Fantaski Forum Fantaski Forum Fantaski Forum
Fantaski Forum
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Msg privati | Sondaggi | Utenti | Album Fotografico | Regolamento | Cerca | FAQ | il Tuo Spazio ]
[ Coppa del Mondo: Calendario | Risultati | Classifiche | Atleti | Tool Uomini / Donne | Sci in TV | Fotogallery ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password rss icon
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Sciamo!
 Materiali
 Consiglio su nuovo sci
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Precedente
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 2

albet86
Pronto Hermann vuoi che ti venda i miei vecchi sci?

Emilia Romagna

3675 Messaggi

Inserito il - 22 set 2004 : 21:32:52   Permalink al post  Visita l'Homepage di albet86 Invia a albet86 un Messaggio Privato Aggiungi albet86 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
benvenuta missi!!!

Nadia & Elena Fanchini Official Website - www.fanchini.com
Torna all'inizio della Pagina

Google Adsense

USA
Mountain View

lepridottero
Pronto Hermann vuoi che ti venda i miei vecchi sci?

Lazio

3775 Messaggi

Inserito il - 23 set 2004 : 01:11:21   Permalink al post Invia a lepridottero un Messaggio Privato Aggiungi lepridottero alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Per avere un consiglio affidabile è necessario anche indicare l'età (non sono previsti consigli per donne oltre i 25 anni) e inserire nel messaggio una foto in bikini...
Ci sono delle esigenze da rispettare! (le nostre)

"I never saw no whiskey, the blues made me sloppy drunk"

Campione assoluto Fantasci femminile 2006/2007

Teozena
Moderatore

Liguria

7832 Messaggi

Inserito il - 23 set 2004 : 08:36:59   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Teozena Invia a Teozena un Messaggio Privato Aggiungi Teozena alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Citazione:
Per avere un consiglio affidabile è necessario anche indicare l'età (non sono previsti consigli per donne oltre i 25 anni) e inserire nel messaggio una foto in bikini...

SNOW4EVER
Cristiania

Veneto

838 Messaggi

Inserito il - 23 set 2004 : 09:13:17   Permalink al post Invia a SNOW4EVER un Messaggio Privato Aggiungi SNOW4EVER alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da missi

Ciao a tutti, sono un nuovo acquisto di fantaski e visto che quest'anno ho intenzione di sciare un po' avrei bisogno di qualche consiglio su che tipo di sci acquistare. Vi do qualche dritta che può essere utile: sono alta 1.70 peso 50 Kg livello di sci: medio (ma vorrei migliorare)...vorrei qualcosa di semplice senza spendere troppo...In teoria gli scarponi li ho ma se trovo un buon affare compro anche quelli, giusto per completare l'opera... :-) Grazie a tutti e spero in un vostro aiuto :-))

BENVENUTAAAAAAA

dani1965
Sono Azzurro di Sci

Estero

9280 Messaggi

Inserito il - 23 set 2004 : 10:15:19   Permalink al post  Visita l'Homepage di dani1965 Aggiungi dani1965 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da missi

Ciao a tutti, sono un nuovo acquisto di fantaski e visto che quest'anno ho intenzione di sciare un po' avrei bisogno di qualche consiglio su che tipo di sci acquistare. Vi do qualche dritta che può essere utile: sono alta 1.70 peso 50 Kg livello di sci: medio (ma vorrei migliorare)...vorrei qualcosa di semplice senza spendere troppo...In teoria gli scarponi li ho ma se trovo un buon affare compro anche quelli, giusto per completare l'opera... :-) Grazie a tutti e spero in un vostro aiuto :-))

Ciao Missi e benvenuta.

Per quanto concerne la mia marca (dico sempre così, in verità perché é l'unica che conosco veramente a fondo ), ti potrei consigliare i seguenti modelli della collezione "for women":

Saphir 1

Saphir 2

Saphir 3

Il Saphir 1 é più sciancrato ed é il top della linea Saphir: possiede già una notevole stabilità ed un notevole effetto autogirante, che consiglierei piuttosto a sciatrici già con una discreta tecnica (curva parallela assimilata, cioé sicura in tutte le situazioni) che vogliono apprendere la conduzione sulle lamine.

I Saphir 2 e 3 sono simili sia per costruzione che per sciancratura, meno accentuata del Saphir 1: l'unica differenza é che il Saphir due possiede una piastra già montata sullo sci, che riduce le vibrazione e lo rende un po' più dinamico; ne risulta che il Saphir 3 é il modello più leggero e facile in assoluto, ideale per assimilare/consolidare la curva parallela e sciare in tutta sicurezza con il minimo sforzo. Il Saphir 2 é la classica via di mezzo tra il 3 (molto facile) e l'1 (più impegnativo).

La scelta dipende quindi dalle tue esigenze/desideri nonché forma fisica: se sei sportiva e molto ambiziosa nell'apprendimento scegli il Saphir 1 o 2, se sei ambiziosa nell'apprendimento ma un po' fuori forma (il che non ha nulla a che fare con il peso ma si riferisce alla resistenza fisica) prendi un Saphir 3.

Lunghezze (sempre rapportato a quanto appena scritto sopra): Saphir 1 160cm e Saphir 2 162cm, Saphir 3 154cm.

Gli attacchi vengono già venduti "in pacchetto" e sono i Saphir 100:

Ciao!

Modificato da - dani1965 in data 23 set 2004 10:16:15
Pagina: di 2 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Vai all'inizio della pagina Fantaski Forum - © 1995-2024 Fantaski.it
Questa pagina è stata generata in 1,78 secondi. Snitz Forums 2000