Autore |
Discussione |
missi
Lombardia
1 Messaggi |
Inserito il - 22 set 2004 : 16:17:50
|
Ciao a tutti, sono un nuovo acquisto di fantaski e visto che quest'anno ho intenzione di sciare un po' avrei bisogno di qualche consiglio su che tipo di sci acquistare. Vi do qualche dritta che può essere utile: sono alta 1.70 peso 50 Kg livello di sci: medio (ma vorrei migliorare)...vorrei qualcosa di semplice senza spendere troppo...In teoria gli scarponi li ho ma se trovo un buon affare compro anche quelli, giusto per completare l'opera... :-) Grazie a tutti e spero in un vostro aiuto :-))
|
|
Admin
Forum Admin
Italy
12127 Messaggi |
Inserito il - 22 set 2004 : 16:18:32
|
in attesa di risposte tecniche...benvenuta!!!! |
|
|
Google Adsense
USA
Mountain View |
|
Nonno Paquito
Sono Azzurro di Sci
Estero
14021 Messaggi |
Inserito il - 22 set 2004 : 16:22:20
|
Hola y bienvenida
Scusa ma: "livello di sci: medio (ma vorrei migliorare)" cosa sarebbe paralleli, conduzione... |
Modificato da - Nonno Paquito in data 22 set 2004 16:24:41 |
|
|
blossom
Sono Azzurro di Sci
FantaOrganizzatore
Veneto
14691 Messaggi |
Inserito il - 22 set 2004 : 17:55:53
|
ciao e benvenuta!! mi associo al nonno Paquito x sapere esattamente il tuo modo di sciare se no non possiamo aiutarti!!
|
punti gs 94.43 sl 195,.. PS: per puro c**o campionessa italiana di carving 07.... ora non più peccatoooo
|
|
|
Teozena
Moderatore
Liguria
7832 Messaggi |
Inserito il - 22 set 2004 : 17:56:15
|
Ciao e benvenuta! riguardo al tuo livello "medio" cosa prediligi? curvette strette o ti piacciono più i curvoni larghi in velocità? è indspenabile questo particolare er la scelta dello sci! |
|
|
|
Admin
Forum Admin
Italy
12127 Messaggi |
Inserito il - 22 set 2004 : 18:19:56
|
magari indica anche il tuo budget... |
|
|
casnas
Moderatore
FantaOrganizzatore
Lombardia
7946 Messaggi |
Inserito il - 22 set 2004 : 18:23:48
|
Benvenuta! Facci sapre qualcosa di più su di te... come scii e che livello tecnico hai, il tuo num. di telefono... Scherzo!
|
www.Moelgg.tk
Dal 26 novembre 2010 i miei interventi come moderatore sono scritti in colore verde. |
|
|
blossom
Sono Azzurro di Sci
FantaOrganizzatore
Veneto
14691 Messaggi |
Inserito il - 22 set 2004 : 18:26:53
|
Citazione: Messaggio inserito da casnas
Benvenuta! Facci sapre qualcosa di più su di te... come scii e che livello tecnico hai, il tuo num. di telefono... Scherzo!
ci provi, eh????????? |
punti gs 94.43 sl 195,.. PS: per puro c**o campionessa italiana di carving 07.... ora non più peccatoooo
|
|
|
Teozena
Moderatore
Liguria
7832 Messaggi |
Inserito il - 22 set 2004 : 18:27:17
|
Cavolo ormai si fa a gara per chi risponde prima!
che assalti!!! |
|
|
|
Nonno Paquito
Sono Azzurro di Sci
Estero
14021 Messaggi |
Inserito il - 22 set 2004 : 18:28:49
|
|
|
|
Nexus 7
Sono Azzurro di Sci
Trentino
9395 Messaggi |
Inserito il - 22 set 2004 : 18:34:45
|
condivido in pieno, specie la cosa del telefono |
|
|
FASSA
Moderatore
6823 Messaggi |
Inserito il - 22 set 2004 : 18:47:29
|
benvenuta missi. come ti hanno già detto in molti,la qualifica di sciatrice "media" è un pò vaga. provo lo stesso ad azzardare una risposta: la rossignol fa modelli "women"(i saphir e i pulsion-un filo più tecnici i secondi),altrimenti nella collezione unisex vi sono gli zenith,oppure gli oversize 8x e 8s. adesso arriva Dani che per filo e per segno elencherà le pec**iarità di questi attrezzi. per l'altezza ti consiglierei di non scostarti molto dal 160
in attesa di altre info ti rinnovo il benvenuto |
|
|
blossom
Sono Azzurro di Sci
FantaOrganizzatore
Veneto
14691 Messaggi |
Inserito il - 22 set 2004 : 20:35:41
|
Citazione: Messaggio inserito da Teozena
che assalti!!!
ora siamo veramente tanti che frequentiamo il forum.... x rispondere x primi bisogna sgomitare!!!!!! |
|
|
|
Teozena
Moderatore
Liguria
7832 Messaggi |
Inserito il - 22 set 2004 : 20:37:29
|
Citazione: x rispondere x primi bisogna sgomitare!!!!!!
più che sgomitare........"fare lo slalom tra i vari post!!!"
|
|
Modificato da - Teozena in data 22 set 2004 20:37:58 |
|
|
Atomic
Pronto per il Comitato
3148 Messaggi |
Inserito il - 22 set 2004 : 20:55:25
|
Benvenuta Missi, visto che sono arrivato tardi non ti consiglio niente, spetta agli altri (inoltre preparatissimi) erudirti e consigliarti sull'immensa gamma di possibilità che hai!!!! Attenta però ai forumisti molliconi!!!!!
PS: Per la cronaca il "mollicone" a Roma è uno che ci prova con tutte!!! |
Sono Wolf...risolvo problemi!
|
|
|
albet86
Pronto Hermann vuoi che ti venda i miei vecchi sci?
Emilia Romagna
3675 Messaggi |
Inserito il - 22 set 2004 : 21:32:05
|
Citazione: Messaggio inserito da blossom
Citazione: Messaggio inserito da Teozena
che assalti!!!
ora siamo veramente tanti che frequentiamo il forum.... x rispondere x primi bisogna sgomitare!!!!!!
tra un po' ci sarà un pulsantone (come nei quiz) e chi lo schiaccia per primo può rispondere!! |
Nadia & Elena Fanchini Official Website - www.fanchini.com |
|
|
Discussione |
|