Fantaski Forum Fantaski Forum Fantaski Forum
Fantaski Forum
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Msg privati | Sondaggi | Utenti | Album Fotografico | Regolamento | Cerca | FAQ | il Tuo Spazio ]
[ Coppa del Mondo: Calendario | Risultati | Classifiche | Atleti | Tool Uomini / Donne | Sci in TV | Fotogallery ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password rss icon
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Sciamo!
 Turismo
 Hotel per settimana di Natale
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

billi1963
Sequenza di curve di base

223 Messaggi

Inserito il - 03 set 2008 : 23:49:12   Permalink alla discussione Invia a billi1963 un Messaggio Privato Aggiungi billi1963 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Per la settimana 21/28 mi cerco un Hotel che concili le esigenze mie (comprensorio esagerato) di mia moglie (paese carino con negozi e passeggiate) di mia figlia 13enne (un minimo di animazione in albergo) e di mio figlio 4enne (dovrà mettere gli sci per la prima volta e quindi campetto scuola nelle vicinanze). Le località in lizza sono: Madonna di Campiglio, San Vigilio di Marebbe, Ortisei e Selva. Vi chiederei di segnalare Hotel in queste località con le caratteristiche indicate o località alternative con gli stessi presupposti. Capisco che le esigenze sono molte. A proposito ci sono anche limiti di budget (escludiamo a priori i 5 stelle tipo Adler o Cavallino di Ortisei). Grazie in anticipo a chi vorrà dare il proprio contributo e bentrovati a tutti.

[URL=http://imageshack.us][/URL]
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Vai all'inizio della pagina Fantaski Forum - © 1995-2024 Fantaski.it
Questa pagina è stata generata in 1,32 secondi. Snitz Forums 2000