Autore |
Discussione |
albet86
Pronto Hermann vuoi che ti venda i miei vecchi sci?
Emilia Romagna
3675 Messaggi |
|
Google Adsense
USA
Mountain View |
|
lepridottero
Pronto Hermann vuoi che ti venda i miei vecchi sci?
Lazio
3775 Messaggi |
Inserito il - 23 set 2004 : 01:11:21
|
Per avere un consiglio affidabile è necessario anche indicare l'età (non sono previsti consigli per donne oltre i 25 anni) e inserire nel messaggio una foto in bikini... Ci sono delle esigenze da rispettare! (le nostre) |
"I never saw no whiskey, the blues made me sloppy drunk"
Campione assoluto Fantasci femminile 2006/2007 |
|
|
Teozena
Moderatore
Liguria
7832 Messaggi |
Inserito il - 23 set 2004 : 08:36:59
|
Citazione: Per avere un consiglio affidabile è necessario anche indicare l'età (non sono previsti consigli per donne oltre i 25 anni) e inserire nel messaggio una foto in bikini...
|
|
|
|
SNOW4EVER
Cristiania
Veneto
838 Messaggi |
Inserito il - 23 set 2004 : 09:13:17
|
Citazione: Messaggio inserito da missi
Ciao a tutti, sono un nuovo acquisto di fantaski e visto che quest'anno ho intenzione di sciare un po' avrei bisogno di qualche consiglio su che tipo di sci acquistare. Vi do qualche dritta che può essere utile: sono alta 1.70 peso 50 Kg livello di sci: medio (ma vorrei migliorare)...vorrei qualcosa di semplice senza spendere troppo...In teoria gli scarponi li ho ma se trovo un buon affare compro anche quelli, giusto per completare l'opera... :-) Grazie a tutti e spero in un vostro aiuto :-))
BENVENUTAAAAAAA
|
|
|
|
dani1965
Sono Azzurro di Sci
Estero
9280 Messaggi |
Inserito il - 23 set 2004 : 10:15:19
|
Citazione: Messaggio inserito da missi
Ciao a tutti, sono un nuovo acquisto di fantaski e visto che quest'anno ho intenzione di sciare un po' avrei bisogno di qualche consiglio su che tipo di sci acquistare. Vi do qualche dritta che può essere utile: sono alta 1.70 peso 50 Kg livello di sci: medio (ma vorrei migliorare)...vorrei qualcosa di semplice senza spendere troppo...In teoria gli scarponi li ho ma se trovo un buon affare compro anche quelli, giusto per completare l'opera... :-) Grazie a tutti e spero in un vostro aiuto :-))
Ciao Missi e benvenuta.
Per quanto concerne la mia marca (dico sempre così, in verità perché é l'unica che conosco veramente a fondo ), ti potrei consigliare i seguenti modelli della collezione "for women":
Saphir 1
Saphir 2
Saphir 3
Il Saphir 1 é più sciancrato ed é il top della linea Saphir: possiede già una notevole stabilità ed un notevole effetto autogirante, che consiglierei piuttosto a sciatrici già con una discreta tecnica (curva parallela assimilata, cioé sicura in tutte le situazioni) che vogliono apprendere la conduzione sulle lamine.
I Saphir 2 e 3 sono simili sia per costruzione che per sciancratura, meno accentuata del Saphir 1: l'unica differenza é che il Saphir due possiede una piastra già montata sullo sci, che riduce le vibrazione e lo rende un po' più dinamico; ne risulta che il Saphir 3 é il modello più leggero e facile in assoluto, ideale per assimilare/consolidare la curva parallela e sciare in tutta sicurezza con il minimo sforzo. Il Saphir 2 é la classica via di mezzo tra il 3 (molto facile) e l'1 (più impegnativo).
La scelta dipende quindi dalle tue esigenze/desideri nonché forma fisica: se sei sportiva e molto ambiziosa nell'apprendimento scegli il Saphir 1 o 2, se sei ambiziosa nell'apprendimento ma un po' fuori forma (il che non ha nulla a che fare con il peso ma si riferisce alla resistenza fisica) prendi un Saphir 3.
Lunghezze (sempre rapportato a quanto appena scritto sopra): Saphir 1 160cm e Saphir 2 162cm, Saphir 3 154cm.
Gli attacchi vengono già venduti "in pacchetto" e sono i Saphir 100:
Ciao!
|
Modificato da - dani1965 in data 23 set 2004 10:16:15 |
|
|
Discussione |
|