Fantaski Forum Fantaski Forum Fantaski Forum
Fantaski Forum
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Msg privati | Sondaggi | Utenti | Album Fotografico | Regolamento | Cerca | FAQ | il Tuo Spazio ]
[ Coppa del Mondo: Calendario | Risultati | Classifiche | Atleti | Tool Uomini / Donne | Sci in TV | Fotogallery ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password rss icon
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Sciamo!
 Materiali
 CERCO SCI
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Precedente
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 2

franky
Sono Azzurro di Sci

Lombardia

21852 Messaggi

Inserito il - 21 set 2004 : 23:57:39   Permalink al post  Visita l'Homepage di franky Invia a franky un Messaggio Privato Aggiungi franky alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
BENVENUTO!!

Torna all'inizio della Pagina

Google Adsense

USA
Mountain View

banner 468x60

Teozena
Moderatore

Liguria

7832 Messaggi

Inserito il - 22 set 2004 : 08:56:41   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Teozena Invia a Teozena un Messaggio Privato Aggiungi Teozena alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Ciao e benvenuto!

porto anche io il mio piccolo contributo in fatto di consigli

Essendo fan atomic ti consiglio di dare un occhiatina anche a questo:

http://www.botteroski.com/Negozio/Scripts/prodView.asp?idproduct=3788&idcategory=155&idParentCategory=163

potrebbe fare al caso tuo! è il supercross atomic 7, il più basso, quindi uno sci non molto rigido e perciò abbastanza semplice da portare! 170 o 160 sarebbe la misura perfetta

timbe
Sequenza di curve di base

Toscana

307 Messaggi

Inserito il - 22 set 2004 : 09:54:18   Permalink al post  Visita l'Homepage di timbe Invia a timbe un Messaggio Privato Aggiungi timbe alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
ciao aldievel
non mi sento in grado di dare consigli su che sci acquistare
comunque se capiti al cimone vai alla partenza della seggiovia del cimoncino da Giacomino Sport
http://www.giacominosport.it/giacomino.html
hanno solo rossignol, ma sono molto competenti e onesti (per onestà intendo il non voler vendere lo sci top di gamma, come mi è capitato in tanti grandi negozi dove ci sono i super esperti che citano a pappagallo termini letti sulle riviste o altro e non sanno nemmeno di cosa poarlano ma consigliarti lo sci più adatto anche se il guadagno è inferiore) inoltre ti danno la possibilità di provare i vari medelli gratuitamente per fare 2 o 3 piste e spesso hanno ottime offerte sia sui fine serie che sull'usato, fra l'altro sono ottimi skimen
scusate se sono stato forse un po' troppo entusiasta, ma mi sono trovato veramente bene

ciao a tutti
e di nuovo grazie per i preziosi consigli che mi avete dato nel mio posto di lunedì

TimbeFiliniTravel:
http://www.timbefilinitravel.org

aldievel

Toscana

12 Messaggi

Inserito il - 22 set 2004 : 11:23:52   Permalink al post  Visita l'Homepage di aldievel Invia a aldievel un Messaggio Privato Aggiungi aldievel alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Ciao Timbe...si ci sono stato quest'anno a gennaio ho anche un brutto ricordo durante la "pausa pranzo" eravamo in attesa che si smaltisse un pò la fila della seggiovia e il mio amico mentre facevamo a pallate con la neve si è rotto il legamento del mignolo della mano nel cadere...ha sciato per i restanti giorni con il gesso..
se ho modo di capitarci faccio un salto a vedere tanto ormai nn ho fretta cercherò di valutare al meglio un pò di tutto in seguito ai vostri consigli...prima di acquistarli...tanto fino al 4 dicembre nn li utilizzo..(destinazione dolomiti "superski")
Grazie

aldievel

Toscana

12 Messaggi

Inserito il - 23 set 2004 : 11:47:42   Permalink al post  Visita l'Homepage di aldievel Invia a aldievel un Messaggio Privato Aggiungi aldievel alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Salve ragazzi c'è nessuno che sa darmi informazioni sui Salomon Streetracer 6? e su che fascia si possono collocare?
Pagina: di 2 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Vai all'inizio della pagina Fantaski Forum - © 1995-2024 Fantaski.it
Questa pagina è stata generata in 1,87 secondi. Snitz Forums 2000