Autore |
Discussione |
ertotti
14 Messaggi |
Inserito il - 09 dic 2008 : 17:39:41
|
[quote]Umberto ha scritto:
certo che la foto del'intera squadra sul podio è un po' ridicola... Nadia ha vinto ma per trovare un'altra italiana bisogna scendere al 27° posto..
Questo mi sembra un pò un commento da ...... ( non voglio offendere quindi lascio i puntini),Nadia ha vinto e nadia fa parte di una squadra,la squadra italiana di discesa e superg quindi se vince lei o un'altra TUTTA LA SQUADRA è FELICE E DEVE FAR FESTA..ritengo sarebbe molto grave il contrario,ti ricordo inoltre che anche le altre fanno gli stessi sacrifici...anche se arrivano 27esime o 30esime,cercano tutti i giorni di migliorarsi e si spera lo faranno presto e quindi speriamo ci siano molte altre foto di gruppo.ciao |
Modificato da - ertotti in data 09 dic 2008 17:49:33 |
|
|
Google Adsense
USA
Mountain View |
|
Umberto
Conduzione
1222 Messaggi |
Inserito il - 09 dic 2008 : 17:55:11
|
sei un po' permaloso... volevo dire che la foto non riflette la situazione della squadra... a parte nadia dietro c'è il vuoto...non volevo offendere nessuno... |
|
|
sellata
Pronto Hermann vuoi che ti venda i miei vecchi sci?
Basilicata
4028 Messaggi |
Inserito il - 09 dic 2008 : 18:38:28
|
Credo sia una consuetudine, era avvenuto anche dopo la vittoria di Fill a LL
Comunque condividere una vittoria con i tuoi compagni coi quali ti alleni tutti i giorni credo sia una bella cosa
|
I NUOVI FENOMENI!!!
Charlotte Kalla--------Magdalena Neuner |
Modificato da - sellata in data 09 dic 2008 18:39:36 |
|
|
marilu
Lombardia
20 Messaggi |
Inserito il - 09 dic 2008 : 18:55:27
|
| rebus ha scritto:
Non siamo così ingenerosi con Daniela, su, non dimentichiamo che all'inizio della scorsa stagione con Nadia fuori e Elena poco in palla era proprio lei l'unica a tenere un po' alta la nostra bandiera nelle veloci
|
|
Marilu |
|
|
marilu
Lombardia
20 Messaggi |
Inserito il - 09 dic 2008 : 18:57:23
|
| rebus ha scritto:
Non siamo così ingenerosi con Daniela, su, non dimentichiamo che all'inizio della scorsa stagione con Nadia fuori e Elena poco in palla era proprio lei l'unica a tenere un po' alta la nostra bandiera nelle veloci
|
Senza nulla togliere al Cecca, direi che lo scorso anno sono state Dada e Elena a tenere alta la nostra bandiera nelle discipline veloci!
|
Marilu |
|
|
marilu
Lombardia
20 Messaggi |
Inserito il - 09 dic 2008 : 18:59:24
|
| ertotti ha scritto:
[quote]Umberto ha scritto:
certo che la foto del'intera squadra sul podio è un po' ridicola... Nadia ha vinto ma per trovare un'altra italiana bisogna scendere al 27° posto..
