Fantaski Forum Fantaski Forum Fantaski Forum
Fantaski Forum
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Msg privati | Sondaggi | Utenti | Album Fotografico | Regolamento | Cerca | FAQ | il Tuo Spazio ]
[ Coppa del Mondo: Calendario | Risultati | Classifiche | Atleti | Tool Uomini / Donne | Sci in TV | Fotogallery ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password rss icon
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Coppa del Mondo ed Agonismo
 Fantaski News
 Francia candidata per Olimpiade 2018
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 2

FantaskiNews

0 Messaggi

Inserito il - 02 ott 2008 : 09:44:54   Permalink alla discussione  Visita l'Homepage di FantaskiNews Invia a FantaskiNews un Messaggio Privato Aggiungi FantaskiNews alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Francia candidata per Olimpiade 2018
di Vittorio Savio

La Francia ha ufficializzato nelle scorse ore la sua candidatura ad ospitare l'edizione del 2018 dei Giochi Olimpici invernali. Tre le città transalpine in lizza: Annecy, Nizza e Grenoble. Quest'ultima ospitò l'edizione del 1968. La decisione della città candidata sarà comunicata dal Comitato Olimpico francese a marzo 2009. Il Cio deciderà la sede finale in occasione della sessione del 2011 a Durban in Sud Africa.
Le sedi dei Giochi Olimpici del 2010 e del 2014 sono rispettivamente Vancouver in Canada e Sochi in Russia.

lbrtg
Sono Azzurro di Sci

9859 Messaggi

Inserito il - 02 ott 2008 : 09:49:07   Permalink al post Invia a lbrtg un Messaggio Privato Aggiungi lbrtg alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Alla faccia del tempismo! Ma tanto, chi lo sa, se tra dieci anni ci sarà ancora le neve. E qui, tutti si ......."toccano".
Torna all'inizio della Pagina

Google Adsense

USA
Mountain View

banner 468x60

Carcentina
Sono Azzurro di Sci

Lombardia

17601 Messaggi

Inserito il - 02 ott 2008 : 09:52:26   Permalink al post Invia a Carcentina un Messaggio Privato Aggiungi Carcentina alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Nizza?????????????????!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

ma la sanno la differenza tra le olimpiadi invernali e quelle estive??????

Voglio il Siberian Polar Express
Livigno miglior posto al mondo....per fare il pieno di benzina.

brunodalla
Moderatore

Lombardia

23628 Messaggi

Inserito il - 02 ott 2008 : 10:17:27   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di brunodalla Invia a brunodalla un Messaggio Privato Aggiungi brunodalla alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
perchè? sochi dov'è? e allora perchè no nizza? al massimo fanno le gare a prato nevoso....

brunodalla
da oggi 20/01/2010 tutti i miei interventi come moderatore saranno contrassegnati da questo colore
CAMPIONE FANTAMONDIALE DH GARMISCH 2011
CAMPIONE FANTAOLIMPICO DH SOCHI 2014
CAMPIONE ASSOLUTO FANTASKI FEMMINILE 08-09

Ravattina
Sono Azzurro di Sci

Liguria

17395 Messaggi

Inserito il - 02 ott 2008 : 10:35:01   Permalink al post  Visita l'Homepage di Ravattina Invia a Ravattina un Messaggio Privato Aggiungi Ravattina alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Bravo Bruno...vedo che hai capito

https://paolabalduzzisportimages.wordpress.com/

kaunitz
Sono Azzurro di Sci

Liguria

12195 Messaggi

Inserito il - 02 ott 2008 : 10:44:01   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di kaunitz Invia a kaunitz un Messaggio Privato Aggiungi kaunitz alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Cavoli forse nizza potrebbe venirmi ancora più comodo che torino per andare a vedere le gare!!!

"Sono convinto che sulla Mausefalle si possa fare la capriola" (K. Ghedina)

Carcentina
Sono Azzurro di Sci

Lombardia

17601 Messaggi

Inserito il - 02 ott 2008 : 10:52:58   Permalink al post Invia a Carcentina un Messaggio Privato Aggiungi Carcentina alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
brunodalla ha scritto:

perchè? sochi dov'è?

