Fantaski Forum Fantaski Forum Fantaski Forum
Fantaski Forum
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Msg privati | Sondaggi | Utenti | Album Fotografico | Regolamento | Cerca | FAQ | il Tuo Spazio ]
[ Coppa del Mondo: Calendario | Risultati | Classifiche | Atleti | Tool Uomini / Donne | Sci in TV | Fotogallery ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password rss icon
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Coppa del Mondo ed Agonismo
 Fantaski News
 Slalom maschile: l'Alta Badia raddoppia
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Precedente
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 5

Carcentina
Sono Azzurro di Sci

Lombardia

17601 Messaggi

Inserito il - 18 dic 2008 : 08:03:46   Permalink al post Invia a Carcentina un Messaggio Privato Aggiungi Carcentina alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
guinsciolin ha scritto:

Carcentina ha scritto:

Casnas tranquillo non voglio innescare polemiche, quello che tu hai scritto è esattamente quello che voglio dire.

Loro sono bravi, amano la loro terra ma DI FATTO hanno anche la vita semplificata da un "portafogli" più gonfio.....tutto qui

lascia perdere carce: ci sono regioni che pur avendo vagonate di soldi li hanno buttati alle ortiche (mezzogiorno, fondi cee, ecc. ecc.)
non ne possiamo più di questi luoghi comuni, di questi discorsi da campanari: onore al merito e piantiamola qui, for cortesy!

Guido se devo lasciare perdere mettiti davanti ad uno specchio e parla con te stesso così almeno non avrai contradittorio.

intervengo in questa discussione dopo un giorno e vedo che il mio pensiero è stato ben rappresentato da altri interventi (Casnas in primis) per cui mi astengo dal ripeterli.

campanilismo ???? ho già scritto che andavo in badia dal 1977 fino al 2004 e amo quelle terre per cui sei fuori strada completamente.

Voglio il Siberian Polar Express
Livigno miglior posto al mondo....per fare il pieno di benzina.
Torna all'inizio della Pagina

Google Adsense

USA
Mountain View

guinsciolin
Scio come Franz

1693 Messaggi

Inserito il - 18 dic 2008 : 13:20:13   Permalink al post  Visita l'Homepage di guinsciolin Invia a guinsciolin un Messaggio Privato Aggiungi guinsciolin alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
specchio specchio delle mie brame ...!
lunedì sera posterò le foto del "ripido" finale! :-)))
ps: "lascia perdere" in taluni slang non significa esortare l'interlocutore a stare zitto (ci mancherebbe) ma serve a rappresentare le proprie divergenze d'opinione nei confronti di tale interlocutore!

se tu hai una mela, e io ho una mela, e ce le scambiamo, allora tu ed io abbiamo sempre una mela per uno. ma se tu hai un'idea, ed io ho un'idea, e ce le scambiamo, allora abbiamo entrambi due idee.
george bernard shaw

Ciclone
Conduzione

Emilia Romagna

1198 Messaggi

Inserito il - 18 dic 2008 : 15:38:39   Permalink al post Invia a Ciclone un Messaggio Privato Aggiungi Ciclone alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Guido, domani salgo a Colfosco e rientro ... dopo la Befana
Ci vediamo sul "ripido" ... chissà perchè poi lo chiamano "I Plans"?

http://www.skiclub-ladinia-altabadia.it/Images/Gran_Risa/granrisa.pdf

My Weapon of Choice ... Ski, Bike and Racquet!

guinsciolin
Scio come Franz

1693 Messaggi

Inserito il - 18 dic 2008 : 23:24:40   Permalink al post  Visita l'Homepage di guinsciolin Invia a guinsciolin un Messaggio Privato Aggiungi guinsciolin alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
volentieri, te lo stavo per proporre ma poi mi sono "incasinato" in ufficio: il lavoro prima di tutto!
non so ancora quando partiremo e cmq ho già un mezzo appuntamento con la blo domenica!
ti mando un msg privato!

se tu hai una mela, e io ho una mela, e ce le scambiamo, allora tu ed io abbiamo sempre una mela per uno. ma se tu hai un'idea, ed io ho un'idea, e ce le scambiamo, allora abbiamo entrambi due idee.
george bernard shaw

guinsciolin
Scio come Franz

1693 Messaggi

Inserito il - 20 dic 2008 : 16:19:39   Permalink al post  Visita l'Homepage di guinsciolin Invia a guinsciolin un Messaggio Privato Aggiungi guinsciolin alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
piano piano ma qui sta ... nevicando!

george bernard shaw

emanueza
Pronto Hermann vuoi che ti venda i miei vecchi sci?

Veneto

3542 Messaggi

Inserito il - 20 dic 2008 : 17:32:33   Permalink al post  Visita l'Homepage di emanueza Invia a emanueza un Messaggio Privato Aggiungi emanueza alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
guinsciolin ha scritto:

piano piano ma qui sta ... nevicando!

si chiama effetto Stau

MI SON VENETO...E TI?

Pagina: di 5 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Vai all'inizio della pagina Fantaski Forum - © 1995-2025 Fantaski.it
Questa pagina è stata generata in 1,91 secondi. Snitz Forums 2000