Questo mi sembra un pò un commento da ...... ( non voglio offendere quindi lascio i puntini),Nadia ha vinto e nadia fa parte di una squadra,la squadra italiana di discesa e superg quindi se vince lei o un'altra TUTTA LA SQUADRA è FELICE E DEVE FAR FESTA..ritengo sarebbe molto grave il contrario,ti ricordo inoltre che anche le altre fanno gli stessi sacrifici...anche se arrivano 27esime o 30esime,cercano tutti i giorni di migliorarsi e si spera lo faranno presto e quindi speriamo ci siano molte altre foto di gruppo.ciao
|
concordo pienamente! |
Marilu |
|
|
Chissachisono
Sequenza di curve di base
Liguria
201 Messaggi |
Inserito il - 09 dic 2008 : 22:19:43
|
Non capisco il perchè di tutto questo astio nei confronti della Cecca... Secondo me è una bella figura che al di là dei risultati più o meno positivi può dare tanto sul piano morale alla squadra (anche grazie alla maternità)! E poi anche risultati alla mano resta nelle top30 sia di libera che di superG, cosa che eccetto Nadia Fanchini (new entry) non capita a nessuna azzurra |
Vincitore SG San Sicario 26.01.2007 |
|
|
humdrum
Sono Azzurro di Sci
Emilia Romagna
6998 Messaggi |
Inserito il - 10 dic 2008 : 09:52:49
|
In supergigante era SOLO la Cecca a tenere alta la bandiera, poche cavolate!!!!!!! |
L'importante e'qualificarsi |
|
|
marilu
Lombardia
20 Messaggi |
Inserito il - 10 dic 2008 : 15:58:26
|
| humdrum ha scritto:
In supergigante era SOLO la Cecca a tenere alta la bandiera, poche cavolate!!!!!!!
|
Parlavo di discipline veloci (DH e superG)... |
Marilu |
|
|
nikita.anto
Agonista
Sardegna
2003 Messaggi |
Inserito il - 10 dic 2008 : 17:40:39
|
GRANDE DANIELA...L'ANNO SCORSO E' STATA IN GAMBA AL RIENTRO DALLA MATERNITà!!!! |
Never can say goodbye |
|
|
ertotti
14 Messaggi |
Inserito il - 10 dic 2008 : 21:18:24
|
e resta una grande lavoratrice....e un esempio per l'impegno che ci mette...ciao |
|
|
humdrum
Sono Azzurro di Sci
Emilia Romagna
6998 Messaggi |
Inserito il - 10 dic 2008 : 21:58:06
|
| marilu ha scritto:
| humdrum ha scritto:
In supergigante era SOLO la Cecca a tenere alta la bandiera, poche cavolate!!!!!!!
|
Parlavo di discipline veloci (DH e superG)...
|
il super-g e' veloce |
L'importante e'qualificarsi |
|
|
Umberto
Conduzione
1222 Messaggi |
Inserito il - 11 dic 2008 : 17:04:50
|
se arrivare sporadicamente nei 15 significa tener alta la bandiera...allora la Fanchini cosa sta facendo? sta vincendo la seconda guerra mondiale da sola? dai per piacere...la cecca ha fatto la sua carriera, nessuno le toglierà mai quello che ha fatto...quando ha vinto la medaglia d'oro alle olimpiadi sono stato tra quelli che ha dfeso la veridicità di quella vittoria...sciava bene ai tempi, e lo sci lo faceva anche correre...ora direi che ha passato il segno...meglio puntare sulle giovani... poi potrete essere anche in disaccordo, ma è evidente che la sua carriera è finita da un pezzo...lei non si vuole arrendere, ma purtroppo il tempo passa per tutti... |
|
|
magimail
Pronto per il Comitato
Veneto
2816 Messaggi |
Inserito il - 11 dic 2008 : 17:27:17
|
Ho espresso il mio parere a settembre, e qualcuno di quelli che adesso la vorrebbero fuori, allora mi hanno messo giù....
Se - mediaticamente- è in grado di "pompare" agli sponsor, allora la sposto nei ranghi alti della Fisi, ma come atleta..... Potremmo portare qualche giovane, peggio di cosi' non fa, almeno respira l'aria della Cdm.... Spero vivamente che magari domani mi smentisca, ma.... |
Mauro B. |
|
|
Chissachisono
Sequenza di curve di base
Liguria
201 Messaggi |
Inserito il - 11 dic 2008 : 22:36:30
|
Peggio di così??? Essere nelle top30 di due discipline in cdm significa toccare il fondo? Io avrei dei dubbi... Spero vivamente che possa contraddire tutti quanti con una bella prestazione almeno nelle 5 al più presto! E allora lì saranno tutti a celebrare la Cecca che ha avuto il coraggio di non ritirarsi e di quanto è stata giusta la sua scelta... Secondo me ne è ancora capacissima! Forza Daniela |
Vincitore SG San Sicario 26.01.2007 |
|
|
Discussione |
|