Fantaski Forum Fantaski Forum Fantaski Forum
Fantaski Forum
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Msg privati | Sondaggi | Utenti | Album Fotografico | Regolamento | Cerca | FAQ | il Tuo Spazio ]
[ Coppa del Mondo: Calendario | Risultati | Classifiche | Atleti | Tool Uomini / Donne | Sci in TV | Fotogallery ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password rss icon
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Sciamo!
 Materiali
 grande consiglio a grande principiante!
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

Dema

Trentino Alto-Adige

5 Messaggi

Inserito il - 05 gen 2009 : 20:58:13   Permalink alla discussione Invia a Dema un Messaggio Privato Aggiungi Dema alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
ciao a tutti ragazzi oggi ho mollato lo snowboard per provare gli sci e ho deciso ke la tavola la vendo!!giuro mi sono divertito un sacco e mi è piaciuto ovvio ke gli sci saranno stati i super easy vandasoli però è stato bello...a questo punto un consiglio...visto ke il noleggio mi è costato 20 euro mezza giornata volevo comprare l attrezzatura magari di seconda mano..esiste qualcosa ke fa per me?premetto che non sono uno che vorrà andare a 200 allora sugli sci o altre cose strane mi andrebbe benissimo uno sci ke mi faccia imparare bene ma che posso tenere ancora un po...da battaglia diciamo!e soprattutto oltre a marche e modelli vari che misura dovrei prendere? io sono 1e70 circa e oggi quelli del noleggio mi arrivavano al naso saran stati 160 è la misura giusta?
gli scarponi ke mi han dato oggi erano gli entryx RT della nordica puo essere?con quelli mi son trovato alla grande e me li consigliereste?grazie a tutti e scusate lo stress!

marco rossi
Agonista

Emilia Romagna

2639 Messaggi

Inserito il - 05 gen 2009 : 21:14:29   Permalink al post  Visita l'Homepage di marco rossi Invia a marco rossi un Messaggio Privato Aggiungi marco rossi alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Intanto Dema ciao ...dopo aver letto il tuo messaggio ho stappato una bottiglia di Cartizze (notevole) e brindato, festeggio sempre quando uno passa dalla tavola allo sci.
Quindi complimenti sinceri sei dei nostri.

Per iniziare andrei a comprare uno scarpone nuovo in un negozio specializzato e tecnico. Fai scegliere al tuo piede. Io conosco un po i prodotti di Nordica semplicemente perchè a livello di scarpe sono un Nordicarista da anni. Bisognerebbe sapere quanto pesi ma andrei sul Nordica Spormachine 14 o se vuoi un prodotto un po più performante a tendere Speedmachine 8. Lo scarpone non lo comprerei usato per mille motivi mentre lo sci in questa fase lo noleggerei ancora per un po.

MARCO
Torna all'inizio della Pagina

Google Adsense

USA
Mountain View

banner 468x60

Dema

Trentino Alto-Adige

5 Messaggi

Inserito il - 06 gen 2009 : 12:11:27   Permalink al post Invia a Dema un Messaggio Privato Aggiungi Dema alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
grazie mille per la risposta!
lo sportmachine me l ha consigliato anke un mio amico ke scia da anni quindi penso che andrò a provarlo un giorno appena trovo un negozio di sport serio
per gli sci dici che è meglio noleggiarli finchè non imparo un po quindi ok cmq la misura ke mi danno (160cm) è quella giusta?

FantaAleMac
Cristiania

Veneto

782 Messaggi

Inserito il - 06 gen 2009 : 12:55:47   Permalink al post Invia a FantaAleMac un Messaggio Privato Aggiungi FantaAleMac alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
marco rossi ha scritto:

Intanto Dema ciao ...dopo aver letto il tuo messaggio ho stappato una bottiglia di Cartizze (notevole) e brindato, festeggio sempre quando uno passa dalla tavola allo sci.
Quindi complimenti sinceri sei dei nostri.

