Autore |
Discussione |
|
Stiverive
Sequenza di curve di base
Veneto
322 Messaggi |
Inserito il - 25 nov 2008 : 15:47:41
|
Ciao a tutti, come tanti altri, dopo avervi seguito per diverso tempo prendo in mano la tastiera. Per presentarmi: scio da diversi anni, diciamo a buon livello, e dall'anno scorso ho iniziato a fare qualche gara Master - Autodrive. In estate quando posso mi alleno anche in campo e quindi fisicamente ci siamo. Mi sono sempre trovato bene con tecnica per la pianta stretta e l'anno scorso avevo preso il Diablo H17. Purtroppo però tra i pali mi sono reso conto di aver bisogno di maggiore blocco, soprattutto dietro. Per questo vorrei provare a passare dallo scafo 9.5 all'8.5, magari con qualche aggiustamento per l'alluce. La domanda: visto che è cambiato il modello, qualcuno sa se per caso sono stati diminuiti i volumi in generale o se sono state fatte altre modifiche? Ho provato anche l'aggressor 160 ma non mi convince, vorrei capire se c'è qualche possibilità che l'8.5 sia confacente o meno così da cercarlo per provarlo. Ed eventualmente poi vendere (?!?) i 9.5. Grazie, Stefano
|
Modificato da - Stiverive in data 27 nov 2008 09:58:39 |
|
Stiverive
Sequenza di curve di base
Veneto
322 Messaggi |
Inserito il - 27 nov 2008 : 09:58:06
|
beh, par di capire che la questione non è tra le più interessanti. Comunque, se può interessare, ho sentito Tecnica: nonostante il cambio di colore la scarpetta è rimasta la stessa, con tutti i pregi ma anche i difetti. Adesso si tratta di andare a provare, e magari anche l'aggressor e RT CS.
Ho setito che il 130 atomic sarebbe almeno pari ai 150 nordica/tecnica. A voi torna? |
|
|
Google Adsense
USA
Mountain View |
|
CornoalleScaleForever
Sono Azzurro di Sci
FantaOrganizzatore
Emilia Romagna
7340 Messaggi |
Inserito il - 27 nov 2008 : 10:00:24
|
Stive, non è che la questione non sia interessante .... magari nessuno dei forumisti che ha letto il tuo post sa darti una risposta ad una questione così specifica.
A proposito: benvenuto!
|
Barcollo ma non mollo ..... Antonio
|
|
|
|
Discussione |
|
|
|