO QUELLA BLU MA AGGIUNGEREI UN Pò DI "NEVE SUI MONTI APPENNINICI" |
XZEN PANARA |
|
|
lepridottero
Lazio
3775 Messaggi |
Inserito il - 27 gen 2009 : 09:57:34
|
Eccezionali quelli bianchi. Sarebbe bello un tocco di arancione, come sul sito. Anche l'idea di uno bianco e uno blu non è per niente male. E se nella personalizzazione ognuno, insieme al nickname, scegliesse il profilo della montagna che vuole disegnata? Mi pare onesto che tutti i forumisti ne abbiano un paio in omaggio.
|
"I never saw no whiskey, the blues made me sloppy drunk"
Campione assoluto Fantasci femminile 2006/2007 |
|
|
Frantz no Klammer
3939 Messaggi |
Inserito il - 27 gen 2009 : 10:26:05
|
| homersimpson23 ha scritto: ...uno sci bianco e l'altro azzurro potrebbe andar bene.... |
quante volte te lo devo dire che bianco e azzurro NON vanno MAI insieme??? |
"I giochi per computer non influenzano i ragazzi: cioè, se PacMan avesse influito sui ragazzi, dovrebbero stare tutti a correre in stanze buie, ingoiando pastiglie magiche e ascoltando musica elettronica ripetitiva... " - Kristian Wilson, Nintendo, Inc, 1989 |
|
|
CornoalleScaleForever
Sono Azzurro di Sci
FantaOrganizzatore
Emilia Romagna
7340 Messaggi |
Inserito il - 27 gen 2009 : 10:45:47
|
Come ho accennato, per realizzare la serigrafia è stato utilizzato il "Logo" ufficiale Fantaski, con la montagna ivi rappresentata (che francamente ignoro quale sia, sempre che si tratti di una montagna davvero esistente e non invece di una rappresentazione di fantasia)
@Frantz: magari Pino Norcio dissente sui tuoi gusti in tema di accostamento cromatico
|
Barcollo ma non mollo ..... Antonio
|
|
|
Discussione |
|