Produttore?!
Facciamo così... Quando finisci le tue scorte in cantina, tu mi spedisci piadine e lasagne e io ti mando qualche bottiglia!

marco rossi
Agonista

Emilia Romagna

2639 Messaggi

Inserito il - 06 gen 2009 : 14:55:19   Permalink al post  Visita l'Homepage di marco rossi Invia a marco rossi un Messaggio Privato Aggiungi marco rossi alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Preparati FAM che se in molti passano dalla tavola allo sci mi sa che le mie scorte finiranno e mi vedrò costretto a mandarti un camion di piadina in cambio di qualche bottiglia.

MARCO

Dema

Trentino Alto-Adige

5 Messaggi

Inserito il - 07 gen 2009 : 23:15:57   Permalink al post Invia a Dema un Messaggio Privato Aggiungi Dema alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
che dio benedica i saldi!!
oggi apro il giornale e leggo scarponi a 39,95 e corro a vedere di che si tratta.
sono dei Dolomite xs 05 e il commesso mi dice ke sono cosi scontati perchè duri da infilare. Li provo senza troppa fatica e mi sembrano delle pantofole...presi!andando alla cassa leggo sci blizzard xt vertical + attacco blizzard ix3.10 a 49,95 il commesso mi dice ke sono degli allround abbastanza facili e fidandomi porto a casa anche quelli!totale scontrino 537,00 a cui vengono tolti 437,10 quindi 99,90 solo perchè ho deciso di far montare a loro gli attacchi e quindi pagando questi 10 euro in più! che dite ho fatto bene?

steventbo

2 Messaggi

Inserito il - 03 feb 2009 : 20:43:21   Permalink al post Invia a steventbo un Messaggio Privato Aggiungi steventbo alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Dema ha scritto:

oggi apro il giornale e leggo scarponi a 39,95 e corro a vedere di che si tratta.
sono dei Dolomite xs 05 e il commesso mi dice ke sono cosi scontati perchè duri da infilare. Li provo senza troppa fatica e mi sembrano delle pantofole...presi!andando alla cassa leggo sci blizzard xt vertical + attacco blizzard ix3.10 a 49,95 il commesso mi dice ke sono degli allround abbastanza facili e fidandomi porto a casa anche quelli!totale scontrino 537,00 a cui vengono tolti 437,10 quindi 99,90 solo perchè ho deciso di far montare a loro gli attacchi e quindi pagando questi 10 euro in più! che dite ho fatto bene?

steventbo

2 Messaggi

Inserito il - 03 feb 2009 : 20:50:03   Permalink al post Invia a steventbo un Messaggio Privato Aggiungi steventbo alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Ciao Dema,
dove hai comprato i Dolomite xs 05 ?
Grazie.

Dema ha scritto:

momza
Virata elementare

Emilia Romagna

96 Messaggi

Inserito il - 03 feb 2009 : 21:41:59   Permalink al post Invia a momza un Messaggio Privato Aggiungi momza alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Offro piadine a valanga se per caso il connazionale marco rossi non dovesse arrivare a fornirne a sufficenza e se proprio devo diventare concorrenziale aggiungo passatelli e cappellettima mandatemi qualche bottiglia anche a me che devo brindare alla conversione di dema......dopo di che quoto il mio connazionale per quello che ha detto in merito all'acquisto (si parte con gli scarponi)ma il ragazzo evidentemente ha passione e per quella cifra penso che l'affare l'abbia fatto.....decisamente!

dritto per dritto per 3,14!

bodetasso
Cristiania

Lazio

900 Messaggi

Inserito il - 03 feb 2009 : 22:06:53   Permalink al post Invia a bodetasso un Messaggio Privato Aggiungi bodetasso alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
GRANDE DEMA!!!!!!!!! cosi' si fa!!!
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Vai all'inizio della pagina Fantaski Forum - © 1995-2024 Fantaski.it
Questa pagina è stata generata in 2,38 secondi. Snitz Forums 2000