Belle foto dal Tonale. Due allenatori Limonesi se ne sono andati ma vedo con piacere che uno skiman limonese è ancora li ... e c'è di nuovo il sorriso più simpatico del circo bianco: Denise Karbon!
Dato che vari degli iscritti nel Forum collaborano attivamente in vari Fan Club, perchè non aprono una o diverse discussione ad hoc in per tenerci informati ed aggiornati delle novità delle/i propie agoniste?
belle le foto, mi sono venute le lacrime agli occhi...
brunodalla da oggi 20/01/2010 tutti i miei interventi come moderatore saranno contrassegnati da questo colore CAMPIONE FANTAMONDIALE DH GARMISCH 2011 CAMPIONE FANTAOLIMPICO DH SOCHI 2014 CAMPIONE ASSOLUTO FANTASKI FEMMINILE 08-09
2003-2021: a distanza di 18 anni di nuovo Campione Mondiale della Classifica Generale Maschile. Provate ad emularmi se ci riuscite !
p.s. e nel 2021 anche ViceCampione Mondiale della Classifica Generale Maschile
dave76
Scusa bode se ti ho dato 3 secondi a soelden
Emilia Romagna
5859 Messaggi
Inserito il - 20 giu 2005 : 10:34:54
complimenti anche da me....le foto sono splendide. annotazione per i fotografi: la prossima volta per taluni elementi in crisi di dialogo con la bilancia non potete attuare una sorta di liposuzione fotografica come fanno per i calendari dell'arcuri????