Fantaski Forum Fantaski Forum Fantaski Forum
Fantaski Forum
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Msg privati | Sondaggi | Utenti | Album Fotografico | Regolamento | Cerca | FAQ | il Tuo Spazio ]
[ Coppa del Mondo: Calendario | Risultati | Classifiche | Atleti | Tool Uomini / Donne | Sci in TV | Fotogallery ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password rss icon
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Sciamo!
 Materiali
 Scelta scarpone nuovo
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Precedente
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 2

giò
Sono Azzurro di Sci

6274 Messaggi

Inserito il - 29 gen 2009 : 19:31:47   Permalink al post Invia a giò un Messaggio Privato Aggiungi giò alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Ma cm czz scrv!

giò

VPAH

Torna all'inizio della Pagina

Google Adsense

USA
Mountain View

cheygr

Estero

22 Messaggi

Inserito il - 29 gen 2009 : 20:43:36   Permalink al post Invia a cheygr un Messaggio Privato Aggiungi cheygr alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
husavik ha scritto:

Lo si sopporta...nn t preoccupare certo nn prenderlo 2 numenri d meno se nn lo usi x gare...altrimenti soffri veramente...cmq se hai la pianta del piede stretta...cm me tra l'altro ...nn hai mai preso in considerazione lange world cup 120-130-140...io li hoacquistati qstanno e sn contentissimo...certo dv slacciarlo ogni fine discesa...ma qllo vale x tt i modelli race a mio avviso..ciaooooooooooo

si avevo pure pensato ai lange, come pure riprendermi i dobermann, ma non mi dispiacerebbe fare l'abbinamento gs12 con i 140 e per il prezzo cosa mi dite?

cheygr

Estero

22 Messaggi

Inserito il - 31 gen 2009 : 21:23:57   Permalink al post Invia a cheygr un Messaggio Privato Aggiungi cheygr alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Ossi stato a provare scarponi presso un rivenditore molto competente, dopo avermi preso le misure in tutti i modi possibili, la conclusione è che ho una caviglia molto stretta e la pianta larga (sono messo bene!!!!) e la misura del piede è un 28. Purtroppo oggi non era molto rifornito, avevo solamente dei salomon - ci ballavo dentro alla grande - ed i fischer RC4 WORLDCUP 130. Del fischer provato il 28 molto bene in punta ma dietro ballerino, provato il 27 in punta tocco "bene" mentre la caviglia balla ma molto bene. Rivendito alla fine mi consiglia di acquista una scarpetta stolz dove si può iniettare una schiuma attorno alla caviglia. Problema almeno dove abito io costa un botto. Voi cosa consigliate di fare? A vostra conoscenza con altre marche (Atomic, Lange, Head, NOrdica) potrei avere piÙ fortuna magari usando anche delle solette ortopediche? Grazie dell'aiuto a tutti

bodetasso
Cristiania

Lazio

900 Messaggi

Inserito il - 01 feb 2009 : 13:33:31   Permalink al post Invia a bodetasso un Messaggio Privato Aggiungi bodetasso alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
tanto per mettere la pulce nell' orecchio dico: ma garmont???

hai gia' provato l'Atomic RTTi??

cheygr

Estero

22 Messaggi

Inserito il - 01 feb 2009 : 14:02:27   Permalink al post Invia a cheygr un Messaggio Privato Aggiungi cheygr alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
No Garmon e atomic rtti non li ho ancora provati. Dove abito io purtroppo non ho trovato una grande scelta, spero di poterli provare durante la settimana bianca che trascorrerò a Livigno

bodetasso
Cristiania

Lazio

900 Messaggi

Inserito il - 01 feb 2009 : 15:31:58   Permalink al post Invia a bodetasso un Messaggio Privato Aggiungi bodetasso alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
livigno... che bello!!!! anche se il freddo si fara' sentire... Buon Divertimento!

