Fantaski Forum Fantaski Forum Fantaski Forum
Fantaski Forum
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Msg privati | Sondaggi | Utenti | Album Fotografico | Regolamento | Cerca | FAQ | il Tuo Spazio ]
[ Coppa del Mondo: Calendario | Risultati | Classifiche | Atleti | Tool Uomini / Donne | Sci in TV | Fotogallery ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password rss icon
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Sciamo!
 Materiali
 Diablo 2008 VS 2007 (nordica e atomic?)
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

Stiverive
Sequenza di curve di base

Veneto

322 Messaggi

Inserito il - 25 nov 2008 : 15:47:41   Permalink alla discussione Invia a Stiverive un Messaggio Privato Aggiungi Stiverive alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Ciao a tutti, come tanti altri, dopo avervi seguito per diverso tempo prendo in mano la tastiera. Per presentarmi: scio da diversi anni, diciamo a buon livello, e dall'anno scorso ho iniziato a fare qualche gara Master - Autodrive. In estate quando posso mi alleno anche in campo e quindi fisicamente ci siamo. Mi sono sempre trovato bene con tecnica per la pianta stretta e l'anno scorso avevo preso il Diablo H17. Purtroppo però tra i pali mi sono reso conto di aver bisogno di maggiore blocco, soprattutto dietro. Per questo vorrei provare a passare dallo scafo 9.5 all'8.5, magari con qualche aggiustamento per l'alluce. La domanda: visto che è cambiato il modello, qualcuno sa se per caso sono stati diminuiti i volumi in generale o se sono state fatte altre modifiche? Ho provato anche l'aggressor 160 ma non mi convince, vorrei capire se c'è qualche possibilità che l'8.5 sia confacente o meno così da cercarlo per provarlo. Ed eventualmente poi vendere (?!?) i 9.5.
Grazie,
Stefano

Modificato da - Stiverive in data 27 nov 2008 09:58:39

Stiverive
Sequenza di curve di base

Veneto

322 Messaggi

Inserito il - 27 nov 2008 : 09:58:06   Permalink al post Invia a Stiverive un Messaggio Privato Aggiungi Stiverive alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
beh, par di capire che la questione non è tra le più interessanti. Comunque, se può interessare, ho sentito Tecnica: nonostante il cambio di colore la scarpetta è rimasta la stessa, con tutti i pregi ma anche i difetti. Adesso si tratta di andare a provare, e magari anche l'aggressor e RT CS.

Ho setito che il 130 atomic sarebbe almeno pari ai 150 nordica/tecnica. A voi torna?
Torna all'inizio della Pagina

Google Adsense

USA
Mountain View

banner 468x60

CornoalleScaleForever
Sono Azzurro di Sci

FantaOrganizzatore

Emilia Romagna

7340 Messaggi

Inserito il - 27 nov 2008 : 10:00:24   Permalink al post  Visita l'Homepage di CornoalleScaleForever  Invia a CornoalleScaleForever un messaggio ICQ  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di CornoalleScaleForever Invia a CornoalleScaleForever un Messaggio Privato Aggiungi CornoalleScaleForever alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Stive, non è che la questione non sia interessante .... magari nessuno dei forumisti che ha letto il tuo post sa darti una risposta ad una questione così specifica.

A proposito: benvenuto!

Barcollo ma non mollo .....
Antonio

Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Vai all'inizio della pagina Fantaski Forum - © 1995-2024 Fantaski.it
Questa pagina è stata generata in 1,17 secondi. Snitz Forums 2000