Lindsey Kildow Vonn in dubbio per Aspen di Matteo Pavesi
Preoccupazione per la nazionale a stelle e strisce: Lindsey Kildow Vonn è caduta ieri durante un allenamento in superg a Copper Mountain, Colorado. Subito trasportata al Steadman-Hawkins Clinic di Vail (sua città natale) è stata sottoposta a risonanza magnetica che ha evidenziato una botta al ginocchio sinistro ma senza interessamento ai legamenti. Durante la giornata è stata poi dimessa. Nei prossimi giorni sarà valutata l'entità dell'infiammazione: secondo il portavoce della nazionale USA il dubbio sulla sua partecipazione alla gare in programma ad Aspen sarà sciolto solo lunedì prossimo. Lindsey, specialista della velocità, ha vinto il primo slalom in carriera due settimane fa a Levi, oltre ad essere la detentrice della Coppa di Cristallo.
cos'è? una gara ad eliminazione? mi sa che franz si mangerà un intero negozio di cappelli comunque mancano 9 giorni alle gare, il margine per migliorare ce l'ha.
brunodalla da oggi 20/01/2010 tutti i miei interventi come moderatore saranno contrassegnati da questo colore CAMPIONE FANTAMONDIALE DH GARMISCH 2011 CAMPIONE FANTAOLIMPICO DH SOCHI 2014 CAMPIONE ASSOLUTO FANTASKI FEMMINILE 08-09
L'anno scorso...quest'anno i primi cappelli giocati sono sulla paventata vittoria di Bode in slalom ai mondiali. Mia Kildow trooooppo più forte, non ci sono cappelli in gioco Spero solo non si faccia mai male ma questo vale per tutti.
Speriamo nulla di grave e che possa partecipare alle gare mancano ancora dei giorni e se si tratta di una botta dovrebbe passare con un'pò di riposo...spero...
comunque sia sono quasi convinto che non rischia di farsi saltare il ginocchio nella stagione dei mondiali. Perciò personalemnte non me la vedo al cancelletto di partenza ad aspen.
vorrà dare un po' di vantaggio alle avversarie perdendo le gare di aspen...tanto sa che le batte tutte comunque... a parte gli scherzi, speriamo che recuperi il prima possibile!
sta ragazza comunque è incredibile..ho ancora negli occhi quella bruttissima caduta nelle prove della libera di sansicario alle olimpiadi...mamma mia...pensavano tutti che si fosse distrutta le ginocchia...invece due giorni dopo era in pista a correre la gara olimpica... certo che quest'anno con i mondiali a febbraio forse farebbe bene a non rischiare...