cheygr

Estero

22 Messaggi

Inserito il - 01 feb 2009 : 16:04:56   Permalink al post Invia a cheygr un Messaggio Privato Aggiungi cheygr alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
grazie bodetasso. Effettivamente non vedo l'ora di andarci e soprattutto spero di trovare gli scarponi. Ho già preso contatto con il mio abituale negoziante ed ha solo gli atomic rc cs 140, volevo i 130 ma li ha terminati. Spero proprio che pure il 140 mi va bene anche se sono un poco titubante come scarpone per tutta la giornata, comunque ha pure a dispo lange, head, nordica e garmont questi spero di trovarli, visto che ne ho sentito parlare cosi bene nel forum

bodetasso
Cristiania

Lazio

900 Messaggi

Inserito il - 01 feb 2009 : 19:01:07   Permalink al post Invia a bodetasso un Messaggio Privato Aggiungi bodetasso alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
in ogni caso l' RTCS 140 levando le viti posteriori si ammorbidisce notevolmente...

di garmont che dire... FANTASTICO!!!

cheygr

Estero

22 Messaggi

Inserito il - 02 feb 2009 : 22:31:26   Permalink al post Invia a cheygr un Messaggio Privato Aggiungi cheygr alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Ok mi avete convinto proverò ancora il garmon e poi deciderò. Alla fine penso che il cerchio si è ristretto tra Nordica Dobermann agressor WC 130, Garmont (se il piede non farà troppo storie), atomic e head

bodetasso
Cristiania

Lazio

900 Messaggi

Inserito il - 03 feb 2009 : 15:46:25   Permalink al post Invia a bodetasso un Messaggio Privato Aggiungi bodetasso alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
alla faccia della restrizione....

cheygr

Estero

22 Messaggi

Inserito il - 03 feb 2009 : 16:18:05   Permalink al post Invia a cheygr un Messaggio Privato Aggiungi cheygr alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
intedevo che riprovo le marche + garmont (mai provato) conoscendo già quale modello e poi alla fine scelgo

momza
Virata elementare

Emilia Romagna

96 Messaggi

Inserito il - 03 feb 2009 : 20:11:53   Permalink al post Invia a momza un Messaggio Privato Aggiungi momza alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Ciao cheygr lungi da me incasinarti la vita ulteriormente ma non mi pare di aver letto che hai provato i lange 130 e tanto meno pensi di farlo....dal momento che hai fatto trenta io farei anche trentuno e se per caso ti capitano i puffi a portata di mano una calzata la farei perchè prima di decidere per atomic gli ho provati e la caviglia (anche la mia è abbastanza stretta)me la sentivo molto fasciata....quindi..... se ti capita un puffo fra le mani provalo sono convinto che non ti troverai male.... poi compra un atomic come ho fatto io perchè il colore è veramente insopportabile!

dritto per dritto per 3,14!

cheygr

Estero

22 Messaggi

Inserito il - 04 feb 2009 : 07:58:51   Permalink al post Invia a cheygr un Messaggio Privato Aggiungi cheygr alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Non ho parlato di Lange perché attualmente ho dei lange comp mf 120 ed a dire la verità non è che mi ci trovo cosi tanto bene, comunque visto che il rivenditore ha ben 9 marche di scarponi, non è detto che potrei anche fare 31 tanto per togliermi il dubbio che forse il nuovo è meglio del vecchio

momza
Virata elementare

Emilia Romagna

96 Messaggi

Inserito il - 04 feb 2009 : 09:36:57   Permalink al post Invia a momza un Messaggio Privato Aggiungi momza alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Buono, cheygr,non so per quale motivo tu ti trovassi male con il vecchio 120 lange io con il 130 avevo una pantofola ai piedi purtroppo mi è "esploso" a fine stagione (probabilmente anche in seguito ad un urto)l'anno scorso e devo dire che la lange molto gentilmente me lo ha cambiato tutto non solo lo scafo ma proprio non riuscivo a farmi ndare giù il colore.....,l'unico difetto che aveva era che come tutti i lange, ma anche i nordica da quello che ho letto nei post, filtrava un po' d'acqua anche se nel nuovo mi sembra che abbiano cambiato il sistema della chiusura in punta e non ha più i puntali intercambiabili come il vecchio (blocco unico dello scafo)....auguri e buona scelta!

dritto per dritto per 3,14!
Pagina: di 2 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Vai all'inizio della pagina Fantaski Forum - © 1995-2024 Fantaski.it
Questa pagina è stata generata in 6,08 secondi. Snitz Forums 2000