in Russia

Ravattina
Sono Azzurro di Sci

Liguria

17395 Messaggi

Inserito il - 02 ott 2008 : 10:56:37   Permalink al post  Visita l'Homepage di Ravattina Invia a Ravattina un Messaggio Privato Aggiungi Ravattina alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Sul mare

https://paolabalduzzisportimages.wordpress.com/

brunodalla
Moderatore

Lombardia

23628 Messaggi

Inserito il - 02 ott 2008 : 11:16:27   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di brunodalla Invia a brunodalla un Messaggio Privato Aggiungi brunodalla alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
a parte gli scherzi, se sochi, che è sul mare, ha ottenuto le olimpiadi, con le piste da sci che distano decine di km, le stesse valutazioni il cio le potrebbe fare per nizza, la distanza dalle piste è più o meno la stessa, e anche la stessa torino è in pianura.
le olimpiadi invernali non sono soltanto sci alpino, una pista da bob, per esempio, non è poi così distante da nizza, fare un palazzetto per l'hockey e il pattinaggio non vuol dire essere per forza in montagna. e ormai, ma non sono certo io a dirlo, una valutazione per un'assegnazione di una olimpade prescinde dall'aspetto sportivo, strettamente considerato.
anche io vedrei meglio grenoble, ma non mi scandalizzo di certo se nizza si candida. poi magari la spunta la terza incomoda, annecy, alla quale non manca niente, paragonata alle altre due. e poi magari non le assegnano nemmeno alla francia....
va meglio così?

brunodalla
da oggi 20/01/2010 tutti i miei interventi come moderatore saranno contrassegnati da questo colore

lepridottero
Pronto Hermann vuoi che ti venda i miei vecchi sci?

Lazio

3775 Messaggi

Inserito il - 02 ott 2008 : 18:52:11   Permalink al post Invia a lepridottero un Messaggio Privato Aggiungi lepridottero alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Annecy è una bella cittadina, e mi è pure comoda per andare a vedere le gare (anche se probabilmente tra dieci anni sarò in servizio in Congo).

"I never saw no whiskey, the blues made me sloppy drunk"

Campione assoluto Fantasci femminile 2006/2007

Paoloski
Scio come Franz

Abruzzo

1969 Messaggi

Inserito il - 02 ott 2008 : 19:16:43   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Paoloski Invia a Paoloski un Messaggio Privato Aggiungi Paoloski alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
come sopra: alla faccia della programmazione!

Te lo stiro col ferro a vapore, ogni pieghina è un bacino d'amor!

Premio "Maggior Sbattimento" Realski 2008

"PAOLOSKI, un piccolo satanasso"

Umberto
Conduzione

1222 Messaggi

Inserito il - 03 ott 2008 : 09:30:58   Permalink al post Invia a Umberto un Messaggio Privato Aggiungi Umberto alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
non mi scandalizza che nizza sia in lista però non mi affascina per nulla un'olimpiade invernale con le cerimonie di premiazione sulla spiaggia...parere personale eh...
e comunque un po' di differenza c'è tra sochi e nizza...
nizza è in costa azzurra, e a febbario le temperature si avvicineranno ai 15 gradi...
sochi in russia sul mar caspio, a una differente latitudine...le temperature sono sicuramente più basse...
costruire dei palazzetti del ghiaccio sul mar mediterrano non mi sembra proprio una grande idea...
e visto che comunque la francia ha alternative più valide, a mio parere, soltanto un colpo di testa del Cio potrebbe regalare l'assegnazione a Nizza...

Carcentina
Sono Azzurro di Sci

Lombardia

17601 Messaggi

Inserito il - 03 ott 2008 : 10:54:58   Permalink al post Invia a Carcentina un Messaggio Privato Aggiungi Carcentina alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Umberto ha scritto:

e comunque un po' di differenza c'è tra sochi e nizza...

esatto Umberto

brunodalla
Moderatore

Lombardia

23628 Messaggi

Inserito il - 03 ott 2008 : 17:35:54   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di brunodalla Invia a brunodalla un Messaggio Privato Aggiungi brunodalla alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
sochi e nizza sono all'incirca alla stessa latitudine, e poi sochi non è sul mar caspio, ma sul mar nero....il cio il colpo di testa lo ha già fatto, visto che costruire palazzetti del ghiaccio sul mar nero non mi sembra molto più intelligente che farlo sulla costa azzurra.

brunodalla

Umberto
Conduzione

1222 Messaggi

Inserito il - 06 ott 2008 : 09:07:53   Permalink al post Invia a Umberto un Messaggio Privato Aggiungi Umberto alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
si scusa mar nero...però mi sembra che il clima sia un po' diverso...l'inverno sarà sicuramente più freddo

FrancoC
Scio come Franz

Estero

1821 Messaggi

Inserito il - 06 ott 2008 : 09:19:43   Permalink al post Invia a FrancoC un Messaggio Privato Aggiungi FrancoC alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Nizza in Francia equivale ad avere la sede a Palma di Maiorca per gareggiare nei Pirenei in Spagna....tutto é fattibile,però....
Non sarebbe poi male andare a vedere le partite di hokey in maglietta

non giudicare un uomo prima di aver camminato due lune nei suoi mocassini. (nativi d'america)
Pagina: di 2 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Vai all'inizio della pagina Fantaski Forum - © 1995-2024 Fantaski.it
Questa pagina è stata generata in 4,18 secondi. Snitz Forums 2000